Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: arylupin    04/03/2010    4 recensioni
Ciao a tutti. Questa storia è la risposta di Remus alle "Cento parole" di Tonks. A lui sono bastati pochi minuti per scriverla, non è servita tutta la notte, ma credo che Dora abbia apprezzato ugualmente... Grazie in anticip a tutti quelli che passeranno da questa storia, commentando, preferendo o semplicemente leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus non è il tipo da non ringraziare, quindi anche lui avrà scritto una letterina alla sua Tonks, per ringraziarla della sua vicinanza.

Il giorno dopo il plenilunio, tornando dal lavoro, la bella auror ha trovato uno stanco licantropo assopito sul divano, e questa letterina per lei sul tavolino.

Leggete e commentate!

:)

Ary

 

 

 

ALTRE CENTO PAROLE

 

Mia adorata Dora, non dovresti stare in casa con la luna piena, io non dovrei restare, potrei farti del male, ma non ho la forza di allontanarmi, neanche da lupo. Non ho nemmeno il coraggio di lasciare la soffitta per mettere al sicuro la persona che più amo al mondo.

Cosa mi hai fatto Dora, quale magia mi lega a te in questo modo così viscerale? Mi sei più necessaria dell’aria per respirare, sei tutta la mia vita. So che non posso darti niente se non un misero me stesso. E tu compensi tutte le mie manchevolezze.

Ti amo.

Remus

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arylupin