Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Delicious_R_    05/03/2010    2 recensioni
"Il ragazzo alzò lo sguardo per un attimo, per poi ripuntarlo sul libro che stava leggendo."
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kevin riposò le sue labbra sulle mie "Ti amo, ti amo, ti a.."

«Julieeet! Ju-li-eeet!» Insisteva mamma «Juliet guarda che ore sono! svegliati!» Mi scossava «Tua sorella é già giù ad aspettare la corriera..»

“Cooosa?!”

Mi preparai in un baleno e corsi giù per le scale.

"Ma che razza di sogno..."

Giunta alla fermata la vidi lì in piedi che calciava i sassi.

«Perché non mi hai svegliata? Potevi aspettarmi!» Presi a dirle.

Si girò di scatto.

«Perché? Tu ieri mi hai aspettata all’uscita della scuola? Te ne sei andata con i tuoi amichetti di classe!» guardò a terra «Lasciandomi lì, senza dirmi niente».

La guardai seria «Ancora per la storia di ieri.. Guarda che non l’ho fatto apposta, avevo la testa per aria» sbuffai «E poi non erano “i miei amichetti” c’era solo Nicky lì che era mia amica, e un po’ anche Jhon».

«E July, chi era l’altro ragazzo?»

«Lui è Kevin.» Risposi bruscamente.

«Kevin?» Si avvicinò.

«Sì! Kevin! Cos’è, ti piace?! Perché ti interessi tanto, Janet?! Ti attrae? Eh!?»

«Eih eih eih calmati!» Mi fermò le braccia impazzite, tenendomele ferme «Non ho mai detto che mi piace! Perché ti arrabbi tanto..? Se piace a te, July, dillo.. non te lo porta via nessun…» «Eeeeeh? Kevin? A me!?» Le risi in faccia «Vuoi scherzare spero!» Mi staccai dalla sua presa indietreggiando «Non l’hai visto com’è?! Sembra un depresso! È sempre di malumore, ma è soprattutto antipatico!»

«A me non sembra antipatico, e poi ha un visino tanto dolce e carino..» Sorrise.

«Allora vedi che ti piace?...» Mi rattristai senza averne una ragione precisa.

Janet si mise a ridere «Ma guardati! Sei afflitta! L’ho fatto apposta per vedere la tua reazione, July! È a te che piace, fattene una ragione.»

«Tu sei matta,» le risposi con disinteresse «Non lo conosco neanche..»

«Come non lo conosci July?!» mi guardò meravigliata «Non siete in classe insieme?»

«Sì, sì…» risposi con angoscia «Ma lo sai che non mi interessa fare amicizia con tutti i compagni, la maggior parte sono antipatici…» sospirai «E lui, Janet, è antipatico.. punto.»

Arrivò la corriera, e salimmo.

«Beh Juliet, se la pensi così…» fece spallucce.

«Sì, la penso così, non ne parlare più che mi vengono i nervi.» mi girai dall’altra parte, verso il finestrino.

Arrivate a scuola ognuna sì diresse nella propria classe.

Mentre salivo le scale ripensai al sogno di sta notte.. "ma blea, ma che schi.."

«Juliet, ti senti bene?» Kevin mi sorprese, sorpassandomi «Fai delle facce..»

«Stai zitto tu!» Lo risorpassai a mia volta.

«Ok sto zitto, ma tu faresti bene ad andare piano perché i bidelli stanno dando lo strac..»

"TONF"

«..lo straccio, scommetto» Risposi da in terra dolorante.

«Eh te lo stavo dicendo... Ma se dovevo star zitto...» Si avvicinò a me «Ti sei fatta male?»

«Un po'.. qui alla gamba..» scoprii il ginocchio.

«Se mi ascoltassi,July,» prese a dire «Forse non saresti caduta così..!»

«Non preoccuparti per me,» dissi ricoprendomi la gamba «è solo uno sbucciotto che.. Aspetta»

«Cosa?..»

«C-cosa hai detto prima?!»

«Ho solo detto che se mi avessi ascoltato forse..»

«No, intendo come mi hai chiamata..» Sorrisi «..Mi hai chiamata "July"?»

«Ehm..Sì, io...»

La campanella suonò squillante sopra la sua voce.

«Che cosa Kevin?! Non sento niente!» Gli risposi urlando.

«Allen ed Evans!» La prof di latino sembrava un po' arrabbiata.. «Cosa ci fate nel corridoio sui gradini a quest'ora?!.. DOVRESTE ESSERE GIÀ IN CLASSE!!» Sbraitava come se avessimo fatto chissà cosa.

«Ma vede, noi..» provò ad accennare Kevin.

«OPPURE SBAGLIO, ALLEN?!» Coprì la sua voce.

«È che è scivol..» Farfugliava lui.

«Forse volete andare dal preside..»continuava a interromprerci. «O ERRO FORSE, ALLEN?».

Non capivo perché dovesse richiamare me in ogni frase.

«Prof,» Feci un sorrisino «Io non credo proprio sia il caso di andare dal preside..» «Per così poco..» Finì Kevin.

«Oh..io credo di sì» Sorrise anch'ella sussurrando.

E senza un motivo logico mi ritrovai sull'ascensore diretto al piano "preside" (che poi un piano tutto solo per lui mi sembrava esagerato) ...con Kevin.

 
ahahah lo so Jade ;)
PS: Continuate a recensire, Vi Aspetto Al Prossimoooo ^^

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delicious_R_