Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 888asuka888    05/03/2010    3 recensioni
questa è una breve storia sulla ia coppia preferita Lily e Scorpius..buona lettura
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scorpius posso sapere cosa ci fai qui?”
“Si Potter, siediti..allora ho parlato con la tua amica Megan..bè forsè non ci ho proprio parlato
No Potter..non interrompere..”
“…” Lily non sapeva cosa diavolo pensare..
“Domani TU non vedrai Nott, sono stato chiaro!”
“E di grazie… perché dovrai fare quello che dici tu? Non conta niente il tuo parere..niente!”
“Ora ascoltami..perché lo spiegherò solo una volta.. Mi dispiace ok.. lo so di essere egoista e di essere soprattutto codardo.. tutti i discorsi che abbiamo fatto, tutti avevano come punto centrale me. Me e solo me. Ora voglio parlare di te… di come è stato bello stare con te, del tuo sorriso e del tuo modo di morsicarti le labbra quando sei agitata.. non sai com’è bello sentire la voce che si alza di ottava e diventa acuta..è segno che sono riuscito a sconfiggere i muri delle tue difese. E lo so che ti difendi da me..e mi dispiace. Non è bello vedere il tuo sguardo adesso però..devi essere felice..”
“e come posso fare? Vattene, non voglio sentirti… siamo sempre allo stesso punto, non mi vuoi, finisce qui.”
“no stavolta no… ho pensato molto..in questo periodo..
“a si immagino come pensavi mentre ti facevi le altre..”
“non interrompermi ok..ho detto una sola volta…oggi o mai pi. Quindi taci!”
“Non mi dire di stare zitta sai che non lo soppo.”
“Lily per favore…
Tre anni fa non eri niente per me, niente… eri una come tante..ma poi è cambiato tutto e mi sono spaventato va bene..tu sei speciale..mi capisci meglio di quanto mi capisca io..come credi che mi faccia sentire??? Io non riesco nemmeno a capire cosa ti passa per la testa e tu sai rivoltarmi come un calzino..e usi quella lingua tagliente ogni volta che non sei d’accordo con quello che faccio..con quello che sono. Ho paura..di te, di quello che sei, di quello che comporta stare con te. Non stare con te è più facile, non devo spiegazioni e soprattutto non devo dipendere da nessuno. Stare con qualcuno, affezionarsi, amare..significa condividere la tua vita e io non voglio farlo..non voglio amarti, farlo significherebbe…non lo so nemmeno io cosa significherebbe in realtà ma so che finirebbe come me che dipendo talmente da te che non saprei vivere senza di te. E non voglio stare così. Non voglio arrivare al punto di soffrire perché è finità..perchè non sei più mia. So che è sbagliato vorrei provare a cambiare ma non so come fare…”
“Quindi è meglio così? È meglio soffrire senza nemmeno provarci..a già ma tu non soffri..sono io che sto male..sono io quella che ti ama in fondo. A te che importa. Non ti importa nulla altrimenti non saremmo qua a parlare del niente. Non mi interessa sapere perché non mi ami sai? Non mi interessa niente in questo momento..mi interessa solo che ti vedo e sto male, non ti vedo e sto male. Ho il tuo profumo addosso, la tua voce nella testa, il tuo respiro sul mio collo, la tua mano sul cuore. La notte piango perché non mi vuoi, perché tu sei con un’altra ragazza e io sono l’ultimo dei tuoi pensieri mentre tu sei il mio unico pensiero. Fingere che tutto vada bene, fingere che tu non sei un problema..lo sai questo quanto è difficile? Ma non importa no tanto…tanto conti solo tu.. tututututu…sempre tu… Ti ho chiesto di fare un'unica cosa per me..di starmi lontano e tu che fai? Vieni qui. E come se non bastasse mi dici che non devo vedere altri ragazzi e per darmi il colpo di grazia mi dici che non puoi amarmi..certo ovvio..questo è normale vero? Che poi a te che frega, stai con Linda no? Quindi alla fine hai deciso di rischiare con qualcuno.. oppure vuoi da me un aiuto, perché è questo che sono sempre stata per te, ti aiuto a mettere ordine in quel cervello confuso che ti ritrovi... perché ti conosco. Bè non ti aiuterò, non sono così altruista, devi aiutarti da solo, non voglio certo risolvere il tuo limite menatele stronzo! Chiedilo a lei! Vado Malfoy, buonanotte”
 
Scappare scappare scappare… non avevo altro per la testa..doveva allontanarsi da lui, dall’immagine di lui con lei.. non aveva negato. Quindi era vero. La frequentava e voleva risolvere il suo problema. Quindi la amava.
“perché devi sempre mettermi in bocca cose che non dico..perchè devi sempre darmi colpe che non ho è Lily! Pensi sempre di avere ragione. Dannazione”
L’aveva raggiunta, che voleva ancora da lei?
“Vieni, non possiamo parlare in corridoio”
Trascinata per un braccio, dalla persona che ami.. se questa fosse una storia e lui il suo principe l’avrebbe sicuramente trascinata in camera per dirle che l’amava..ma non è una storia, sono solo una semplice ragazza che ama un ragazzo che non la ama. Fine.
“Sento i tuoi pensieri da qui.. dannazione ma perché devi essere così! Non smetti mai di pensare? Non puoi semplicemente vivere quello che ti succede?”
“L’ho fatto e guarda com’è andata a finire..sono in camera tua, con il cuore spezzato..” ecco, l’ho detto per l’ennesima volta, ormai ho il cervello talmente oberato che non so più nemmeno cosa devo o non devo dire. Anche se ormai non conta. Lo amo. L’ho detto. Non è una tragedia..il fatto che lui non mi ama lo è, ma in fondo cosa sto a pensare queste cos..
“Vuoi smetterla per favore?”
“Di pensare! Lo sento fino a qua. Siediti e ascolta”
“Ti prego..lasciamo tornare al dormitorio, voglio solo dormire..”
“Prima mi ascolti e poi dormi..è meglio che vada dritto al sodo o non arriveremo mai al dunque. Non vedo Linda. Si la vedevo e all’inizio pensavo anche mi piacesse. Mi faceva lo stesso effetto che mi facevi tu, era bello sapere che non solo tu mi scatenavi dentro quelle cose. Mentivo, a me a te e a lei. Me ne sono accorto. Sono qui a chiederti di aiutarmi, devi aiutarmi rischiare. E non perché lo dico io ma perché mi ami e se è vero devi aiutarmi, perché da solo non posso farcela. Devo sapere che sarai li anche quando farò qualcosa che ti farà arrabbiare. Devo sapere che mi aiuterai a tornare ogni volta che tenterò di scappare. Io credo di amarti. Ho bisogno di sapere che tu ci sarai, ogni volta che ne avrò bisogno. In cambio non so cosa ti posso dare, non ti posso far promesse che so di non poter mantenere. Non posso dirti che ti amo e che ti amerò per il resto dei nostri giorni. Ma ti posso assicurare che ci proverò, perché sei importante per me. Perché vederti triste mi fa male. Perché sapere di non poterti parlare mi fa impazzire. L’unica cosa che so in questo momento della mia vita è che ho bisogno di te. Nonostante tu sia nevrotica saccente ed egocentrica. Ho bisogno di te perché mi rendi migliore, mi capisci e mi rendi completo.”
“Ti amo”

 

Non so esattamente perché ma ora sono felice, qui tra le sue braccia. Dorme. Ho paura che se chiuderò gli occhi domani mi sveglierò e lui non ci sarà. Lo so penso troppo.. è solo che ho desiderato sentire talmente tanto che lui mi vuole che ora che l’ha fatto non ci credo.
Alla fine si spera sempre.
E questa volta è andata bene.
Io sono qui e lo amo
Lui è qui e crede di amarmi
Per molti non sarà che una stupidata ma per me quel “credo di amarti” è una porta sulla felicità..

 

È solo una storia..purtroppo nella vita reale, quando non puoi governare i sentimenti dei personaggi le cose finiscono diversamente.
Che vi devo dire..nella realtà non ha funzionato, ma qui, nel mondo incantato nelle storie io posso far si che la mia speranza non sia stata vana.

Spero vi sia piaciuta.

Un grande abbraccio

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 888asuka888