Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Francis93    05/03/2010    0 recensioni
Una breve raccolta di storie, composta da 6 oneshot di 300 parole ciascuna. Argomento centrale la neve, vista da 6 punti di vista diversa. Per la precisione ho scelto di scrivere una drabble per le seguenti "Categorie": uomo/ donna, mutante/mezzomutante/umano, per un totale di 6 storie, una per ogni combinazione possibile. Spero che vi piaccia:-) (aggiornamenti indicativamente una volta ogni due giorni)dedicata a RibRib20, che mi ha dato l'ispirazione per questa storia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve è magnifica, e questo è un dono della natura. Ricopre ogni cosa, e il mondo sembra in pace.

Le rocce, ricoperte di neve, sembrano persino meno dure. Gli alberi, anche se spogli, ricoperti di neve sembrano rinascere a nuova vita.

E soprattutto, la neve appiana il mondo. Ogni cosa sotto lo strato della neve diventa uguale a quelle che la circondano. L’unica variante è quanto deve essere spesso lo strato della neve…

Di sicuro ce ne vorrebbe molto, per appianare le differenze tra noi mutanti e gli umani che governano il mondo sul quale viviamo. Sì, anche per quanto riguarda noi mutanti avremo bisogno di molta neve.

Non bisogna credere che siano solo gli uomini a non sopportare le altre razze nel loro mondo. Anche molti mutanti ritengono che l’uomo, in quanto creatura più debole, debba essere distrutto. Per questo servirà moltissima neve…

Quanta neve ci vuole per equiparare due enormi e magnifici abeti? Certo, dipende dalla grandezza dell’abete…ma dovete sapere che sono entrambi esseri secolari.

Mi chiedo se i cieli sarebbero in grado di contenere la neve della quale questo mondo ha un disperato bisogno…spero di sì.

I cieli sono grandi, infiniti persino per alcuni. Dovrebbero essere tutti coperti di nuvole prima di poter riversare la loro neve, almeno quella che sarebbe necessaria.

Ma non vedete? Il cielo è già coperto di nuvole, nuvole di pioggia, ma questo mondo…questo mondo è freddo, quindi non sarà la pioggia quella che cadrà sul nostro mondo. Eppure la pioggia è in grado di unire cielo e terra, sempre divisi.

Ma non è in grado, non potrà mai esserlo, di unire i due abeti. L’unica cosa che farebbe sarebbe quella di dargli più forza, allontanandoli per sempre.

Serve la neve per questo mondo. Serve gelo. Serve forza, per resistere alla neve.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Francis93