Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Broken_88    08/03/2010    4 recensioni
"Sarà difficile lo so, ma ritroverai la gioia di vivere Allison. Te lo prometto. La vita è un dono meraviglioso, un dono di Dio. E tu l'amerai di nuovo."
(Castiel/Nuovo Personaggio)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy Novak from Pontiac, Illinois.


Non so descrivere come mi sento.
Sospeso, direi.
Era da tanto che non uscivo dal mio tramite... è una sensazione particolare.
Forse è a causa del dolore che ho provato, ma... non mi sento a mio agio, fuori da Jimmy.
Apro lentamente gli occhi, e ciò che vedo è il nulla.
Sono nei “piani alti”, ma ahimè sono in prigione. E questo è decisamente un brutto segno.
Mi aspettano punizioni severe.
Ben svegliato, fratellino.”
Non la vedo, ma riconosco la sua voce. Myriam è qui con la sua tramite, e lentamente la vedo avvicinarsi a me da lontano.
Sorride trionfante.
Sgualdrina.
Oh... che peccato!” squittisce sarcastica “era così bello il bambolotto che ti conteneva!”
Avanti.. uccidimi e facciamola finita.” le dico rassegnato, sicuro che questo sia il mio triste destino.
Almeno, la scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna per l'ultima volta.
Ucciderti?” domanda lei ridacchiando. “Ma cosa dici? Nessuno vuole ucciderti.. non ancora almeno.”
Noto che ha qualcosa in mano.... oh... ecco.
L'unica arma che può uccidere davvero un angelo, un pugnale fatto di una lega che non esiste sulla terra. Come quello che ho io.
E se non vuole uccidermi, Myriam ha intenzione di torturarmi con quello.
Torture, eh?” dico io fissando la sua arma.
Uhm... non le chiamerei proprio così... diciamo che faremo un giochino insieme...”
Eh ma allora è fissata!
Alla fine hai deciso di dire cosa ho fatto, hai infranto quel famoso tacito accordo tra di noi.” le dico in tono aspro.
Lei scuote il capo sorridendo. “Non proprio, fratellino. Vedi” dice avvicinando la lama al mio volto di luce “siccome stavi decisamente perdendo la retta via a causa di quella.... piccola stupida scimmietta, ho ritenuto opportuno raccontarlo a Zachariah... che però ha deciso di perdonarti e darti un'altra possibilità...”
Mi ferisce con il pugnale, ne passa la lama sulla mia faccia e il dolore che sento è indicibile... le armi umane non mi fanno nulla, questa brucia come il fuoco.
Cerco di non urlare ma la sensazione dolorosa mi fa tremare.
Oh piccolo caro... soffri tanto per un graffietto così.. figuriamoci tra un po'!”
Sgualdrina.
Sono legato con delle catene, solo ora me ne rendo conto. Sono bloccato e Myriam ha solo iniziato con me.
Dicevo” riprende allontanando la sua arma da me “non gli ho ancora detto della tua gita all'inferno per prendere la tua amichetta... e l'ho fatto per un motivo ben preciso....”
Sarebbe?” mormoro guardandola in cagnesco.
Vorrei poter dire perché ti amo” inizia alzando le spalle “ma in realtà voglio che tu compia il tuo dovere, perché solo così il destino di tutti si compirà. Tu dovrai restare attaccato ai Winchester e far sì che tutto avvenga secondo i piani.”
No.”
No?” ripete lei alzando le sopracciglia “Sì invece, Castiel caro. Tu farai esattamente quello che devi...”
Altrimenti?” la sfido. Allison mi ha contagiato irrimediabilmente! E ne sono felice....
Altrimenti....” e mi pianta il pugnale in una spalla.
Le mie urla si levano alte. La mia vera voce risuona ovunque e mi sembra di morire.
Devo dire che preferisco la voce di Jimmy... la tua è così stridula..”
Tu... tu puoi anche uccidermi...” affermo affannosamente “.... ma non mi piegherò più sotto il peso della cieca obbedienza.”
Myriam ride. “Oh si che lo farai....” obietta sicura “perché altrimenti faremo a pezzi la tua puttanella!”
Il dolore atroce che provo scompare in un attimo.
Non osare toccarla!” urlo più forte che posso.
Infatti non la sfiorerò neanche con un dito... mi basterà sollevarla da terra e scaraventarla contro un muro! Non soffrirà nemmeno!”
Puttana....” sibilo furioso.
Lei mi fissa e la sua espressione cambia radicalmente, da ironica e soddisfatta a stupita e offesa.
Come mi hai chiamata?”
Sorrido sprezzante. “Col solo nome che ti meriti... puttana.” ripeto convinto.
La donna di fronte a me serra i denti e con uno scatto mi pugnala al petto.
Io urlo e credo di perdere conoscenza per un istante.
Come osi insultarmi così!” strilla furibonda.
E' anche troppo poco...” ho la forza di ribattere.
Lei stranamente sorride e mi si avvicina. “Ecco perché tutte le donne hanno un debole per te.... sei così... particolare, Castiel caro. La ruota di scorta di Lucifero ha impiegato un secondo ad innamorarsi perdutamente di te. Anna ha addirittura ammazzato Uriel per salvarti, mentre io.....” fa una pausa e mi sfiora il viso con le dita, che si bruciano leggermente a contatto con il mio calore.
A dire il vero mi sarei fatta sottomettere volentieri da te...” mi sussurra soffiandomi sulla guancia.
E avresti dovuto fare tutto da sola.. non avrei mosso un muscolo... ” le rispondo acido.
Myriam ridacchia di nuovo e mi conficca la punta del pugnale in una gamba.
Sbagli a rifiutare categoricamente i tuoi simili” mi rimprovera “noi ti conosciamo per davvero. Voglio dire... chi credi che ami la tua piccola Allison? Te, esplosione di luce incandescente? No, al massimo le piace il tuo carattere arrendevole e la tua ingenuità, ma a lei piace il tuo tramite. Vedi, anche la qui presente Sally, la mia tramite, apprezza il buon Jimmy... io apprezzavo sia te che lui.. quindi...”
Chiudi quella bocca.”
Un altro fendente mi ferisce profondamente, reprimo un urlo e la insulto silenziosamente.
Potrei torturarti per ore.. giorni... no, anni. Chissà la tua ragazza che sta facendo. Magari quell'idiota di Jimmy ha avuto pietà di lei e le ha concesso un altro giro in giostra.. oppure starà piangendo disperata perché lui l'ha respinta... per un uomo devoto come lui, l'idea di un'umana che seduce un angelo e se lo porta a letto, deve essere sconvolgente! Per di più lui ha famiglia... oh! Gli avete fatto tradire la moglie contro la sua volontà! Che ragazzacci che siete!”
O mi ammazzi o mi lasci andare.” le dico ignorando la sua cattiveria.
Non voglio ammazzarti, te l'ho già detto. Ma non posso ancora lasciarti andare.... abbiamo appena iniziato.”
Il che è peggio, molto peggio.
Dobbiamo essere sicuri di avere di nuovo la tua più assoluta obbedienza... e io devo essere sicura che terrai la boccuccia chiusa... così io non dirò a nessuno della tua discesa agli inferi per quella lì.”
Ti odio profondamente.” le dichiaro dal più profondo del mio essere.
Myriam si stringe nelle spalle. “Pazienza. Dopo mi odierai ancora di più...”
Riprende a ferirmi, a torturami... penso ad Allison e a cosa starà provando adesso... sono terrorizzato e disperato...
Le mie urla riempiono lo spazio intorno a me...
Non so se morirò o mi lascerà vivere, ma sono sicuro di una cosa.
Ho perso Allison per sempre.

*****

Mi sento a mezz'aria.
Sono qui con Dean, mentre Sam riposa in auto, a fissare la casa davanti a noi in attesa che Jimmy abbia salutato la sua famiglia.
Già.. Perchè anche se adesso Castiel è uscito dal suo corpo, lui non può stare con sua moglie e sua figlia.
E' il tramite di un angelo e sia demoni che angeli lo cercheranno infischiandosene dei suoi cari.
Non ricordo più da quanto tempo sono qui.
Mi sento come se avessi perso la cognizione del tempo e dello spazio. Mi sento... tra le nuvole.
Tutto quello che so è che sto silenziosamente piangendo.
Piango per te amore mio, ovunque tu sia. Spero solo che tu stia bene.
Ti amo e ti amerò, sia che tu sia un caldo corpo, sia che tu sia una calda luce.
Come va?” mi chiede Dean di improvviso.
Volto piano gli occhi verso di lui e faccio spallucce.
Ho avuto giorni migliori.” rispondo sinceramente e amaramente.
Lui annuisce e si schiarisce la voce dando un'occhiata a Sam.
Si, anche io.” mi dice piano.
Non conosco bene Dean.. Anzi si può dire che non lo conosco affatto visto quante volte ci ho parlato, ma conosco le persone in genere e sul suo viso c'è preoccupazione.
Preoccupazione per tutto ma, credo, più che altro per suo fratello.
Onestamente non penso che sappiano della storia del tramite, credo che Castiel non abbia fatto in tempo a dirglielo.
Come lo so?
Sono troppo rilassati. Se sapessero una cosa del genere sarebbero in preda al panico..
Forse dovrei dire loro tutto quanto. Quello che Castiel voleva che sapessero, ma credo sia meglio cercare di capirne di più di questa storia, di quest'incubo che sto vivendo, prima di dire qualunque cosa.
Io lo amo.” dico infine.
Non so bene perchè ho detto proprio questo. Ma sento il bisogno di far sapere al mondo che amo Castiel, non Jimmy.
Amo la luce che Jimmy contiene, e nient'altro.
Dean non sembra stupito dalla notizia, ma sembra comunque sorpreso dal fatto che io glielo abbia detto con tanta facilità.
Sai,” continuo “credo che lui pensi che io sia innamorata, o comunque attratta dal corpo che lo ospita. Ma la verità è che amo lui, l'angelo, non il corpo che si vede.”
Dean mi ascolta in silenzio.
Sono sicuro che lo sa.” mi dice.
Lo guardo e alcune lacrime mi rotolano giù per le guance.
Tu credi?” gli chiedo.
So che non può saperlo per certo, ma ho bisogno di una risposta rassicurante.
Lui si mette dritto e sorride.
Ma certo. E' un po' scarso nel capire le cose prettamente umane, ma è in gamba dopotutto.” mi dice con tono per metà ironico.
Rido, e lo faccio quasi senza accorgermene. Dean mi segue a ruota e quando le nostre risate vanno scemando, il suo viso si colora di tristezza.
Do un'occhiata a Sam sulla macchina e ora mi sembra più malconcio di quando sono arrivata. E questo preoccupa Dean, anche un cieco se ne accorgerebbe.
Non voglio farmi gli affari vostri, quindi sentiti libero di non rispondere, ma..” mi fermo e continuare non mi sembra più una buona idea “Sam non ha una bella cera. E mi sembra di capire che questo ti preoccupi parecchio.”
Lui fa un grosso respiro e mi guarda negli occhi per un interminabile minuto, poi abbassa lo sguardo e scuote leggermente il capo.
Sono stato.. via per un po' e lui ha..” inizia..
Ma è difficile per lui e mi pento di avergli chiesto questo.
Perso la strada durante la tua assenza?” lo incoraggio.
Più o meno.”
Annuisco e sospiro.
Può succedere. Anche io ho perso la mia strada una volta.”
Si, ma scommetto che tu hai avuto più classe nel gestire la cosa.” mi risponde gentile.
Classe? Non sa quanto si sbaglia.
Se per classe intendi togliersi la vita, finire dritta all'inferno e poi desiderare di rimanerci.. Beh allora si, ho avuto molta classe.”
Ok, il modo in cui gli ho detto il tutto è stato un po' brusco, me ne rendo conto.
E' turbato, sorpreso e incuriosito.
Tu sei stata...” mi chiede, o almeno ci prova perchè il mio annuire lo blocca.
Si, sono stata all'inferno. Castiel è venuto a salvare te e mi ha vista lì e ha deciso di disobbedire. E' tornato e mi ha tirato fuori da lì.”
Ora il suo viso è scioccato. Forse gli sembra troppo strano che Castiel, il perfetto soldato abbia disobbedito.
Il suo stupore però dura un attimo, e dopo si trasforma in dolcezza.
Non lo biasimo per aver disobbedito per una come te..”
Ecco qui il vecchio Dean che fa velati complimenti nella speranza di ricavarne qualcosa.
Mi fa sorridere il modo in cui lo fa. E' diretto ma delicato, o perlomeno lo è con me.
Sorrido e mi passo la mano sul viso.
Non mi sono scordata di te amore mio.. Il tuo pensiero accompagna ogni mio movimento ed ogni mio respiro.
Ti amo e farò quello che posso per riportarti qui da me.
Sono sicura che con Sam andrà tutto bene.” lo rassicuro “Tienilo d'occhio però, ok?”
Vorrei poterti dire tutto Dean, lo vorrei ma la situazione mi blocca.
Se sarà necessario però lo farò.
Lui annuisce e poi guarda Jimmy avvicinarsi a noi.
Anche Sam scende dall'auto e lo guarda.
Ora mi sento... come se stessi per svenire.
E' un viso così familiare per me, eppure lo sento così distante e.. sconosciuto.
Il corpo di Castiel è lì di fronte a me, ma lui non c'è.
Sono pronto!” annuncia Jimmy.
Non mi guarda nemmeno negli occhi e questo mi fa capire che probabilmente ricorda qualcosa di me.
Forse le sensazioni di Castiel, o forse le volte in cui io e lui ci siamo amati.
Vorrei poter dire qualcosa, a dire il vero sento il bisogno di chiedere scusa. Non so di preciso per cosa.
Rimaniamo in un sospeso silenzio per molti minuti.
Sono in imbarazzo e Dean lo capisce, tanto che mi viene incontro.
Ci esorta ad andare e ci fa salire in auto. Manda Sam dietro con Jimmy e fa mettere me davanti. Forse per evitarmi l'imbarazzo di starci troppo vicino.
Non so nemmeno cosa stiamo facendo.
Ho capito che stiamo portando Jimmy al sicuro, quello che non ho capito è come riporteremo Castiel indietro.
Sospiro e poggio la testa al finestrino.
Dean mi stringe la mano per qualche secondo. Non c'è malizia nel suo gesto, solo tanta voglia di aiutare.
Lo guardo e gli sorrido. Ricordo le sue parole e mi tranquillizzo.
Mi fido di lui. Anche Castiel si fidava.
Rimette gli occhi sulla strada e lascia la mia mano.
Io fisso fuori, la strada scorrermi davanti.
Sono così assorta nei miei pensieri che sobbalzo quando il telefono di Sam squilla.
Risponde e lo da a Jimmy comunicandogli che è sua moglie.
Jimmy ci parla per qualche secondo e poi riattacca comunicandoci con espressione preoccupata che la sua famiglia è in pericolo.
I demoni le hanno prese e se non ci facciamo trovare nel magazzino in cui Castiel è stato strappato al suo tramite, le uccideranno.
Oh Dio!! Cosa sta succedendo?
Tutto questo solo perchè lui mi ama? Solo perchè mi ama così tanto da aver disobbedito per salvarmi?
E' tutta colpa mia e ho la brutta sensazione di aver perso il mio amato messaggero spettinato per sempre.
Devo rimanere lucida. La vita di una donna e di una bambina sono in pericolo e ora devo rimanere concentrata e aiutarle.
So che è la cosa giusta! E so che Cass avrebbe voluto che facessi così.
Arriviamo al magazzino in pochi minuti e quando scendiamo Jimmy corre dentro urlando al cielo imprecazioni contro Castiel.
I demoni vogliono vederlo solo o uccideranno la sua famiglia.
Lo lasciamo entrare avvertendolo del fatto che se entro 5 minuti non esce fuori entreremo noi.
Si allontana e dopo pochi secondi io Sam e Dean siamo accerchiati.
4 demoni ci trascinano dentro.
La moglie di Jimmy è posseduta e siamo proprio nei guai.
Ora è il momento giusto di dire ai Winchester quello che Castiel doveva dire loro.
Sospiro mentre la presa dell'essere che mi immobilizza si fa più stretta e li guardo.
Dean, Sam, ascoltatemi!” inizio “Quello che Castiel voleva dirvi è che..”
Mi fermo e le parole mi muoiono in bocca.
Un proiettile mi colpisce dritta allo stomaco e in quel momento mi è chiaro che uccidermi ora è comodo per loro non solo per non farmi parlare, ma anche perchè se muoio, Lucifero potrà prendere il mio corpo senza il mio permesso.
Maledetti!!!!!
Sento il mio corpo indebolirsi e le mie gambe cedere. La voce di Dean che urla il mio nome e gli occhi di Jimmy su di me sono l'ultima cosa che vedo e sento, prima di cadere a terra in uno stato che si avvicina di più alla morte che alla vita.
Ti amo Castiel.. Non so se ci rivedremo mai, magari in paradiso, ma ricorda che ti amo più di ogni altra cosa al mondo.

*****

La punizione è finita.
Myriam si è divertita abbastanza nel torturarmi, e mi ha lasciato andare facendomi giurare di tenere la bocca chiusa ed eseguire gli ordini. Ho dovuto dire anche che non sarei stato più... con lei.
Questo me l'ha fatto dire davanti Zachariah.... maledetta.
Sto per rientrare nel mio tramite, se Jimmy acconsentirà ovviamente...
Beh, dalle cose che mi urla mentre entra nel magazzino, ho qualche dubbio onestamente...
I demoni hanno preso la sua famiglia e lui è andato a salvarla. Da solo contro i demoni?
Jimmy non è me, non ce la farà mai.
Infatti fuori ad aspettarlo ci sono Sam, Dean e... Allison.
Mi dispiace amore mio... non potremo più stare insieme.
Ma che...
Ma bravi ragazzi... consegnatevi direttamente ai demoni!
E hanno portato qui anche Allison, dannazione!
Un demone la tiene stretta, e così per i due ragazzi.
Io devo intervenire, assolutamente.
Improvvisamente Ally si agita, guarda i Winchester come se volesse dir loro qualcosa. Non vorrà...
Dean, Sam, ascoltatemi! Quello che Castiel voleva dirvi è che..”
Taci Allison! Taci!
Un colpo di pistola.
Allison!” urla Dean, mentre lei si guarda lo stomaco.... per poi cadere a terra.
Oh mio Dio... oh no... è un incubo vero? È un incubo, deve esserlo!
NO!
Oh Signore Iddio, no!
Allison.... Allison sta.. morendo!
La moglie di Jimmy è posseduta da un demone e le ha appena sparato...
Il mio tramite la guarda stesa a terra con occhi spalancati. “Allison...” sussurra senza fiato.
Ok finiamola qui, prendi la ragazza e sbarazzati di papino e figlioletta.” ordina il demone che possiede Amelia.
Voi non prenderete nessuno!
Mi precipito accanto ad Allison agonizzante, mi sembra di morire....
Allison... Allison.. sono io...” sussurro al suo orecchio.
Lei alza gli occhi verso il cielo. “Castiel? Sei qui?” mi domanda piangendo.
” rispondo “sono qui.”
Ally sente la mia voce.. la mia vera voce... e questo non mi rende felice perché mi ricorda chi è: il tramite di Lucifero.
Sto morendo...” mormora cercandomi nel vuoto.
No, tu non morirai. Devi farmi entrare nella tua coscienza, subito! Devi dirmi di sì.” le dico quasi ordinandoglielo.
Lei tenta di annuire. “Sì Castiel... sì...”
Mi precipito nella sua mente, e come entro una miriade di ricordi mi assale... e la maggior parte... quelli più intensi, più vivi.. mi riguardano.
La guarisco all'istante, e quando quel demone si china su di lei per prenderla, sono io a reagire.
Salto in piedi e lo sbatto contro il muro, gli poso la mano sulla fronte e lo esorcizzo.
In quel momento anche Sam e Dean reagiscono, prendendo a pugni i demoni che li tengono imprigionati.
Corro dal demone che vuole uccidere Jimmy e sua figlia, e dopo aver schivato un colpo, lo rispedisco all'inferno da dove è venuto.
Io e Jimmy ci guardiamo. “Castiel!” esclama lui.
Io annuisco e mi allontano per aiutare i ragazzi. Afferro l'uomo che combatte con Dean e lo esorcizzo, mentre Sam...
Sam beve sangue dall'altro demone e lo uccide, dopo esorcizza la moglie di Jimmy, liberandola.
Tutto è finito, nessuno si è fatto male.
Mi fermo e... la sento. Allison mi parla. È così speciale da poter avere con lei una conversazione psichica.
Cos'è successo, Castiel? Cosa ti hanno fatto?” mi domanda.
Non ha importanza.” rispondo lapidario.
Ehi Cass, ma sei davvero tu là dentro?” mi domanda Dean con un sorrisetto.
Mi volto e lo guardo torvo. “Vuoi un'altra dimostrazione?”
Dean mi fissa perplesso e sospira, ma non dice nulla. Ci raggiunge Jimmy abbracciato a sua figlia.
Ti sono grato Jimmy” gli dico guardandolo negli occhi “ci hai serviti degnamente. Ora sei libero, puoi tornare a vivere.”
Lui mi fissa aggrottando la fronte. “Libero? Io non sarò mai più libero!” risponde arrabbiato.
Sì, lo sei da adesso....”
Che significa libero?” interviene Dean.
Che, se Allison è d'accordo, rimarrò con lei per sempre...”
Cosa?” urla lei nella mia testa. Cioè nella sua...
Invece di essere felice, Jimmy sembra contrariato.
Non sei contento di tornare dalla tua famiglia?” gli domando seriamente.
Lui scuote il capo. “Io non posso più stare con la mia famiglia! Non hai visto? Io... dovrò stare sempre con voi... io non sarò mai più libero!”
Ti proteggeremo Jimmy, e proteggeremo la tua famiglia....” tento di rassicurarlo.
Si certo” mi dice sarcastico “come hai fatto oggi!”
Allargo le braccia e scuoto il capo. “Mi dispiace.. ma non l'ho fatto di mia spontanea volontà.”
Cass, che succede? Perché vuoi restare qui invece di riprendere Jimmy? Cosa diavolo succede?
Allison.. è meglio per tutti se resto con te, credimi. Potrò proteggerti sul serio e.. sarà l'unico modo per stare insieme...”
Che significa?
Non le rispondo più, mentre Jimmy si allontana dalla sua famiglia e mi prende per un braccio.
Torna nella mia testa Cass.. lascia Allison.” mi dice sottovoce.
Gli sorrido. “No Jimmy... hai già fatto tanto per noi, ora è il momento di..”
Smettila, per favore.” mi ferma “Io sono spacciato in ogni caso, per essere libero dovrei uccidermi, e sinceramente non mi va. Quindi molla quella ragazza e torna qui, e poi vedi portare mia moglie e mia figlia in un luogo realmente sicuro.”
Scuoto il capo, mentre Allison ascolta in silenzio.
Jimmy... posso proteggervi tutti e tre, e Allison è.... d'accordo.”
No, non lo è affatto invece.” mi contraddice lui. “Lei vuole stare con te, ma non in questo modo...”
Mi blocco... è proprio l'argomento che non volevo toccare....
Jimmy....”
Lui alza la mano. “Per tutto il tempo non ho avuto il coraggio di guardare Allison negli occhi... perché io... ricordo...” mi confessa guardando altrove.
Ma non è possibile...” obietto io.
Ho pochissimi ricordi di quando eri nella mia testa, ma la maggior parte riguardano lei. E ricordo anche il tuo amore per lei, le emozioni che provavi quando la guardavi. Voi volete stare insieme.. e per così dire, avete il mio permesso. Quindi, ascoltami Castiel.... prendi di nuovo me.... io sono condannato in ogni caso, ed è solo colpa mia. Io ti ho detto sì, e lo sto ripetendo ora. Facciamo in fretta.”
Noi non.. possiamo stare insieme.” dico io.
Lui annuisce. “Non potete... ma lo farete... comunque sbrigati e portate al sicuro la mia famiglia, avanti!”
Lo guardo negli occhi per alcuni istanti, poi annuisco. “Come desideri.”
Si allontana un attimo per salutare la sua famiglia, Dean e Sam mi guardano da lontano senza avere il coraggio di avvicinarsi.
Allison... devi giurarmi che terrai il segreto, nessuno dovrà sapere di cosa vogliono fare gli angeli, di cosa sei tu o Sam...”
Perché?!”
Giuralo.”
Te lo giuro.”
Jimmy torna e si posiziona davanti a me. “Eccomi.”
Gli prendo il viso tra le mani e lascio il corpo di Allison. La mia luce si propaga intorno a noi e mi ritrovo di nuovo nel mio tramite.
Allison barcolla e io la sostengo, ma appena ritrova l'equilibrio mi allontano da lei.
Cammino lentamente, senza guardare nessuno, né i Winchester né i Novak né.... Ally.
Cass, aspetta.” mi ferma Dean.
Io mi volto e lo guardo freddamente.
Cosa volevi dirmi?” mi chiede.
Ho imparato la lezione, mentre ero via” inizio “io sono un servo di Dio, non degli uomini...” affermo duramente.
Allison raggiunge i ragazzi e mi guarda con tristezza.
Castiel...” mi chiama con voce tremante.
Portate al sicuro quelle persone.” e mi volto per andare via.
Mi trasporto a casa di Allison, devo spiegarle come stanno le cose.
Lei arriva alcune ore dopo, credo. Per me il tempo conta poco...
Mi trova seduto sul divano, a testa bassa.
Sto piangendo.
Castiel!” esclama appena mi vede “Cosa è successo?”
Io mi alzo e quando si avvicina.. l'abbraccio stretta.
Perchè piangi? Che succede?” continua a ripetermi piangendo insieme a me.
E' finita Ally.. sul serio... mi hanno minacciato... ti uccideranno...” dico scoordinatamente.
Lei si allontanata da me e mi fissa. “Ti hanno minacciato? Chi, e perché?”
I miei superiori. hanno scoperto che io e te... facevamo l'amore.... e che volevo.. avvisare Sam e Dean...” mi fermo cercando di non piangere.
Mi vergogno terribilmente, perché non sono stato mai così umano. Avvilito, annientato...
E dopo avermi.. torturato... mi hanno fatto giurare fedeltà assoluta e ho dovuto dire che... non sarei stato mai più con te...”
Allison scoppia in singhiozzi. “Torturato? Ti hanno torturato?”
Annuisco. “Ma sto bene, sto bene. È solo che.... davvero non posso stare con te Ally... mi hanno detto che altrimenti ti uccideranno.”
Io non voglio lasciarti!” grida prendendomi per i risvolti dell'impermeabile “Tu non puoi lasciarmi!”
Devo!”
No! Non mi importa di niente se non ci sei tu, voglio stare con te!”
Scuoto il capo e le prendo le mani, baciandole con amore. “Ti uccideranno amore mio.. e io non voglio... non voglio...”
Non mi importa niente della vita se non ho te....” mi dice tra le lacrime.
E io mi ucciderei se ti succedesse qualcosa... come stasera... quando ti ho vista in fin di vita.... è finita Ally, è finita..”
Lei nasconde il viso tra le mani e piange.
Non è giusto...” mormora.
Io le tolgo le mani dal viso e e dopo averle accarezzato le guance, poso le mie labbra sulle sue.
Non lo è... ma non ho scelta...”
Ti amo..” mi dice in un sussurro.
Anche io, tanto...”
E vado via... con un dolore che mi lacera il cuore.












   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Broken_88