Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    08/03/2010    1 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

“Una vera amica...”

Yuki e Sakura erano sedute su un muretto ad aspettare Naruto e Sasuke...

Il giorno prima Yuki aveva messo in mostra le sue straordinarie abilità e dopo aveva parlato molto con i suoi nuovi compagni di squadra(Eccetto con Sasuke... visto che,con lei, non parla quasi mai...)...

“Allora ti sono simpatici Naruto e Sasuke?”Disse fiocco rosa..

“Si...abbastanza... Naruto lo trovo molto buffo...però Sasuke non parla molto...”

“Eh..si hai ragione... Sasuke non parla quasi mai... però è  normale...”

“Perché normale?”

“Beh...lui è Sasuke Uchiha...dopo quello che ha passato...”

Sasuke è un Uchiha?!? non è possibile!

Yuki conosceva la storia degli Uchiha però chiese lo stesso spiegazioni a Sakura...

“Perché? Cos'ha passato?”

“Non conosci la storia degli Uchiha? Beh gli Uchiha erano uno dei clan più forti del villaggio della Foglia...Ma una notte Itachi Uchiha,il fratello maggiore di Sasuke, eliminò tutti i componenti del clan...Sasuke fu l'unico sopravvissuto...”

Yuki osservò Sakura ... stava per piangere... cosi decise di comportarsi da “amica”...

“Sasuke per te non è solo un amico...vero?”

Sakura sorrise

“Beh... vorrei fosse più che un amico...ma lui... non mi calcola...”

Yuki non sapeva che rispondere...Così optò per una delle solite frasi-fatte  da dire in questi casi...

“Beh.. non è che perdi molto... insomma dai... non è mica sta bellezza e sta simpatia ... E poi potresti avere di più...”

Sakura sorrise di nuovo...

“ Grazie Yuki... sei una vera amica...”

Magari non sono poi così male come amica...

Dopo qualche secondo arrivarono muso lungo e il tizio biondo...

Naruto,convinto che stessero parlando di lui, chiese:

“Di che parlavate?”

Prima che Sakura potesse rispondere con il solito “fatti i fatti tuoi” Yuki rispose:

“Cose da donne... quando sarai più grande te lo spiegheremo... ok?”

Sakura si mise a ridere e anche Sasuke fece un mini-sorriso... così Yuki gli disse:

“Wow... ho fatto ridere Sasuke il muso lungo... Dovrebbero darmi un premio...”

Sta volta anche Naruto si mise a ridere... invece Sasuke tornò con il muso...

“Come non detto ...” Finì Yuki...

Naruto trovava molto simpatica Yuki mentre Sasuke non la sopportava...

Finalmente arrivò Kakashi , che vedendoli tutti insieme, fu felice...

“Allora ragazzi... cominciamo le missioni?”

I ragazzi lo seguirono...Ma durante la strada Naruto chiese se potevano saltare le missioni di quel giorno...visto che si trattava sempre di strappare erbacce o raccogliere i rifiuti...

Così Kakashi propose un accordo per testare le capacità di Yuki:

A turno avrebbero sfidato Yuki;se uno di loro  riusciva a mandarla oltre la linea rossa(Precedentemente tracciata per terra) tutta la squadra avrebbe avuto la giornata libera e, inoltre, il maestro avrebbe pagato loro il pranzo...

Sasuke e Naruto accettarono mentre Sakura si tirò indietro...

Yuki non capiva perché Kakashi avesse proposto una cosa del genere... però non disse nulla...

Il maestro disse:

“D'accordo... Yuki tu non userai il chakra...Inizia Sasuke... quando dirò basta toccherà a Naruto”

Yuki non disse nulla...era indifferente... invece sia Naruto che Sasuke pensarono che fosse troppo facile...

Sasuke si preparò ma Naruto continuava a fargli delle facce , dei versi e gli ripeteva:

“Tanto non ci riesci..ti fai battere da una donna...schiappa”

Sasuke gli urlò:

“Vuoi stare zitto, testa quadra!!!!”

Che cretini sti due... credono di avere delle speranze?... sono sempre in competizione...mi danno sui nervi...

Così Yuki, annoiata dai due, disse:

“Vuoi darti una mossa?! Il maestro ha detto che ti pagherà il pranzo... non la cena!”

Naruto,Sakura e per fino Kakashi scoppiarono a ridere...

Sasuke era sempre più nervoso... ma per Yuki era divertente ... forse perché le riusciva particolarmente bene innervosire le persone...

Sasuke preso dalla rabbia creò una sfera di fuoco che non andò a segno...

Continuò con degli attacchi , ai quali Yuki schivò spostandosi leggermente...

“Forse dovresti aggiustare la mira.. non credi?” disse Yuki con tono scherzoso...

Sasuke lanciò il suo Shuriken che mancò Yuki

Muso lungo sorrise e Yuki si accorse che lo Shuriken stava tornando indietro...

Yuki si trovava sul limite della linea e per schivare l'attacco l'unico modo era oltrepassare la linea...

Lo sapevano entrambi... e Yuki non poteva dargliela vinta...

Così,quando lo Shuriken era a pochi centimetri da lei, prese la spada e lo deviò...

Sasuke decise di utilizzare lo Sharingan e Yuki non sembrò preoccupata...

A quel punto Kakashi disse:

“Ok...ora basta... Naruto tocca a te...”

Naruto era carico... Sasuke non c'era riuscito ... era un occasione per dimostrare di essere migliore di Sasuke....

 

ELEMENTARE NEKO!!!

Bonjour!! Scusate la settimana scorsa ero a buttarmi giù per i monti con gli sci...in un paesino della minchia che si chiama Aprica...(o paprica per i più golosi...)

In questi gg sono in lutto T_T

Hi,raga!!!^_^ Why are Yuki unhappy?

Basta con l'inglese che siamo troppo International... Cmq finchè non ti metterai la fascia nera al braccio in segno di lutto non te l'ho dirò...

Why?T_T

O_o... mi si è svampato il computer segnù... poi ho litigato con quelli...della Acer...

Omino della acer: " si..ok..il computer...si l'ho ritiriamo..eseguiamo un Background e tornerà come nuovo..."

Io(al telefono): "Che minchia è il Background?!?"

Omino della Acer:"Oh...ma niente... cancelliamo tutto dall Hard Disc ..."

Io(sempre al telefono):"é?! Ma no!! Non può fare una cosa del genere!! C'è tutta la musica...tutti i capitoli di sta' cazzo di storia...tutti i film scaricati da Emule...tutta la mia vita!!"

O.d.A:"Eh signorina...anche lei...insomma poteva  salvare tutto su una porta USB o su un altro Hard Disc..."

Io(urlando al telefono):"Eh certo...perchè io immagino che da un giorno all'altro mi si svampa il compurter!!!"

A questo punto ho lanciato il telefono e ho detto MA VA A FANCULO,VA!!!!

Fine.

O_O Wow!! Ah...ora ho capito perchè titte le volte che andimo all'Unieuro,appena ti vedono scappano....Cmq cosa diciamo sul cap??

In questo momento non mi ricordo nemmeno come si intitola...ke lagna ke è cicca rosa!! l'ha odio! Non vedo l'ora ke cricchi nel manga... prima o poi accadrà...magari per mano di Sasuke(sarebbe il massimoXD)... o per qualche incidente stradale...o per una malattia veneria...o qualsiasi altra cosa...Justo?

Come avrete capito,la mia collega è una fan sfegatata di Sakura,ma lo è solo di Yuki...cmq,dato che io e credo tutti i presenti che leggono la tua storia e non conoscon il Yukese,cosa vuol dire Justo? O_O

E' Itagnolo...vuol dire giusto... Cmq sl perchè in ogni scontro spero che cada un meteorite e faccia secchi entrambi (sia buoni ke cattivi,per non essere razzista...) non vuol dire ke non tifo nessuno.... Vuoi sapere ki è il mio personaggio preferito(oltre Yuki) ?

No,qual'è?

Non lo so'...ci devo pensare...il tuo?

Itachi..

Ah..la cornacchia...

Nn toccare il mio Itachi!!!!

No... ha le borse dell Ikea sotto gli occhi...dovrebbe bere meno caffè e dormire di più... o usare il fondotinta contorno occhi... ma basterebbe anche una lampada ...sembra un Cullen...

Ma i Cullen sono fighi..

Beh..somma...Edward e Jasper ancora ancora ma Emmett!!

Dettagli....U_U

Cmq il mio preferito, o megli quello che se muore mi dispicerebbe di più, è.... è...è.... Teuci! no skerzo!... il mitico Akamaru... il mio dog preferito...dopo il commissario Rex...

Ma qualcuno di umano? o di ninja?

Le 2 cose non sono sinonimi...Comunque devo ammetterlo Kakashi ha il suo perchè...

Cmq...per rispondere a Leiden...Yuki accetta ogni disegno...anche perchè i suoi fanno schifo!!

Belin! ha parlato Michelangelo Merisi detto il Caravaggio... Va bueno ...mi manca sciare!  dove abitiamo noi non nevica mai..sniff..

Buon proseguimento di serata...Hola!Hi!au revoir!Auf Wiedersehen!さようなら(sayōnara)!

E poi dicevi a mia che ero troppo internetional..cmq ci vedde alla prox!!!^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki