Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Segui la storia  |       
Autore: AsuKira    26/07/2005    1 recensioni
Cos' è d'avvero successo dopo che l'Archangel ha lasciato il campo di battaglia dopo la puntata 23 di Seed Destiny? Athrun Centric, personaggi ooc e la mia personale fine della storia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The ultimate fan fic:

II Capitolo: Una telefonata allunga la vita

 

Athrun si svegliò la mattina dopo (come al solito da quella volta) di soprassalto.

si vesti lentamente  mente le immagine dell’incubo della nottata gli scorrevano vivide nella mente...

......lui che fuggiva disperato fra i corridoi della Minerva che improvvisamente era diventata un immenso labirinto con tanto di trappole e trabocchetti mentre 3 pazze scatenate (per la cronaca Meer, Luna e Meiryn) a lui fin troppo ben note lo rincorrevano da vicino senza tregua.....lo stavano per raggiungere....sentiva le loro risatine e gli urletti da fangirls farsi sempre inesorabilmente terrificantemente vicini.....fino ad agguantarlo e..... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

Meno male che si era svegliato.....

 

 

ma non si poteva andare avanti così senza impazzire, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno...prese il suo cellulare e fece il numero del suo più grande e fidato confidente, me ebbe una delusione nel sentire la voce registrata della segreteria telefonica..

"Questa è la segreteria telefonica di Gilly-Chan al momento sono troppo occupato a tramare contro la stracciona ( Lakus) per rispondere, se volete lasciate un messaggio dopo il torii"…

toriiiiiiiii

" Gilly sono Athry-chan  chiamami cosi ci facciamo due chiacchere e mi illustri i tuoi nuovi progetti di attentato,baci baci" 

Sospirando riattaccò e cautamente usci dalla sua stanza(blindata), richiuse le serrature alle sue spalle e si avviò verso la mensa ufficiali per fare colazione.

..Anche se sapeva che gli sarebbe rimasta come al solito sullo stomaco...vedere Arthur e Shinn che di prima mattina si litigano una fetta di pane del mulino con marmellata fregata precedentemente a Rey (troppo occupato a sfogliare una margherita con occhi trasognati sospirando davanti al santino di Gilly con lo sfondo di rose per accorgersene….) non era proprio il massimo, come non lo era il fatto che appena si sedeva da qualunque parte nella sala le due sorelle demoniache (chi ha detto che gli ONI* non esistono) si fiondavano a sedersi al suo tavolo, non senza essersi fatte lo sganbetto per tutta la strada.... una di la e una di qua spiccicandolo a di panino......

........

..................

.............................

....cha vita grama................

 

 

 

Si diresse rassegnato verso la Mensa Ufficiali, dove come ogni mattina puntualmente si svolgeva la pietosa scena....stava consumando mestamente la sua colazione spiccicato fra le due Hawk,  che come al solito si cercavano di accoltellare alle spalle(e lui era in mezzo) quando Pucci ops.. Talia(prima o poi si sarebbe sbagliato....a forza di sentirla chamare cosi da Cicci ops..Gilly...)fece un annuncio a tutta la nave...

 

“ Qui è il comandante della Mineva Talia Gladys, ho un annuncio importante da fare a tutto l’equipaggio..

La sala mensa cadde nel silenzio più assoluto e tutti ascoltarono con attenzione le parole del Comandante, che diede al suo equipaggio una curiosa notizia, accolta con grande gioia da tutti .. o quasi tutti......

.........................................

.....................................

............ no........non poteva essere vero.........

"Devo aver sentito male, si, si, deve essere proprio cosi..he he he......  "

"...respira Athrun è solo un brutto incubo......adesso ti sveglierai nel tuo letto, DA SOLO, nella tua stanza BLINDATA e ti alzerai felice perchè era solo un orrendo incubo..."

 

"Hey Vino hai sentito cosa ha detto il Comandante ? Lacus Klyne verrà a visitare la Minerva!!!!!! non siamo fortunati? "

 

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

 

"Zala Taicho? che ha?” chiese Arthur chinandosi davanti al povero zaffettino svenuto per lo shock con la faccia pucciata nella sua tazza di latte al cioccolato........

"Sarà emozionato perchè finalmente rivedrà la sua fidanzata dopo tanto tempo"  commentò perspicacemente Shinn, fissando con sguardo perplesso il suo esanime superiore....

 

 

L’ arrivo di Lacus Clyne ( o presunta tale) era stato annunciato per la mattina del giorno dopo...una sola consapevolezza si formò nella mente di Athrun.....entro domani doveva darsi alla fuga!!!ne andava della sua vita!!!!!

 

Dopo essersi scollato i dui Oni distraendole dicendo che le sue foto che aveva sequestrato al mercato nero di Carpenteria le aveva dato in custodia a Shinn(hehehehe), (alchè le due si ricordarono di un  improvviso e urgentissimo impengo)si diresse a razzo nella cabina di Pucci..ops Talia, ma prima che potesse bussare sentì la sigla dei Digimon....la sua suoneria del cellulare!!!!

 

A- "Moshi Moshi?" *

 

G- "Hey Athry-Channnn!!!

 

A- "Gilly!!!! Ha, per fortuna !!!!!!! che storia è mai questa?vuoi la mia morte? "

 

 G- "he?..cosa?.. haaa si, immagino che ti riferisci  alla visita del clonino della mentecatta!!!!  no problem!!! quando arriverà lei tu sarai già bello che lontano, al sicuro  dalle grinfie di quelle 3!!!

Ho una missioncina tutta per te!!!! devi andarmi a pescare la nave dove sta la cretinetta, bartofido * ( Andy Nda) e mariaLurdes ( Murre NdA)!!! e so anche come puoi fare a pescarli"

 

A- " haaaaaaa che mito che sei Gilly scusa e se ho dubitato di te"

 

G- "he he he di niente ho saputo che la tipa che piaceva a Deakka, quella che lavora per Archangel 3000, la famosa rivista scandalistica dell’ alleanza terrestre, se ne stà a gironzolare della parte dei Dardanelli in cerca di gossip!!! che ne dici di trovarla e provare a impietosirla così ci porta dritti dritti dalla stracciona a me e al tuo amore a te?"

 

A-"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieni Gilly sei un grandeeeeeee"

 

G-"he he he modestamente" 

 

A_"Però a parte la sciattona gli altri sono simpa, non meritano di andarci di mezzo per colpa sua!!!"

 

G-" si si, hai ragione" he he nandemo nai* Athry , ho già in mente un piano diabolico per farla venire allo scoperto!!!!"

 

A- “ok mi fido della tua mente maligna..hi hi hi hii finalmente cosi la smetterà di torturare kira-chan di accozzarglisi addosso! muori straccionaaaa! HAHAHAHHAAHHAHAHHA"

 

G-..hemmm ....Athry?"

 

A-"che? Ha, he, scusa Gilly ma ogni volta che ci penso mi  gaso troppo! ma non si può far qualcosa anche per le simpatiche sorelline Hawk, il cui hobby preferito e vessare il sottoscritto? non lo so….. trasferirle in qualche nave predisposta per una missione suicida? magari con Shinn?"

 

G- " Hahahah non ti preoccupare per il ranocchietto, ben presto lo spedirò  a pelare le patate! volevo metterlo a stirare le camicie di Pucci ma lei mi ha detto che non vuole trovarsi tutte le divise bruciate" 

 

A-"hahahahahhah sei un genio"

 

G-“ Grazie, grazie ho già avvertito Pucci, vai a parlare con lei e poi svignatela "

 

A- “Ok  Gilly, ci sentiamo presto, baci baci"

G- “anche a te Athry, così finalmente mi fai conoscere il tuo amore, bacini bacini.”

   

 clik

 

"haaaaaa, meno male che Gilly" penso felice e trotterellò soddisfatto da Talia

 

 

 

 

Note

Moshi moshi? = Pronto

 

Nandemo nai = Non ti preoccupare

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: AsuKira