Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nusia    10/03/2010    3 recensioni
Ciao sono nuova, volevo postare la mia fanfaction, spero vi piaccia com'è piaciuta nell'altro forum. la storia narra la vita di Bella senza Edward, mediante un diario trovato dalla nipote di lei.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao tesoriiiii eccomi qui. Ho il mio pc rotto quindi ho dovuto fare un macello per postare ma fortunatamente ce l’ho fatta. Eheh d’altronde non potevo lasciarvi aspettare proprio ora che una macchina ha posteggiato di fronte al viale di Kristen.

Risposte recensioni:

sasimo: grazie mille sono ancora più felice sapendo che non hai mai recensito nessuno. Davvero grazie per i complimenti. Baci.

Saretta_Trilly_: ciao Sara. Scusa hai ragione, mi ero confusa con le storie che seguivi. Grazie mille come sempre. Già, la figlia di Bella è proprio tosta e la scena dove Jacob la scopre con il fidanzato ho fatto ridere anche me mentre scrivevo. Angela è fantastica, Jessica invece è Jessica e non occorre aggiungere altro.

Fortheternity: grazie mille… chissà leggi e scoprirai se si incontreranno. Baci.

Chanellina94: grazie milleeeeeeeeee u.u eheh in effetti non è difficile indovinare chi sia. In quanto all’omicidio di Jessica se vuoi una mano fammi un fischio.

p.s anche la mia memoria è molto, molto ristretta avvolte >.<

Sissi_Cullen: beh Alice prevede il futuro quindi non è detto che quella casetta abbia a che fare con i Cullen. Kissotto.

Poeticdream: beh io ringraziare te per i complimenti che tu mi fare. Xd xd

XoXo_GossipGirl: grazie mille…ehm chi pensi che sia se non Alice? u.u

Recensite!

21-Capitolo

Il rumore di un' auto mi distoglie dai miei pensieri, sbircio dalla finestra per vedere chi è… O santo cielo e quella cosa ci fa parcheggiata nel viale?

Non è possibile, perché quell’auto è parcheggiata di fronte al mio rifugio, nessuno sa che nella foresta c’è questa piccola casetta. Io non lo detto a nessuno. Chi è quella persona nella macchina e soprattutto cosa vuole da me? Tranquilla Kristen, chiudi la porta a chiave, respira,non andare nel panico magari se ne andrà. No, mi sa che non se ne va. Conosco qualcuno che ha una Porsche 911 Turbo gialla? No, assolutamente.

Oh, caz*zo si è aperta la portiera, il guidatore sta scendendo… chi sarà mai? È una donna, ma non riesco a capire chi, ha un foulard in testa e porta grandi occhiali da sole tipo diva di Hollywood.

Aspetta, aspetta, si sta sfilando tutto…

Oh, non è possibile. Ma quella è… no, impossibile.

“Su esci, lo so che mi stai guardando. Non ti mangio tranquilla e poi ho già cenato….ihih”

Che risata cristallina. Che faccio esco? Lei si è poggiata alla macchina e ho l’impressione che non desisterà tanto facilmente.

“allora? Guarda che ho tutto il tempo del mondo. Nessuna fretta.”

Ok, esco…

“ah finalmente ti vedo da vicino.”

“tu sei…mmmh Alice?”

“Si e tu sei Kristen, però sei davvero uguale a Bella, a parte qualche dettaglio, ad esempio vesti molto meglio di tua nonna complimenti, anche se non mi sorprende tanto. Nessuno avrebbe potuto superarla in fatto di avversione verso la moda. Perché mi guardi così?”

“beh, diciamo che sono un po’ sorpresa. Ti va bene come giustificazione?”

“ah tranquilla, noi diventeremo grandi amiche. Io l‘ho visto”

“l‘hai visto?”

“prevedo il futuro, tua nonna non te ne ha parlato nel suo diario?”

“ah già, l‘avevo dimenticato. Su entriamo dentro.”

“certo.”

Com’è graziosa Alice e com’è bassa, assomiglia ad un folletto, un folletto molto bello e leggiadro, sembra volare quando cammina..

“di un po’, la nonna ti ha mai fatto mettere le tutine che ti regalai?”

“sei stata tu? Mi sembrava strano, comunque no che io sappia.”

“lo immaginavo.”

“Alice, che ci fai qui?”

“ti volevo venire a trovare, è da quando sei nata che non aspettavo altro. Complimenti, sai che per essere figlia di una Black hai davvero un buon odore?”

“mmm… è un complimento?”

“certo che si.”

“ahh e allora… grazie”

“di niente.”

“senti, tanto per la cronaca, sai che mi stavi quasi per investire l‘altro giorno? Oggi, invece, stavi uccidendo mio padre, ma un po’ più piano no?”

“tranquilla, non ho fatto male ad una mosca, è tutto calcolato e poi, vorresti farmi andare più piano di così?”

“come? Così è piano? Ma se quasi non ti si vede!”

“ah, identica a tua nonna non c‘è che dire”

“Alice?”

“all’inizio vedevo solo te che leggevi e nel mentre piangevi e ridevi, però non capivo cosa leggevi,poi pian piano ho capito che la mia cara amica aveva scritto un diario e che te lo avrebbe lasciato in eredità, sicura che avresti mantenuto il segreto.”

“ma io ancora non ti avevo fat-to la domanda,come hai fatto a rispo-ndere?”

“ah tranquilla ci ti abiterai, essere una sensitiva talvolta aiuta a risparmiare un sacco di tempo”

“se lo dici tu”

“di un po’, quando hai intenzione di andare a Forks?”

“mmmh… penso appena ho finito il diario, un mesetto penso,perché?”
“perfetto, perché Esme non vede l‘ora di conoscerti,così come tutti”

“scusa?”

“che c‘è?”

“mi vogliono conoscere? Perché?”

“certo,tu sei la nipote di Bella, e noi Cullen, non abbiamo mai dimenticato la nostra coraggiosa umana. Ma ancora non hai letto la lettera che mandai a tua nonna insieme alle tutine? Oppure non l‘ha scritto? Guarda che mi sentirei offesa emh!”

La conoscevo da circa 20 minuti, ma già l’adoravo

“no,ancora non ci arrivo, ma sono sicura che l‘ha aggiunta. Allora, parlami un po’ dei Cullen, cosa avete fatto quando siete andati via?”

Questa è l’occasione buona per scoprire qualcosa di più, questo è il momento di scoprire che fine ha fatto Edward.

“beh, quando siamo andati via da Forks, siamo stati ospiti ai Denali, da dei vampiri di nostra conoscenza. Abbiamo passato un po’ di tempo lì sperando che Edward cambiasse idea, ma non è stato così. Dopo un po’ abbiamo deciso di andare via perché eravamo tanti e davamo nell’ occhio. Tutti noi abbiamo sofferto per la decisione presa da mio fratello, io più di tutti, ma non potevamo farci niente ed infondo sapevamo che lascar vivere una vita normale a Bella era la decisione migliore. Ci mancava tanto, ma dovevamo essere forti per lui e così abbiamo ripreso una vita normale. Carlisle insegna alla Cornell University, ma penso che tra breve ricomincerà ad operare in veste di medico. Esme sta ristrutturando la nostra vecchia casa a Forks perché pensiamo di ritrasferirci lì tra qualche anno. Ormai amiamo quel posto, è diventata una vera e propria casa”

“ma siete già stati a Forks?”

“ogni tanto andiamo ad aiutare Esme, perciò volevo sapere quando partivi, così ci troveremo tutti lì.”

“mmmh… o-k”

“tranquilla ti adoreranno”

“mi fido. ok allora continua”

“certo. Emmett e Rosalie si erano trasferiti per un po’ in Europa per il loro ennesimo viaggio di nozze, sai com‘è mia sorella ama essere al centro dell‘ attenzione perciò si sposano molto spesso. Comunque sono già tornati a casa da qualche settimana. Anche Jasper frequentava la Cornell fino a qualche tempo fa come studente di filosofia, ma si è laureato, quindi adesso sta pensando si organizzare un bel viaggetto per stare un po’ soli. Vivere con dei vampiri con un udito più che eccellente non consente di avere molta privacy. ”

“quindi vivete ancora tutti insieme?”

“certo, la famiglia Cullen non riesce a stare lontana a lungo”

“proprio tutti?”

“si, tutti”

“anche Edward?”

“oh… beh si è fatto tardino devo proprio andare. Devo chiamare Jasper sarà in pensiero, non lo chiamo da ieri sera. Vengo a trovarti in questi giorni”

Stava andando via. No. Io devo sapere.

“Aspetta! Alice ti prego, voglio sapere la verità”

“cosa vuoi che ti dica?”

“hai parlato di tutti, eccetto uno. Il più importante”

“su di lui non so che dire e…”

“lui sa della nonna? Sa che è morta?”

“no, lo sappiamo tutti, ma stiamo facendo del nostro meglio per non pensarci... non credo ci riusciremo a lungo, prima o poi capirà. Non possiamo nasconderglielo in eterno, arriverà il giorno che vorrà correre a trovarla e scoprirà la verità. Sospetta già qualcosa, ha capito che gli stiamo nascondendo qualcosa e che stiamo censurando i nostri pensieri. È più di un anno che andiamo avanti così perché abbiamo paura che faccia qualche stupidaggine, ma prima o poi bisognerà affrontare il problema.”

“vive con voi?”

“vive è una parola grossa. Sta in casa con noi, ma è silenzioso, si chiude in camera ed capace di restarci per giorni. Viene a caccia solo quand‘è necessario, non frequenta università, non viene a divertirsi con noi, non suona più. Da quando l‘ha lasciata non… non vive più, è morto dentro, quella luce nei sui occhi si è spenta. Non lo riconosco più Kristen, lui sa che così facendo non cambierà le cose, sa che noi soffriamo per lui, ma non combatte. L‘ho scongiurato ed implorato in tutti i modi di tornare da lei, ma lui no, diceva che non era degno di un‘anima così bella, che preferiva vivere una vita di dolore più tosto che mettere in pericolo lei e che…”

“che?”

“che quando sarebbe morta, l‘avrebbe raggiunta senza pensarci 2 volte. Per questo non gli diciamo niente, perché sappiamo che non potremmo fermarlo ed io, io non voglio perdere mio fratello, non del tutto almeno.”

“che vuoi dire con non del tutto?”

“lui non è più il mio fratellone, è cambiato. Prima che conoscesse Bella, la sua esistenza era tranquilla, senza nessuna compagna, diceva sempre che a lui andava bene così, che bastava a se stesso. Non gli pesava essere solo, viveva felice con noi. Poi ha conosciuto lei e da allora in lui si è innescato qualcosa che l‘ha cambiato, qualcosa che gli ha fatto ricordare chi era prima della trasformazione. Lei non gli ha regalato solo amore e affetto, no, ha fatto di più: lei gli ha regalato la vita. Ogni mattina, quando si alzava era sorridente, rideva e scherzava con tutti, prendeva in giro Emmett e torturava me. Mi manca tanto quel Edward, mi manca quella parte del mio fratellone preferito. Non voglio perderlo, non voglio”

“se non ve ne fosse andati, cosa sarebbe successo?”

“sarebbe andato tutto per il meglio, sarebbero stati felici. Quando leggerai la lettera capirai tutto. Io ho visto quale sarebbe stato il loro futuro, quella che sarebbe successo e la sorpresa che tutti avremmo avuto. Avrebbero vissuto un eternità bellissima, piena di amore.”

“la nonna non vi ha mai dimenticati, vi ha sempre portati nel cuore. Tieni guarda questa. L‘ha conservata insieme a tutto ciò che le ricordava voi. Siete stati un toccasana per lei. Insieme a voi ha vissuto i momenti più belli della sua vita”

“la foto!! Ricordo esattamene il giorno in cui la scattammo. Un girono prima di partire, Edward non voleva che la salutassimo, continuava a ripetere che sarebbe stato meglio un taglio netto, si illudeva che avrebbe dimenticato prima, che illuso. Io non volevo andare via, volevo poter abbracciare la mia migliore amica un ultima vota, avrei voluto dirle che mi sarebbe mancata e che gli volevo bene, ma niente lui non voleva, allora Emmett ha proposto di scattare e di nasconderla sotto il pavimento della sua camera così che avesse vicino a lei qualcosa di nostro. Edward non voleva, ma Emmett l‘ha convito dicendogli che non l‘avrebbe trovata così facilmente, così abbiamo scattato questa foto. abbiamo cercato di essere più solari possibile, in modo da lasciarle un bel ricordo di quella che sarebbe potuta essere la sua famiglia”

“la sua famiglia. Vi considerava esattamente così: la sua famiglia.”

“kristen, ora devo proprio andare. Mi raccomando, fammi sapere quando vai a Forks, io ti vengo a trovare tra 2 giorni, ho intenzione di fare un po’ di shopping, quindi mi trattengo per altri 3 giorni. Se ti va ti vengo a salutare.”

“cero, sarei felicissima”

“ok allora. Ah, mi raccomando acqua in bocca con tua madre”

“oh certamente. Mi ucciderebbe se venisse a sapere tutto questo.”

“ben, allora ciao”

“ciao.”

Oddio, ma dov’è finita? Devo abituarmi, mi ha dato un veloce bacio sulla guancia e puf è scomparsa.

Bene, almeno so che per ora Edward Cullen è vivo.

Grazie ai preferiti:

1 - 123steffy123 [Contatta]
2 -
ailicec [Contatta]
3 -
alerana92 [Contatta]
4 -
Antzu [Contatta]
5 -
BaBa88 [Contatta]
6 -
barbie192530 [Contatta]
7 -
bells97 [Contatta]
8 -
Bia_chan [Contatta]
9 -
Chanellina94 [Contatta]
10 -
clakkycullen [Contatta]
11 -
Crazyangel84 [Contatta]
12 -
Elina8 [Contatta]
13 -
fede72 [Contatta]
14 -
Fiorels [Contatta]
15 -
gegge_cullenina [Contatta]
16 -
innamoratadite [Contatta]
17 -
innamorata___ [Contatta]
18 -
isa70 [Contatta]
19 -
KiarettaXMartyAiLovU [Contatta]
20 -
letizia_ama_rob [Contatta]
21 -
Lucyspice [Contatta]
22 -
MaryAc_Cullen [Contatta]
23 -
Moon Light [Contatta]
24 -
nanerottola malefica [Contatta]
25 -
Nikkita [Contatta]
26 -
powerpuff89 [Contatta]
27 -
rosalbacordaro [Contatta]
28 -
Sissi_Cullen [Contatta]
29 -
smanukil [Contatta]
30 -
Spider Monkey [Contatta]
31 -
_Nessie_ [Contatta]

Grazie ai seguiti:

1 - AiDs [Contatta]
2 -
bells97 [Contatta]
3 -
biviana [Contatta]
4 -
ClaryCullen [Contatta]
5 -
dany_96 [Contatta]
6 -
desi85 [Contatta]
7 -
Exentia_dream [Contatta]
8 -
ffdipendente [Contatta]
9 -
Fortheternity [Contatta]
10 -
furs95 [Contatta]
11 -
Ginevra87 [Contatta]
12 -
Giuliii [Contatta]
13 -
Giuly_furettomalefico [Contatta]
14 -
Glance [Contatta]
15 -
I love sasunaru [Contatta]
16 -
ishizu [Contatta]
17 -
KiarettaXMartyAiLovU [Contatta]
18 -
la_fata_bastarda [Contatta]
19 -
loli89 [Contatta]
20 -
MANU_CALLEN [Contatta]
21 -
mena89 [Contatta]
22 -
Nikkita [Contatta]
23 -
Norine [Contatta]
24 -
OnLu [Contatta]
25 -
poeticdream [Contatta]
26 -
raf [Contatta]
27 -
Saretta__Trilly__ [Contatta]
28 -
smemorina123 [Contatta]
29 -
valy90 [Contatta]
30 -
XoXo__GossipGirl [Contatta]
31 -
ysellTheFabulous [Contatta]
32 -
zery [Contatta]
33 -
_Lulu_Cullen_ [Contatta]
34 -
__cory__ [Contatta]
35 -
____ [Contatta]

_____________________________________________________

Altre mie fan faction:

Soli a metà:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=443362&i=1

someday well know

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=469037&i=1

_______________________________________

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nusia