Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    10/03/2010    9 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISPONDO ALLE RECENSIONI!!!!

LITTLEWHITEANGEL: Certo che ti vizio mia cara....nn voglio lasciarvi senza letture per troppo tempo!!!Cmq...nn morire per questo chappy!!!FIDATI DI ME!!!Bacio e grazie x le recensioni!

YLE94: No il potere di Tommy è molto diverso da quello di Jane, ma la rivelazione su questo potere arriverà alla fine della storia!!!!Cmq so che nn apprezzerai il prox chappy, ma ricordati che la storia segue una logica di eventi precisa!!!Baci e grazie!

AUSTEN95: Grazie!!!!!!cmq ok aspetto con ansia la tua prox recensione!!!un bacio!!!

KANDY_ANGEL: Wow!!!!

*me emozionata!!!ti piace davv Tommy???Allora penso che andrai pazza x qst chappy!!!Fammi sapereeeeeeee!!!!

GIOVA71: Bella svegliaaaaaaaa!!!si in qst chappy, decisamente, si sveglierà!!!!Fammi sapere cosa ne pensi!!!Baci e grazie!

ESE96: Il potere di Tommy verrà rivelato soltanto a fine storia più o meno...e poi....nn è il destino che sceglie x Bella....ma io!!!uahahah!!!sai com'è...sn l'autrice!!!:) Grazie e baci!

SARACULLEN_: Visto...che ti avevo detto??!!nn si può nn affezionarsi a Tommy/Bella...anche se so che tutti vorrebbero Edward!!!Però mi piace cambiare un pò gli eventi della storia...diventa così più intrippante no??!!!Cmq....ho la foto di Tommy....ma cm si mette???Aiutooooooooooooooooooooo!!!!:)

ED4E: Il potere di Tommy resterà un mistero fino alla fine.....uahahahah!!!crudele!!!Goditi questo chappy e nn vedo l'ora d leggere la tua opinione!!!!Grazie e bacioni!

GRAZIANAARENA: Il potere di Tommy verrà svelato molto più in la, e c'è un motivo...ma se te lo dicessi...nn c sarebbe più gusto....vediamo cosa dirai d qst nuovo chappy.....;) Fammi sapere che ne pensiiiiiiiiiiiii!!!!!Bacio!!!!Grazieeeeeeeee!!!!

  

SE VOLETE LA FOTO DI TOMMY....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

BUONA LETTURA E GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

UN SEMPLICE BACIO

Mi avvicinai a Tommy e mi sedetti accanto a lui. Non volevo disturbarlo con la mia presenza, perciò non parlai, ma volevo comunque fargli capire che se avesse avuto bisogno di sfogarsi con me, io sarei stata li.

Non sapevo quale fosse la causa scatenante di questo suo stato d'animo. Ricapitolai gli ultimi eventi, ma non capivo che relazione potesse esserci fra la storia della foto e il comportamento di Tommy.

Gli presi la mano fra le mie, accarezzandola. Sembrava confuso, combattuto. Vederlo così mi fece male, stranamente condividevo il suo dolore.

Lui si sporse verso di me, e mi legò in un abbraccio intenso. Rimanemmo così per non so quanto tempo, potevano essere secondi, minuti, o persino ore, ma non mi importava. Poi alzò lo sguardo, incontrando i miei occhi, e pensai che in quel momento stesse riuscendo a leggermi dentro. Mi sentivo un libro aperto con lui, e questo mi confortava, perché, nel bene o nel male, la sua presenza mi metteva a mio agio. Riuscivo ad essere me stessa.

Starci accanto l'un l'altra era così semplice, naturale come l'acqua che scorre, come la pioggia che cade, come il ciclo della vita umana.

E in quel momento feci un gesto avventato, ma spontaneo.

Presi il suo viso fra le mani, e continuando a guardarlo in quegli occhi sinceri, lo baciai. Le nostre labbra, dapprima rigide, si sciolsero incontrandosi; le sue cercavano le mie, le mie le sue. La sua immensa dolcezza mi travolse e distrusse tutte le involontarie resistenze che il mio corpo cercava disperatamente di mantenere: la sua mani intorno al mio viso, gli occhi accesi e sognanti, il suo sorriso stupendo tra un bacio e l'altro, le sue braccia, che mi facevano sentire così al sicuro... Tutto in me cedette, compreso il muro di cinta che il mio cuore aveva costruito intorno a sé, cerando di proteggersi da un destino che, almeno fino a quel momento, si era dimostrato spietato. Ora, non avevo più paura: non mi avrebbe mai fatto del male, nemmeno involontariamente, ne ero certa. E nemmeno io avrei mai voluto fargli del male. Se Jacob era stato il mio sole, Tommy da quel momento diventò la linfa che alimentava il mio corpo.

La verità mi si scaraventò contro come un treno in corsa: mi ero innamorata di quel ragazzo testardo e permaloso che mi aveva salvata dal mio destino ingiusto. Quello che provavo per lui, era un amore diverso da quello che provavo ancora per Edward: non si trattava di quegli amori che ti stravolgono la vita, nel bene o nel male, ma di un amore semplice tra due persone semplici, un amore senza ombre ne problemi. Ma in lui non vedevo solo questo: sarebbe stato per sempre anche un amico, di quelli che ti capiscono, che ti sostengono e che desiderano sopra ogni cosa la tua felicità.

Non immaginavo a cosa avrebbe potuto portare quel bacio, ma non c'era altro posto al mondo in cui in quel momento avrei voluto essere.



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya