Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Bella_Cullen    10/03/2010    10 recensioni
Renesmee ha raggiunto la piena maturità fisica e mentale. Gli effetti dell'imprinting cominciano a farsi sentire. Ma qualcosa scatenerà l'ira dei Volturi e la famiglia Cullen non crede che stavolta lo scontro potrà essere evitato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo - 1

Un raggio di sole colpì il viso della ragazza che dormiva beata tra le sue lenzuola color glicine, facendola mugugnare nel sonno.

Renesmee Cullen si rigirò supina sul materasso e continuò a dormire.

All’improvviso la porta si spalancò e una ragazza dai capelli scuri fece la sua comparsa nella camera della bella addormentata.

Ecco, bella addormentata era la definizione adatta a lei. Forse non esisteva nessuna al mondo bella come lei, o almeno questo era quello che pensava tutta la sua famiglia. Renesmee invece pensava di rientrare nei normali parametri della bellezza pseudo-vampiresca, per quanto normali potessero essere considerati questi criteri di giudizio.

- Nessie! Stai ancora dormendo! – esclamò nervosa Bella, scuotendo i lunghi capelli scuri per allontanarli dal viso.

Nessie, e pensare che all’inizio detestava che sua figlia fosse chiamata con quel nomignolo oltraggioso.

- Eh? – fu tutto ciò che riuscì a dire la ragazza stesa sul letto.

- Sono le otto meno cinque! Vedi di darti una mossa, io e tuo padre ti aspettiamo di sotto! - la rimproverò ancora sua madre chiudendo la porta rumorosamente.

- Le otto?! – urlò la semi-vampira guardando la sveglia a forma di porcellino che stava sul suo comodino.

- Accidenti, perchè la sveglia non ha suonato?! – si chiese irritata mentre si precipitava in bagno con una manciata di vestiti sotto braccio.

Era in ritardo per la scuola. Sua madre e suo padre la aspettavano per andare. Come del resto anche i suoi zii Emmett, Jasper, Alice e Rosalie, ma anche i suoi amici licantropi Jacob, Seth, Paul, Jared e Leah.

Diciamo che la sua famiglia e i suoi amici non erano proprio tipi in cui è facile imbattersi per strada tutti i giorni.

E poi andare a scuola con genitori e zii al seguito non è certo da tutti. Eppure, visto che tutti dimostravano a malapena 20 anni ciascuno si ritrovavano costretti a ripetere il liceo all’infinito, ma per Nessie era ancora la prima volta.

Ovviamente avevano dovuto fare i bagagli da Forks parecchi anni prima, trasferendosi da un posto all’altro continuamente.

Solo da due anni si erano stabiliti a Shadow, piccola e piovosa cittadina della penisola di Olympia nello Stato di Washington, che per molti aspetti ricordava la cara e vecchia Forks.

Jake, Seth e gli altri avevano seguito la famiglia Cullen: il primo non riusciva a stare lontano dalla sua adorata Renesmee per via dell’imprinting (anche se questo ancora lei non lo sapeva ancora); Seth, Paul, Jared e Leah invece volevano rifarsi una vita da un’altra parte senza destare sospetti sulla loro età che non avanzava.

Ovviamente le due famiglie abitavano in case differenti per non destare sospetti e per mantenere la pace e la sanità mentale di tutti.

In realtà ognuno dei licantropi  aveva più o meno una trentina d’anni, ma le continue metamorfosi in lupi avevano bloccato la loro crescita. Mentre i vampiri potevano contare un centinaio di anni a testa, esclusa Bella, che era ancora relativamente “giovane”.

Ed ecco che si erano ritrovati tutti iscritti alla Shadow Mountain High School, attualmente al loro terzo anno.

 

Spazio Autrice:

Ciao a tutti! Mi dispiace averci messo così tanto da quando ho scritto il prologo, ma prometto che cercherò di essere costante negli aggiornamenti.

Shadow è una cittadina che esite veramente nella penisola di Olympia, mi ha colpito per il suo nome, l’ho trovato molto idoneo alla storia.

Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi si ricorda se Paul e Jared avessero già delle fidanzate nei libri della Meyer, o erano solo Quil ed Embry?!

Vi segnalo l’altra mia storia, è una Bella/Edward: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=440592

 

Scorpiusthebest: spero che dopo il prologo non ti senta delusa =)

 Barbona_girl: diventerà interessante lo prometto, diciamo che i primi capitoli servono un pò a introdurre luoghi e personaggi come me li sono immaginati io.

Faffina: contenta che l’idea ti sia piaciuta ;)

Twilighters95: grazie per le belle parole, mi auguro che il chappy ti piaccia.

 noe_princi89: io invece avevo paura che fosse un’idea usata e strausata, meglio per me se non lo è! =)

 goldbuble: grazie! Il mio proposito è quello di mantenerla sempre interessante...

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Bella_Cullen