Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Delicious_R_    10/03/2010    2 recensioni
"Il ragazzo alzò lo sguardo per un attimo, per poi ripuntarlo sul libro che stava leggendo."
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bussammo alla grande porta di legno scura sulla destra un tantino terrorizzati.

«Entri prima te, vero?» Disse Kevin sottovoce.

«Oh andiamo Kevin, non dirmi che il lupo ha paura!» Dissi io ridendo.

«Non sono un lupo, e poi io non ho paura...»

Non ci accorgemmo che durante la nostra discussione la porta si aprì, e da essa sbucò un uomo alto e possente che incuteva terrore.

«È-è lei il pre-pre-preside?» sì fece coraggio di dire Kevin.

«No. Seguitemi.» Rispose lui senza scomporsi e iniziando a camminare verso una poltrona girata verso la parete.

Arrivati di fronte alla poltrona, essa si rigirò verso di noi, molto lentamente, e già immaginavo l'aspetto di questo grande uomo...

«Ma non c'è nessuno!» Disse sbalordito Kevin.

«E io chi sono, scusa!?» Rispose una vicina che pareva dei pupazzi «Ehi, qui sotto!»

Il nostro sguardo percorse diversi centimetri verso il basso fin quando non vedemmo un uomo calvo e piccolino, con grandi occhiali rotondi e lunghi baffi bianchi, che ci guardava con faccia divertita.

«Deve scusarmi..» Iniziò a dire Kevin «Non l'avevo proprio vista....» «Sì lo so lo so..» Diceva il preside «sono così basso che non mi vede mai nessuno..! eheh..» Iniziò a ridacchiare.

Ridacchiai anch'io, e Kevin mi diede una gomitata, così da farmi azzittire.

«Ma dunque, perché siete qui?» strizzò quei suoi occhi minuscoli aldilà degli occhialoni e sorrise.

«Siamo in punizione..» Riferimmo in coro.

Ci guardò da sopra gli occhiali «e che cosa avete combinato?»

Kevin di schiarì la voce «Eravamo ancora in corridoio quando la campanella era già suonata..» Mi guardò indicando la mia gamba «E lei era scivolata, le stavo solo dando una mano..»

«Oh santo cielo» Il preside diede un'occhiata al mio ginocchio.

«Ma non è niente, non lo sento neanche più..» lo tranquillizzai.

Lui si rimise a ridacchiare «E quindi è per questo che siete qui?! Siete liberi ragazzi!» Scoppiò in una fragorosa risata e ci accompagnò alla porta.

Infilammo essa e ci rigirammo verso il preside «arrivederci e gra..» SBEM ci chiuse la porta in faccia.

"ma che modi!".

«Almeno ci siamo divertiti» Ebbe il coraggio di dire lui.

La mia faccia sconvolta gli rispose, e cominciammo a camminare verso l'ascensore.

 

✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖✖

 

Wwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazziii..non so voi, ma la scuola mi sta uccidendo T____T

Qui nevica da giorni…metri e metri di neve!! Voglio il soleeeee ç____ç e voglio uscire in sto week-end =( …

Ad ogni modo grazie per le recensioni ^^ non perdetevi il prossimooooooooo =D

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delicious_R_