Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    10/03/2010    4 recensioni
- Ehi, non starai piangendo. La ragazza voltò il viso, rigato da lacrime inconfondibili. - Mi dispiace... - mormorò con voce rotta - io... ho avuto paura che... Nascose il volto fra le mani e Jan fu travolto da un moto di commozione enorme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


per fare questo capitolo ci ho messo meno di quattro minuti.

l'ho scritto di getto e forse non mi e' venuto bene come volevo...

ditemi la vostra opinione, mi raccomando!

non vi faro' piu' agoniare, promesso! ;)





Jan non si accorse neanche che il semaforo fosse rosso. Schiaccio' piu' a fondo l'acceleratore e arrivo' trafelato in ospedale.

La tensione lo stava uccidendo, letteralmente.

Continuava a ripetersi le parole di Semir al cellulare, di capire il tono e di risentirle nella propria testa per trovarci un tono, un indizio che lo aiutasse a capire.

Ma non c'era piu' niente nella sua testa, eccetto che per quel chiodo fisso.

Niente piu' lucidita'.

Corse su per le scale e finalmente arrivo' davanti alla porta dove era ricoverata Hope.

Sentiva voci all'interno ma non le distingueva.

Chi erano? Cosa dicevano? Notizie buone o cattive?

Stava per crollare.

Tendeva l'orecchio, sperando di sentire il suono della voce della ragazza.

E poi la porta si apri'.

E fu come se l'aria fosse sparita dai suoi polmoni e il sole avesse accecato tutta la terra.

Hope.

Il cervello di Jan si era totalmente fermato.

Hope.

Era li', davvero. Sulla porta della stanza.

Jan non vide altro che il suo sorriso.

Hope.

Stava sognando? Aveva paura di scoprirlo.

Poi la vide avanzare, prima lentamente, come in un film a rallentatore e poi sempre piu' veloce.

E la senti', prima ancora di vederla bene in faccia.

Senti' le labbra di Hope affondare nelle proprie e il tempo cessare di esistere.

Non era un sogno. Era semplicemente in paradiso.

Chiuse gli occhi e cerco' di trasmetterle tutto quello che provava dentro di se', che si stava riversando su di lui come uno tsunami.

Era viva, calda, e... cosi' reale.

Jan stava finendo quello che era stato interrotto giorni prima.

Non ci poteva credere. O meglio, non ci avrebbe creduto se fosse stato in grado di ragionare, ma ormai non riusciva a fare neanche quello.

La strinse come per avere la conferma che lei era li' davvero e che lo stava baciando.

Oddio, lo stava baciando.

Si staccarono lentamente.

Era incredibile come il mondo fosse insignificante, piccolo in confronto a quello.

Si immerse nei suoi occhi e avverti' una gioia profonda invadere ogni centimetro del suo corpo e trasformarsi in euforia.

- E' bello rivederti.

La voce di Hope era bassa e sorridente. Jan non riusciva a parlare.

Gli era mancata cosi' tanto.

Pero' adesso era li' ed entrambi sapevano che sarebbe potuto cominciare qualcosa di nuovo. Era davvero possibile.

La guardo' negli occhi per un tempo indeterminabile, poi la abbraccio' di nuovo.

Non si accorse dei medici intorno a loro.

Neanche dei suoi colleghi e di Semir che applaudiva. Non si rese conto nemmeno che fossero li'.

Esistevano solo loro due. Finalmente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Oxis