Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    11/03/2010    6 recensioni
Cosa accadrà quando Alba deciderà di rapire la giovane Sakura? Come reagirà l'Hokage? perchè la ragazza sarà stata rapita? Una nuova storia che spero vi possa far appassionare! vostra Tammy XD
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 cap petali
XII CAPITOLO

Itachi pov

No, avrei tollerato tutto, ma non questo!
Sakura con quel relitto di mio fratello.
Il ragazzo "bandito" dal villaggio, colui che voleva uccidermi, come se fosse possibile, che cercava di riportare alla luce una casata che ormai non esisteva più.
Non poteva essere vero, come non potevo logorarmi l'anima per quella ragazza.
Per i suoi capelli rosa come i petali di ciliegio, per i suoi occhi così simili agli smeraldi e per il profondo desiderio di proteggerla che prendeva il sopravvento quando piangeva.
-Sakura c'è bisogno di te dentro per aiutare qualche ferito, nulla di grave ci vorrà poco-.
Sebrava una rassicurazione, come se avessi voluto dirle "così potrai tornare da lui, dal tuo vero amore". Io volevo solo che rimanesse con noi, con me.
La amavo forse?
No, io non provo sentimenti, sono un Uchiha non li ho mai avuti, difetto di famiglia lo si può chiamare.
Era struggente tutto questo, io volevo solo che lei fosse felice, sapevo che con noi lo sarebbe stata. Posso offrirle una vita migliore rispetto a quella che avrebbe con Sasuke, o con qualsiasi altro ninja della Foglia.
-Arrivo subito-.
Eccola che mostra quel suo insolito rossore sulle gote, che fissa il suolo erboso, che cerca in ogni modo di non incontrare il mio sguardo come se avesse paura.
Si stacca lentamente da mio fratello, che al contrario non ha smesso un attimo di fissarmi.
Se solo lui sapesse tutta la verità, se sapesse che non lo odio, ma non lo capirebbe lo stesso in fondo è un Uchiha anche lui.
Più continuo più mi rendo conto di quanto la mia famiglia sia piena di difetti, gli altri ninja non gli hanno mai dato importanza, il potere era l'unica cosa che importava.
Ora non avevo potere, non ero nessuno, solo gli occhi mi rendevano diverso dalle altre persone.
Rossi, poi neri, capaci di sprigionare una forza inimmaginabile e di sottomettere fin troppi ninja.
La presi per un braccio e la portai con me lungo i mille cunicoli della tana.
Non sapevo se Sasuke ci stava seguendo o se fosse rimasto fuori, ma non mi importava.
-Itachi stai bene? Sembri...strano-
-No sto bene, credo...-
-Sediamoci un attimo, prendi fiato. Il combattimento con Sasuke potrebbe averti recato dei danni-.
-Come fai a saperlo? Te lo ha detto lui?-
Glielo chiesi gentilmente prima di mettermi seduto, non mi rispose, fece un lieve cenno di assenso con la testa e poi lentamente mi posò le mani su un braccio e lo scoprì, alzando la manica.
Un profondo taglio era ben visibile e sporco di sangue.
Vidi sul suo volto cambiare diverse espressioni, stupore, paura, forza, sicurezza e felicità?!
-Ora va meglio, tra qualche giorno lo ricontrollerò-.
Dopo di che riabbassò la manica, si alzò in piedi e se ne andò.
Vista da dietro sembrava proprio una vera donna, alta, sicura di se. Non mi meraviaglia che Tsunade l'abbia scelta....

CONTINUA...

§Angolino§
Ciao a tutti!
Non sapete quanto mi siete mancati, purtroppo il mio computer aveva deciso di rompersi e cancellare tutti i file così c'è voluto un po' per riaggiustarlo e riavere un programma decente fornito di HTML...
Spero di esservi mancata e che questo capitolo possa rallegrarvi la giornata!
Ringraziamenti:
Angel12- Ciao è un piacere che questa storia ti sia piaciuta, spero che non ti abbia deluso questo capitolo!
elisettaxsempre-Mi dispiace averti fatto aspettare così tanto, sei la mia Fan più accanita direi ^^ Beh Io AMO Sasuke, certo mi dispiace che abbia ucciso suo fratello, ma è puer sempre Sasuke, ovvero l'ideale x Sakura! Deidara non è uno dei miei personaggi preferiti, non mi piace molto nemmeno con Sakura, ma ha un nonsochè di particolare, come hai espresso bene tu è un pazzo, schizzopatico fissato con l'arte! Bene spero che questo capitolo ti sia piaciuto perché le cose non si sono ancora incasinate del tutto!
Yaoithebest- Ciao bella! Lo so è da molto che non mi faccio sentire, ma spero di essermi fatta perdonare!
Sono felice che ti piaccia il mio modo di scrivere e se non hai mai recensito pazienza! ^^ Non so se sarà un itasaku, non ci ho ancora pensato ma sicuramente non diventerà Yaoi!

Un beso a todos XD
Alla prossima cari lettori
la vostra Tams
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_