Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: akiko    11/03/2010    2 recensioni
perdonate il titolo indecente...
Claire e Charlie si erano conosciuti sulla pista di pattinaggio dove passavano più della metà delle loro giornate. Entrambi pattinatori, una di artistico e l'altro di hockey, all'inizio avevano fondato la loro conoscenza sui botta e risposta e i dispetti tipici dell'antica rivalità tra i due ambiti del loro fantastico sport.
Ma nessuna situazione nella vita rimane invariata per sempre...e chissà quante cose posso succedere tra di loro!
Leggere per scoprire!!
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Ehm...passiamo direttamente al capitolo, che se no rischio il linciaggio... ^^"

 

Un bacio dalla vostra Akki !

 

 

17)

 

“Ehi”

Claire era vicino ad una finestra, e con lo sguardo perso fissava il via vai delle macchine in strada.

“Sì?”, rispose al suo ragazzo, distratta, girandosi per averlo di fronte

“Come va?”

Lei tornò nella posizione di prima.

“Dovresti chiederlo a Valery, è lei quella ricoverata”

“Dai...”

“Dai cosa? Se sei venuto qui per riprendere il discorso che ho lasciato di là, faresti meglio a lasciare perdere”, lo interruppe brusca

“Io sono venuto qui per starti vicino, ma se preferisci tolgo il disturbo”, rispose piccato avvicinandosi alla porta.

Claire sospirò: sapeva di essersela presa senza motivo.

“Scusa”, lo fermò, “tu non c'entri nulla. È che sono nervosa per quello che ha detto Celeste, perchè sai...lei ha ragione. Queste cose succedono. Persino nel pattinaggio. E non riesco ancora ad accettarlo pienamente. Ma credo di dovermene fare una ragione”

Charlie l'abbracciò forte, prima che lei aggiungesse, fissandolo negli occhi, con una serietà tale che le aveva visto addosso solo sul ghiaccio: “È per questo che gareggio, sai? Io so di essere qui per fare la differenza, per cambiare le cose”


***


Nel frattempo Cameron discuteva con la sua ragazza.

“Non credi di essere stata troppo brusca?”

“No. Deve aprire gli occhi, è ora che lo faccia, ed anche in fretta”

“Ma perchè, lasciarla credere in ciò che preferiva non avrebbe cambiato le sue prestazioni!”

Celeste alzò lo sguardo su di lui, prima fisso su un sedile vuoto lì accanto, e i suoi occhi chiari sembravano emanare gelo.

“Sei in errore. Le Olimpiadi sono vicine, il nido non ci proteggerà più. Una volta ogni quattro anni, tutti sono disposti a tutto pur di vincere. Lei è la favorita: è la prima che deve stare attenta, è quella che oggettivamente ogni candidata vorrebbe vedere con una caviglia e un braccio fratturati. Non è per me che sono preoccupata”



***


“È permesso?”

“Danny, entra”

“Ehi”

Valery sorrise al suo ragazzo, nonostante la guancia destra ed il labbro gonfi fossero di impiccio.

Lei lo conosceva bene, meglio di chiunque altro, e sapeva esattamente che il quell'istante il senso di colpa, amara espiazione, lo stava consumando nell'anima.

Daniel si avvicinò lentamente, dopo aver socchiuso la porta, e non volse neanche per un secondo gli occhi dal viso della sua compagna. Accostatosi al lettino, con una mano le sfiorò la benda attorno alla testa, lo sguardo come a ricordare un dolore lontano.

“Sto bene”, sussurrò lei

Dopo istanti che parvero giorni, lui torno al presente e le rispose, allontanando il braccio.

“Non è vero”

“Danny, ascoltami attentamente, perchè non ho intenzione di ripetermi ancora. Sto bene”, iniziò lei, ma vedendo che non aveva l'attenzione dell'altro, gli prese, sforzandosi, una mano e la strinse tra le sue, come a volergli comunicare tutte le sue emozioni con un unico gesto, “Sto bene”, disse ancora, “Tutto quello che è successo, non è stato a causa tua. Succede, sai benissimo che sarebbe potuto accadere da un momento all'altro. Dimmi, quale coppia di artistico non ha mai avuto incidenti?”, gli chiese, incalzandolo.

Domanda retorica.

Risposta? Nessuna: tutti prima o poi si facevano male.

Destino, sfortuna, congiure...niente di tutto ciò. Era solo sport, lo sport al quale avevano consacrato la loro vita, accettandone i rischi.

C'è chi che per sentirsi vivo si getta da aerei in volo con un sacchetto di plastica chiamato “paracadute”; chi scala montagne a decine di gradi sotto lo zero; chi affronta cascate in un ridicolo gommone...e chi pattina, con tutto il cuore.

“Hai capito?”, chiese Valery per conferma.

Daniel alzò gli occhi, fino ad allora fissi a terra, e la guardò.

Poi le tornò vicino e l'abbracciò forte, stando attento a non farle male.

Mi dispiace tanto.




Ho saputo che le foto non si vedevano!

Ora posto direttamente i link, se avete voglia di scoprire finalmente i volti di questa gente, cliccateci su, o copia-incollateli sulla vostra barra <3

CAMERON

http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/29/08/0000002908_20060919194957.jpg


CHARLIE

http://www.ultimatecelebrities.com/actors/leonardo_di_caprio/en/leonardo_di_caprio_picture_8.jpg


CLAIRE

http://katie-mcgrath.com/gallery/albums/Merlin/Season%201/Official%20Site/003.jpg


KANAKO

http://photos.skatetoday.com/albums/07SkateCanada/ASADA-MAO20711058.jpg

e

http://www.ifsmagazine.com/archive/2007/jan/Asada-opening-pic-cover.jpg


CELESTE

http://static.episode39.it/character/1266.jpg


SAMANTHA

http://mattkirsch.files.wordpress.com/2008/05/gossip-girl-200709070459458801.jpg


VAL e DANNY

http://www.cbc.ca/gfx/images/sports/photos/2008/10/23/584-dube-davison-2007worlds.jpg

e

http://www.cbc.ca/includes/promos/promo/sports/images/davison-dube_250.jpg


Il loro incidente l'ho descritto come quello che è accaduto disgraziatamente davvero alla coppia Totmianina-Marinin (i miei preferiti di sempre ^^), vi scrivo anche in link del video che potete trovare su youtube, giusto per farvi avere idea delle dinamiche:


http://www.youtube.com/watch?v=YfX-sPtVCmg


Dopo è stata non so quanto tempo con metà corpo livido, compresa la metà della faccia che aveva sbattuto violentemente per terra. Se vedete le foto, sembrava che qualcuno l'avesse picchiata con un bastone! Lui è dovuto andare da degli psicologi per un po', è stato veramente male. Ma come ogni coppia (sul ghiaccio, perchè non sono mai stati fidanzati ^^") straordinaria, si sono ripresi e hanno vinto tutto quello che potevano. Sono i campioni olimpici uscenti, e dopo Torino 2009 si sono ritirati dalle competizioni.

Questo è il video della prima gara che hanno fatto dopo essersi ripresi dall'incidente del 2004, e sono i nazionali russi 2005. Noterete che il programma è lo stesso, solo che stavolta nessuno si farà male. ^^

http://www.youtube.com/watch?v=qkyYKi6N7lI

 

Grazie per la pazienza e per la lettura *_*

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: akiko