Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    12/03/2010    5 recensioni
Raccolta di One-Shot su sei nascite di casa Weasley, casa Potter e perfino casa Malfoy ..come si comporteranno i nostri eroi?
James, Rose, Fred, Victoire, Scorpius, Harry.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Rose Weasley~

Ronald Bilius Weasley non ne poteva più. Non ne potevo più di quell’-esasperante e sfiancante-gravidanza, giunta infine al nono mese.
Il giorno in cui – dopo l’ennesima richiesta di Succo di Zucca al Lampone, si avete capito bene succo di zucca..al lampone-
fù tanto incauto da usare quelle parole, se né pentì amaramente.
“tu-TU PER LA MISERIA!- non ne puoi più?!!? “ Gli strilli di Hermione, arrivavano circa sulle tonalità dei pipistrelli. “ Ah bè- PERDONAMI allora per non aver prestato attenzione al tuo dolore! Certo, sei TU ad essere gonfio quanto una mongolfiera e assomigli a una sottospecie di zucca gigante..come NON NOTARLO?! Chissà!” Eccolo lì, il sarcasmo isterico. Sempre in agguato, quando si trattava di sua moglie.
Se si aggiungeva al sarcasmo isterico , l’isterismo pre gravidanza.. era la fine.
“PERDONO! Hermione calmati, respira , ti prego calma”
“Portami il succo di zucca al lampone e potrei decidere di soppesare l’idea di perdonarti”
E’ tua moglie , Ronald . E tu la ami moltissimo.
“Ma, tesoro come faccio? Non esiste”
Altre fiamme bruciarono negli occhi di Hermione.
“Niente succo di zucca al lampone, niente perdono” puntò minacciosa il dito contro il petto di suo marito, ed era pronta a lanciarsi in un’altra delle sue sfuriate- che tanto la facevano sentire bene in un momento come quello che attraversava ormai da 9 mesi- quando percepì chiaramente un cambiamento dentro di lei.
“Mi si sono rotte le acque” sussurrò senza fiato mentre sul suo vestito si allargava una macchia scura.
Ronald la guardava a bocca aperta, paralizzato e incapace di muoversi.
“Ron, al san mungo ! “ Ringhiò Hermione, altrettanto paralizzata.
“Si certo, ma come ci andiamo? Non abbiamo la macchina, a piedi? Ce la fai..?”
Ho sposato l’uomo più idiota che esista.
“ Per Merlino,materializzandoci lì no? Portami tu, io non ce la faccio”


Avanti e indietro. Avanti e indietro. Avanti e indietro.
“Harry, se non smetti di avere quel sorriso soddisfatto credo che potrei seriamente darti un pugno. L’ho già fatto ricordi?”
Ma Harry non smise di sorridere seduto sulla sedia della sala d’attesa con le braccia dietro la testa , se la stava godendo un mondo.
Era sicuro che sarebbe andato tutto bene, ma non aveva dimenticato quanto l’aveva preso in giro Ron per il suo essere terrorizzato e andare avanti e indietro, quando era nato James.


“Harry.”


“Harry!”


“HARRY!”


“Ron!” Ginny bloccò suo fratello prima che si avventasse su suo marito, fulminando quest’ultimo con un occhiataccia, che si trasformò in un sorriso quando vide la sua espressione innocente.
Tu,Smettila”cercò di essere minacciosa.”Sai come ci si sente e non è una bella sensazione”
Harry annuì sorridendo. “Stavo solo scherzando, e poi lo sai,la bella sensazione viene dopo.” Ginny incrociò il suo sguardo smeraldino e non potè impedirsi di sorridere ancora.
Tornò a guardare Ron“E tu, calmati. Ora parliamo.”
“Come faccio a stare calmo?! Hermione è lì dentro e non mi vuole!” Guardò la sorella con sguardo d’accusa. “Harry stava come me e tu l’hai voluto dentro”
Ginny lo guardò paziente. “ La rendi nervosa , ecco perché non ti vuole dentro…in una situazione come quella-fidati-rischierebbe di impazzire”
“Hey” intervenne suo marito imbronciato “ io non ti rendevo nervosa-quindi?”
Ginny si trattenne faticosamente dall’alzare gli occhi al cielo tra quei due.
“No, in quella situazione sarei stata io a renderti nervoso, e ho lasciato a te la scelta” replicò piccata.
“D'accordo d'accordo ” rispose Harry, che non aveva nessuna voglia di litigare proprio in quel momento.
Un urlo disumano li raggelò tutti.
“E’ HERMIONE!Per le mutande di Merlino, quella che è appena urlato è Hermione!”
Ron era fuori di sé, continuava ad andare davanti e indietro torturandosi.
“Parola mia Ron, sei diecimila volte peggio di Harry” Sospirò Bill,avvicinandosi insieme a Fleur, e guardandolo impietosito.
“Pensa a come tu vuoi chiamare il tuo Petite”* propose Fleur, bellissima e leggiadra come al solito.
“Si” Approvò Ginny. “ E’ una cosa che non avete ancora detto neanche a me”
“Come lo chiamerete?”
“In realtà con tutto il casino prima della gravidanza non ci abbiamo pensato molto”
Una pausa. Gli altri non si azzardarono a parlare, visto che si era momentaneamente calmato.
“So che lei voleva dargli il nome di un fiore, si era fissata” Fece una smorfia. “ Io ho obiettato, solo se è femmina, non accetterei mai di avere un piccolo maschio con il nome di un fiore
“Qual è il fiore preferito di Hermione?” domandò Fleur, curiosa.
“Rosa”rispose meccanicamente Ron.
Un altro urlo disumano. Ronald impallidì.
La porta della stanza del san mungo si aprì.
“E’ nata”
Ok, ora era decisamente cadaverico.


“Ciao tesoro”
“Ciao”
Hermione sorrise a suo marito sfinita. Era felice. Felice di aver lottato per arrivare fin lì.
Ron si avvicinò, ancora cadaverico al letto dove tra le braccia della donna che amava c’era un fagotto.
Hermione glielo porse, e lui lo prese tra le braccia, scoprendo il volto di un adorabile bambina.
“Hermione.. ma.. è vera”sussurrò guardandola come un miraggio.
La donna si trattenne faticosamente dall’alzare gli occhi al cielo.
Ribadì- l’uomo più dolcemente idiota che esista.
“Ciao Rose” sussurrò Ron alla bambina, facendo spalancare gli occhi di Hermione, che sorrise entusiasta.
“Si, benvenuta al mondo Rose




~spazio autrice ~


*Se ve lo state chiedendo si so che fleur è francese e non tedesca o primitiva XD non so mai come farla parlare,
per questo sono un pò titubante sullo scrivere la nascita di victoire dominique o louis con la bill/fleur..non la so far parlare mi dispiace ç_ç

Ma, torniamo a noi u.u
Ho deciso di trasformare questa storia in una raccolta su ogni nascita ( o almeno non proprio ogni nascita) per i Weasley, Potter, Malfoy eccetera..perchè ho scritto quest'altra one shot con argomento simile e mi è venuta l'idea *ò*
Non vanno in ordine di età, nel senso che potrete trovare lily prima di albus o cose del genere, le faccio su chi mi vengono XD
Spero sia piaciuta *ò*
Deciderò poi se continuarla e su chi..ma ho una voglia matta di scrivere quella di scorpius, perchè sarebbe la prima volta che scrivo qualcosa su Draco ed è una cosa totalmente nuova per me *-*
Volevo anche dirvi che comunque io ancora non ne so niente di parti o di quello che si prova, me ne vado per un idea , per quello che tutti sanno..ma è un altra cosa scrivere sapendo ciò di cui stai parlando, riesci a rendere meglio le emozioni..quindi se ho scritto delle sciocchezze o delle cose banali chiedo perdono çç
Volevo anche ringraziare nan96 e Hele per la recensione *__* spero tanto continuerete a seguirla <3
E anche chi ha messo questa storia tra i preferiti o le seguite **
Vabbè vado che non vi voglio annoiare XD
E mi raccomando..succo di zucca rigorosamente al lampone per tutti ùù
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_