Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: blackout_    29/10/2009    4 recensioni
Raccolta di One-Shot su sei nascite di casa Weasley, casa Potter e perfino casa Malfoy ..come si comporteranno i nostri eroi?
James, Rose, Fred, Victoire, Scorpius, Harry.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~James Sirius Potter~

Io-ho-sconfitto-Voldemort
Io-ho-sconfitto-Voldemort
Io-ho-sconfitto-Voldemort
“Harry, per l’amor del cielo, vuoi stare fermo?”
Alzo lo sguardo dal pavimento, interrompendo il mio andare avanti e indietro per calmarmi, per guardare Hermione.
Siamo tutti qui. Tutti i Weasley al completo, con le famiglie al seguito.
Hermione,Angelina e Audrey, con il pancione di pochi mesi, sedute sulle sedie della sala d’attesa, con Ron, George e Percy al fianco.
I signori Weasley, nervosi quanto me. Fleur e Bill, con la piccola Victoire,e Charlie , incaricato babysitter di Teddy per oggi.
Qualcuno manca all’appello , però.
Incrocio lo sguardo di Ron, e so che pensa la stessa cosa che sto pensando io.
Ma oggi non posso essere infelice, oggi non posso.
“Ascoltami Harry” Ron mi ferma, posandomi le braccia sulle spalle. “ Mia sorella sta per dare alla luce un figlio,tuo figlio” precisa con una smorfia. “ Perciò adesso calmati e vai lì dentro, a tenerle la mano, da uomo.”
“Non posso, Ron. Non posso! La fai così facile, ma quando nascerà il tuo , voglio proprio vedere se sarai così bravo”
Alle sue spalle, vedo Hermione trasformare bruscamente una risatina in un colpo di tosse.
“Cara la mia mogliettina, sarò fantastico, vedrai” replica Ron, offeso.
Hermione si alza, venendo verso di noi.
“Si, certo amore” gli dice con tono scherzoso per poi rivolgersi a me. “ Harry..ascolta..”
“ No, niente Harry ascolta. Era sarcasmo quello?? Perché se è così… ” le chiede lui sospettoso.
Ora sto incominciando seriamente a spazientirmi.
“Se è così cosa , Ronald? Sono una donna incinta, non hai il diritto di contraddirmi”
“Senti cara la mia donna incinta…”
“PRONTO! POSSIAMO PENSARE A ME PER FAVORE? Si da il caso che mia moglie,ovvero tua sorella e tua amica” punto un dito contro Ron e poi contro Hermione “ Stia per partorire!”
“D’accordo Harry scusaci..” La mia migliore amica mi sorride. “ Andrà tutto bene. Andrà tutto bene. Fai un bel respiro, va lì dentro. E se ti verrà da vomitare, o sarai troppo terrorizzato guarda Ginny negli occhi e cercate di stare tranquilli entrambi. Una volta che i vostri sguardi si incontreranno, sono sicura che la paura sparirà”
“Grazie Hermione” sussurro con un filo di voce, sentendomi un po’ meglio.
“Su adesso vai” Lei e Ron si uniscono alla folla di là, lasciandomi solo davanti alla porta.
Chiudo gli occhi, e il pensiero che ci sia Ginny, la mia Ginny , ad aspettarmi dall’altro lato mi spinge ad aprirla.
“Ce l’hai fatta”
La donna sul letto mi regala un dolcissimo sorriso. Mi avvicino a mia moglie, e le prendo la mano, stringendola fra le mie.
“Non potevo non esserci”
Mi esamina preoccupata. Mi conosce troppo bene, sa che sono terrorizzato.
“Tranquillo Harry, ce la faremo. Noi due, insieme. Come sempre”
Le stringo delicatamente la mano.
No, davvero non potevo non esserci. Ginny ha ragione. Andrà tutto bene. Finchè saremo insieme, possiamo farcela .



“James”
Ginny stringe dolcemente il piedino del piccolo che ho tra le mani. Mi sorride, gli occhi lucidi dalla felicità. Così abbiamo deciso di chiamarlo. James. Come mio padre.
Se lui mi vedesse adesso, con mio figlio tra le braccia…
I suoi capelli appena accennati, sembrano neri. Come i miei.
Il piccolo James mi stringe con la manina il dito.
Adesso non saremo più solo noi due, saremo noi tre.
Torno a guardare Ginny, dandomi dello stupido per essere stato così terrorizzato.
Saremmo stati bene. Solo io e lei. L’ho pensato tante volte. Ma vedendo quella manina stretta al mio dito, non riesco a non pensare di essermi sbagliato. Ed ammetterlo, per la prima volta nella mia vita, mi rende più felice che mai.









-Angolo Autrice-

Devo confessare una cosa, forse qualcuno se ne sarà accorto io speravo di no xD c'è un imprecisione..Rose dovrebbe avere due anni se non sbaglio meno di James ed Hermione è già incinta ma ho preferito fare così perchè mi piaceva l'idea di hermione già in dolce attesa alla nascita di James *-* Non credo proprio di essere riuscita a far capire bene quello che prova Harry, nè so se quell'harry è l'harry che conosciamo noi..Scusate per aver scritto questa cosa oscena T.T

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_