Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Mitike cugine    28/07/2005    1 recensioni
tristina come storia ma carina!!! lascio a voi i commenti!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi sembrerà strano perché inizia con i pensieri di lei come nel primo capitolo, è fatto apposta,è un esperimento, mi sembra cm

Vi sembrerà strano perché inizia con i pensieri di lei come nel primo capitolo, è fatto apposta,è un esperimento, mi sembra cmq carino ditemi se vi gusta:

 

 Avevo davvero bisogno di quel profumo spezziato , di quella strana tranquillità, di quel assurdo silenzio e di quella magica quiete, avevo davvero bisogno di starmene un po’ tranquilla dopo tutto quello stress.

Così stavo ferma lì cercando di non pensare a niente, provando a svuotare la mente da ogni riflessione improvvisa, cercando di non pensare quanto mi faceva male il destino di Lilian, con scarso risultato; osservavo quel cielo magnifico senza aver la forza di spostare lo sguardo; i miei vestiti, persino i calzini, erano completamente bagnati, i capelli fradici mi disegnavano il volto e le mie ciglia nere si legavano tra loro.

Volevo urlare, avevo corso sotto la pioggia per tutto il bosco ed ora mi trovavo lì in cima alla quella altissima rupe. Non mi sarei mai buttata, ero troppo vigliacca e poi sarebbe stato troppo facile , infondo non era colpa mia, ma allora di chi era la colpa?

Che strano il destino dell’uomo si nasce, si viene sottoposti a continue sofferenze e continui sforzi e poi si muore.

Anch’io avrei finito per soffrire! Molto più di quello che stavo soffrendo, infondo quella storia non mi riguardava direttamente, anche se ormai feriva pure me ciò che aveva ferito il mio piccolo angioletto malato.

Yuri mi avrebbe lasciata, sarebbe accaduto prima o poi! Ed io sarei rimasta sola come l’anziana gemella, sola in eterno, sola nel dolore e nella tristezza.

Il mio viso sarebbe stato segnato dal tempo le mie forze mi avrebbero abbandonata ed io cosa avrei fatto?

Un sussurro e in un fremito tutto mi sembro più chiaro.

Me lo suggerì il vento.

Che cosa mi accadde? ora sarete curiosi! sicuramente vi chiederete che senso ha correre per il bosco sotto la pioggia , arrivare in cima a una rupe, affermare che la vita è una continua sofferenza e poi non avere neanche il coraggio di farla finita, progettare qualcosa e portarla  a termine esattamente come è stata pensata senza l’influenza di nessuno, prendere una decisione, fare una scelta con la propria testa; forse solo quando capirete quanto è importante il fruscio del vento,  il volo di un gabbiano, la ninna nanna di una madre al suo bambino, una lacrima di felicità, un bacio di passione, l’unico volo di una farfalla, comprenderete che la vita va apprezzata e non sprecata perché è fin troppo corta per viverla al massimo, comprenderete che anche se fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce non vale la pena arrendersi…

“Corsi nei boschi per succhiare il midollo della vita, viverla al massimo, sbaragliare tutto ciò che è vita per non scoprire in punto di morte di non aver vissuto, ho scelto la strada meno battuta per essere diversa per provare soffrendo quanto è importante sorridere, per provare ad amare con tutta me stessa, ballare in estasi la musica della passione e vorrei diventare una farfalla per volare fino all’orizzonte. 

 La ragazza si inginocchiò una lacrima le rigò il viso bagnato, portò entrambe le mani sul volto, ma una vocina familiare la chiamò.

Miky perché piangi?”

Perché sono felice!”

la bimba bionda dagli occhioni blu la guardò dubbiosa.

Yuri si sedette accanto alla ragazza e l’abbracciò.

“ La vita è bella perché intensa, e tu sei la cosa più bella e più intensa che la vita mi possa donare! non è eterno ma durerà! sciocchina non piangere!”

il ragazzo le scoccò un bacio sulla fronte e si sedette a terra accanto a lei.

Miky si alzò si asciugò le lacrime e si diresse lentamente verso la bimba.

Poi le sussurro nell’orecchio

“Grazie angioletto mio.”

La bimba sorrise poi prese il fiore di ciliegio fra le mani e lo mise fra i capelli della ragazza.

“Voglio diventare una farfalla per poter volare fino all’orizzonte!”

la bimba si mise accorrere verso il dirupo una luce fortissima circondò i ragazzi riscaldandogli persino l’anima poi la bimba spiccò un salto e si mutò in farfalla e volò.

 

*

Una donna anziana dai lunghi capelli biondi e gli occhioni blu sorseggiava il suo tè vicino alla finestra, una luce forte la avvolse poi il sole illumino una farfalla

“Sorellina mia…”

Abbracciò forte un peluche e un sorriso ricomparve sul suo viso, poi chiuse gli occhi e cadde a terra.

*

La farfalla volava verso l’orizzonte, sbattendo le sue piccole ali, ma all’improvviso divennero due, volteggiavano verso l’orizzonte con la forza di chi è davvero felice.

Il ragazzo cinse la ragazza per la vita la guardò negli occhi e si strinsero ancora in un bacio e nel silenzio di una lacrima di felicità donata dalla forza di unico pensiero felice.

 

 

Eh si! è proprio finito! Per qualunque chiarimento chiedete pure, sperò vi sia piaciuta! Vi aspetto alla prossima ff kisses!!!

 

 

 

By ile delle Mitike cugine ricorda: quando sei sicuro di sapere una cosa comincia a guardarla da un altro punto di vista!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Mitike cugine