Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Winona Lighteyes    12/03/2010    1 recensioni
Erano sempre stati solo loro quattro, nessun altro; poi, ad un certo punto, qualcosa li divise. Di comune accordo, ognuno di loro aveva preso sembianze diverse. Così, quando quattro figure varcarono distintamente e separatamente la barriera del Binario, nessuno potè nemmeno sospettare che fossero parenti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivals - Part 1.52 Recensioni grazie <3
YAY!!! 300 visite!!! TEA PARTY! *Danza come una cretina somigliando terribilmente al Cappellaio di Alice in Wonderland* hem ... ok xD
DreamGirl91: whew, ero già in ansia xDDD Comunque sì, non esiste un termine italiano per "proper", se non "vero" o "competente", ma non rendono così bene l'idea. Inoltre ho deciso di mantenere i nomi inglesi per le Case dell'Accademia, così si capisce chi va dove. Ad esempio, Kira, che all'AQ era nello Slytherin ad Hogwarts si trova nel Serpeverde; solo a livello di chiarezza, o avremmo chiamato Fichte ad unirsi al party con Kant e Hegel. Grazie ancora per i complimenti e per la recensione sulla mia One-Shot, che giuro non pensavo fosse scritta bene per niente xD.
penelope84: mi fa piacere ti piaccia lo strano =D Nah, magari riprenderla da zero ora come ora non serve, sarà più chiaro più avanti giuro =D

Dolce piccola Strya <3 Il mio problema è che mi affeziono troppo ai miei personaggi temo, e questo è un male quando devo ucciderne uno.. questo non vuol dire che io debba uccidere qualcuno eh xDDD
Comunque Strya sarà anche bellissima, ma ha un carattere peggiore di quello di Malfoy se richiesto. Più sono bastarde più mi piacciono sembra xD E' che lasciare gli Slytherin nella tana dei Serpeverde, con Strya così carina dritta in pasto ai serpenti mi sembrava una crudeltà gratuita, allora l'ho munita di impulsività e cattiveria q.b., sennò la ricetta si siede e il dolce impazzisce ò_O.

Inoltre.. aggiorno oggi perchè domani sono sotto esame (PAURA!), quindi fino a lunedì non avrò molto tempo. Bella notizia: dopo avrò 5 giorni di pausa, quindi aggiornerò una volta al giorno AHA.

Arrivals - Part 1.5 - Snake and Ferret

Uahuhau, Kira! Strya se la rideva come una demente, mentre ci abbracciavamo. Mi era mancata un sacco.
Intanto però mi ero accorta di una cosa: la folla attorno a noi si era gelata.

Tutti fissavano me, che abbracciavo Strya. Era in quei momenti che ringraziavo il sangue freddo.
Che c'è? chiesi Non posso abbracciare una vecchia amica? E li sfidai con lo sguardo. La folla si disperse.

Uahuahauh, piccoli stupidi ragazzini Strya se la rideva. Dimmi di te honey, siamo state lontane troppo tempo.. ho persino dovuto fare audizioni per un altra Chaser... e tu sai che senza te e Jean i Chaser in giro con talento non sono molti! Se qualcuno poteva rovinare un bel momento di ritrovo... quella era Strya.

Amava restare sul pratico, sempre e comunque, quindi non era bello rivedere un'amica.. ma era bello rivedere la migliora Cacciatrice della sua squadra... tipico. Ma avevo imparato ad apprezzarla così com'era.

Bene signori! Introdusse Silente Ora, i membri dell'Accademia useranno i dormitori delle nostre Case con voi, frequenteranno con voi Trasfigurazione, Pozioni, Difesa contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi ed Erbologia, mentre dedicheranno ogni tempo libero al campo da Quidditch, che vi avevo già annunciato sarebbe stato inutilizzabile, e ogni sera alla Astronomia. Siccome siamo fortunati, e i nomi delle loro Case sono molto simili ai nostri, i Gryffindor si uniranno alla torre di Grifondoro, gli Slytherin ai sotterranei dei Serpeverde e così via. Buona Fortuna E così dicendo riprese a parlare strettissimo con Hayley di eventuali partite da esibizione che l'Accademia avrebbe potuto dare.

La folla lentamente si disperse, mentre io facevo da guida a Strya, che si faceva seguire da tutta la sua squadra, come tanti chierici in religiosa processione ordinata. Strya sembrava totalmente a suo agio, mentre osservava critica il castello, e poi i sotterranei.

Quindi giunti alla Sala Comune, fui accolta da uno sguardo agghiacciante. La Parkinson mi stava lanciando uno sguardo di fuoco, o di ghiaccio.. ma tanto si sa che il ghiaccio ustiona. La Greengrass mi fissava curiosa, Tiger e Goyle avevano il solito sguardo ebete. L'unica cosa che era cambiata era che qualcun'altro mi stava fissando, per la prima volta in quattro anni: Malfoy mi stava fissando, e Strya lo fulminava di rimando.

Roteai gli occhi quando vidi Strya cercare di uccidere "Malferret", come lo chiamava Jean, con lo sguardo:  quando le prendeva il pregiudizio il povero oggetto di questo era condannato. D'ora in avanti tutto lo Slytherin avrebbe evitato Malferret come la peste, non importava perchè. Se Strya diceva no, era no. 

Hey Kira! Blaise mi si era avvicinato da dietro, e una matricola con i capelli ricci emise un urletto: non l'aveva sentito arrivare. Strya la fece tacere con un sibilo, ma Blaise non sembrò notarlo.
Non mi presenti ai tuoi... lasciò in sospeso Amici? Finii io.
WoW! Allora li conosci sul serio! Cioè si.. insomma.. non è che io dica che tu... cioè.. Pansy Cercò di giustificarsi. Alzai un sopracciglio, e lui tacque.

Allora, Blaise - Strya; Strya, lui è Blaise, credo l'unica persona nella scuola a rivolgermi la parola
Aggiunsi.
Strya lo fissò un attimo e poi sorrise. Mi rilassai, forse il mio unico amico non sarebbe stato minato come la peste.

Si strinsero la mano, e tutta la fila da rigida divenne sorridente,  completamente rilassata.

Si ritirarono, e così man mano tutta la sala, decisa come non mai a conoscere o almeno rivolgere la parola ai nuovi arrivati, la cui capofila sembrava uscita dalle fantasie di tutta la popolazione maschile.. una così simile ad una Veela non l'avevano ancora vista, dopo Fleur.

 Restai sola nella sala, e decisi che era un buon momento per leggere. Avevo appena aperto il libro
Viaggio difficile? EH?! una voce mi fece alzare lo sguardo
Come scusa? Chiesi incredula ad un Malfoy che mi guardava con uno sguardo da "ora-ti-abbordo".
Ti ho chiesto e mimò uno spelling se il viaggio di arrivo è stato difficile.

Se prima non ero arrabbiata con lui, ora ero furiosa MALFERRET! SONO UNA TUA COMPAGNA DI CLASSE! DA QUATTRO ANNI!
Lui mi fissò confuso, come se davvero mi avesse visto per la prima volta.
Boccheggiai indignata, mentre lui indietreggiava, accortosi della gaffe.

Presi il mio libro e me ne andai dritta nella mia stanza, ero davvero diventata invisibile?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Winona Lighteyes