Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shiho93    14/03/2010    5 recensioni
Immaginate che Lord Voldemort riesca a vedere vent'anni nel futuro.
Che cosa farebbe per impedire che accadano gli avvenimenti descritti nei libri e la sua conseguente sconfitta?
Non tiene conto degli avvenimenti del settimo libro.
Tratto dal capitolo 10: -Non è come alcuni dei vostri genitori vi hanno raccontato. Così come il Mondo Magico è diviso tra gente che pratica la magia bianca e gente che pratica la magia oscura così Hogwarts è divisa tra Serpeverde e tutti gli altri-
Tratto dal capitolo 28: Si poteva mai essere veramente pronti a combattere col proprio padre? Ci si poteva veramente preparare all’eventualità di ferire o di essere ferito dall’uomo che ti ha messo al mondo?
Tratto dal capitolo 32: Non per la prima volta Harry si chiese cosa ci avesse trovato in lui Cassandra. Non azzeccava qualcosa neanche a pagarla. In pratica era un'idiota. Che non potesse sapere che il moretto faceva il doppio gioco era un dettaglio. Che non avesse pensato che la sua migliore amica gli avrebbe raccontato tutto quello che era successo un po' meno.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Altra Faccia della Medaglia



Ringrazio Fra ro per aver betato questo capitolo.

Capitolo 19 - Racconti & decisioni


D -Incinta?- ripeté stralunato.
B -Come? Quando?- chiese anche lui nelle stesse condizioni dell'amico.
C -Non dirmi che avete davvero bisogno di spiegazioni sul come? Succede quando un uomo ed una donna...-
Rw -La vuoi smettere di prenderti gioco di noi? Ora andiamo con ordine, da quanto tempo aspetti un bambino?-
C -Da tre mesi, ma ne sono a conoscenza da due e mezzo-
H -Perché non ci hai detto niente in tutto questo tempo?-
Rw -Aspetta un secondo Cass. Tre mesi. Non mi dirai che...?- chiede con uno sguardo significativo.
C -Si-
Rw -Con...?-
C -Proprio lui-
Rw -Lui...?-
C -No-
D -Ragazze? La volete smettere? Lo sapete che quando parlate gemellese noi non capiamo niente- disse interrompendo lo scambio con tono leggermente irritato.
C -Ok, vi ricordate che quest'estate siamo state in vacanza in Italia?-
D -Certo-
C -Bene, lì ho conosciuto un giovane mago Purosangue con un paio d'anni più di me. Si chiamava Andrea. Poco dopo esserci conosciuti, Andrea ha cominciato a corteggiarmi. Fiori, cioccolatini, regali, il solito. Ho accettato di uscire con lui. Era affascinante, particolare e spiritoso. Una sera, qualche giorno prima del nostro rientro in Inghilterra, ha organizzato una cena romantica nella mia Suite. Fuori pioveva, il caminetto era acceso, candele accese e petali di rose spandevano il loro profumo per tutta la stanza. Dopo cena ci siamo seduti nel salottino a parlare. Sapete come vanno queste cose, una tira l'altra e ci siamo ritrovati a fare l'amore. Il giorno dopo, accanto a me, al posto di Andrea c'era un bigliettino con scritto che era stato richiamato al maniero di famiglia per un'emergenza e che non sapeva quando sarebbe potuto tornare. Non ho più avuto sue notizie...-
Mentre Cass parlava a bassa voce, Madama Chips era uscita dal suo studio ed era andata ad un armadietto per prendere delle pozioni.
MC -Vista la situazione, ho detto al preside e al vostro Capocasa di venire qui, arriveranno a momenti- li informò l'infermiera.
C -Ottima idea Madama Chips, non è una cosa su cui è il caso di tenerli all'oscuro- rispose con un sorriso ampio quanto falso sulle labbra.
Non notando quando poco in realtà fosse piaciuta la sua iniziativa, la donna rispose al sorriso. Pochi minuti dopo, le porte si aprirono per lasciar passare Severus Piton ed Albus Silente, nessuno dei due sembrava essere già informato dell'accaduto.
I due professori si avvicinarono al letto circondato dai giovani Serpeverde.
Sl -Poppy, qual è il motivo che ti ha spinto a convocarci qui entrambi? La caduta ha provocato conseguenze gravi nella signorina Butterbeer?- chiese serenamente.
MC -No, il malore della pazienza è stato causato dalla combinazione dello stress scolastico-sportivo a cui è sottoposta con la sua gravidanza- alle sue parole l'espressione neutra del professore di pozioni mutò in una di fredda delusione mentre il vecchio preside era imperturbabile come al solito.
Sv -Signorina Butterbeer, sono costernato dal fatto che una ragazza intelligente e giudiziosa come lei sia stata tanto sciocca da finire in una simile situazione. Per sua fortuna esistono pozioni che garantiscono l'interruzione di gravidanze indesiderate estremamente sicure che non le faranno correre alcun rischio. Adesso lei ci dirà il nome dello studente...- mentre il professore la rimproverava, Cassandra sedeva pazientemente aspettando che finisse la tirata.
MC -Professor Piton, è troppo tardi per usare una di quelle pozioni. La ragazza è al terzo mese di gravidanza, il periodo in cui si assestano i flussi magici del bambino, è come lei sa, l'aborto a questo punto, per motivi non naturali, è illegale ed è considerato omicidio- lo interruppe professionale l'infermiera.
Sl -Non credete che ha questo punto dovremmo sentire cosa pensa la signorina Butterbeer di tutta questa faccenda?-
C -Grazie professor Silente, ora se permettete, vorrei mettere in chiaro alcune cose: non era mia intenzione rimanere incinta, ma adesso che lo sono non ho alcuna intenzione di rinunciare al mio bambino...-
Sl -Signorina Butterbeer, sia ragionevole. È troppo giovane per prendersi una simile responsabilità-
C -Sono maggiorenne ed ho tutto il diritto di farlo. E non sono poi così giovane, molte ragazze Purosangue si sposano appena finita la scuola per poi avere un figlio nel giro di pochi mesi. Io ho solo anticipato le mie compagne di un anno-
Sv -Da quello che dice Madama Chips il bambino dovrebbe nascere a maggio. Come pensa di poter affrontare i suoi MAGO?-
C -Dopo che ho scoperto di essere incinta ho scritto una lettera a mio padre, sta preparando i documenti per ritirarmi da scuola prima del parto in modo da poter sostenere i MAGO da privatista dopo di esso-
Sv -Ciò non toglie che lei ci deve dire quale studente è il padre-
C -No, non devo. Il padre non è uno studente di questa scuola e non ho alcuna intenzione di dirvi chi sia-
Il professor Piton dava l’impressione di voler dire qualcosa di caustico ad uno studente della sua Casa per la prima volta a memoria d’uomo, ma venne fermato dal preside che prese la parola.
Sl -Da quanto tempo sa della sua condizione?-
C -Più di due mesi- rispose pacata.
Sl -Perché non ha informato nessuno?-
C -Avevo bisogno di tempo per riflettere sulla cosa. Ho scritto sia a mio padre sia a quello del bambino pensando di informare voi e i miei amici dopo le loro risposte. Ma il padre di mio figlio non ha mai risposto e nel frattempo sono passati i mesi...- chiunque al suo posto sarebbe stata come minimo seccata ma lei rimaneva serena ed imperturbabile nonostante tutto.
Sl –Molto bene signorina Butterbeer, dovrà venire qui in infermeria una volta al mese per fare dei controlli- anche se il preside aveva usato il suo solito tono gentile, guardandolo negli occhi si capiva che il suo era un ordine, e che non avrebbe accettato obbiezioni.
C –Certo professor Silente, non potrei fare altrimenti-

Passò una settimana, nessuno al di fuori delle mura del dormitorio dei Serpeverde aveva saputo niente sullo stato di Cass, anche se parte degli studenti aveva capito che era successo qualcosa di speciale.
Per festeggiare l’evento, Rowena, con l’assistenza delle ragazze del suo anno, aveva organizzato una festa, molto esclusiva, in onore della sorella.
Essendo quasi impossibile mantenere un segreto a Hogwarts, presto, la voce della festa si diffuse tra gli studenti, anche se nessuno ne conosceva il motivo.
Cominciò così la caccia all’invito, poiché era risaputo che quando i Serpeverde organizzavano feste a numero chiuso, c’era davvero da divertirsi. Persino i Grifondoro erano ansiosi di procurarsi l’invito contenente il luogo della festa, la data, l’ora e il tipo di abbigliamento richiesto. Più di una volta vennero visti membri delle varie Case avvicinare dei ragazzi di Serpeverde a cui solo la settimana prima avrebbero mandato volentieri un malocchio, con lo scopo di scoprire come procurarsi uno dei tanto desiderati inviti. (Ipocriti NdMe)
La sera della festa arrivò in un lampo. La maggior parte delle ragazze dell’ultimo anno erano già andate al luogo designato per controllare che le ultime cose fossero a posto mentre l’ospite d’onore e i suoi amici finivano di prepararsi.
Per l’occasione, Draco aveva messo un completa giacca-pantalone grigio fumo con una camicia di seta azzurra di cui erano lasciati slacciati alcuni bottoni, il completo di Blaise era blu notte con una cravatta appena più chiara lasciata lenta intorno al collo, mentre Harry aveva optato per un paio di pantaloni neri ed una camicia del colore dei suoi occhi, Rowena sfoggiava un lungo vestito verde come la camicia del suo cavaliere con una profonda scollatura sulla schiena ed un ampio spacco laterale per agevolare la camminata, Cassandra portava un delizioso vestito nero con in vita una cinta tempestata di brillanti.
Stavano per uscire dalla Sala Comune quando Cassandra li fermò.
C –Harry, Row, aspettate un momento, vi devo chiedere una cosa- disse con serietà.
H –Dicci-
C –Ho riflettuto a lungo negli ultimi mesi, e visto l’epoca di guerra in cui viviamo ho deciso che voglio che nel caso mi succeda qualcosa voi siate i tutori del mio bambino- disse seria facendo apparire dei documenti con un colpo di bacchetta –li ho fatti preparare da papà. Lo sto chiedendo a voi perché tu, Row sei mia sorella ed Harry in quanto tuo ragazzo fa praticamente parte della famiglia-
Rw –Ne sei sicura Cass? Mancano ancora molti mesi al parto, e non è detto che ti debba succedere qualcosa-
C –Sì, ne ho bisogno almeno per sentirmi tranquilla sul futuro di mio figlio- rispose quietamente accarezzandosi il ventre.
H –Va bene, puoi contare su di me-
Rw –Ci mancherebbe altro che non mi prendessi cura di mio nipote!-
C –Grazie ragazzi-

<< Povera piccola, dolce Cassandra, tu che sei fredda eppure calorosa, tu che ci sei sempre per coloro a cui vuoi bene e non ti lamenti mai, tu che sai essere dolce come lo zucchero filato e dura come il diamante. Davvero sei così serena o ti tieni tutto dentro da troppo tempo? >>


Nota dell'autrice:
Salve gente! Ringrazio i 55 che hanno la mia storia tra le loro preferite, i 53 che l’hanno messa tra le seguite e le persone che la seguono in silenzio senza lasciare traccia del loro passaggio.
Saltando le ormai consuete scuse per il mio abominevole ritardo, passo direttamente a mettere in chiaro un paio di cosette per chiarire alcuni malintesi: Harry è il ragazzo di Rowena, Draco e Blaise sono entrambi single, la madre di Cass e Row era la sorella gemella di Bellatrix, e questo rende le due gemelle cugine di Draco. Per favore, evitate di farmi venire in mente scene ambigue con loro come protagonisti. >.<
P.s. la frase tra “<<” e “>>” è mia, non è pronunciata da nessun personaggio.

Risposte alle recensioni:
Mandy Romance: Ciao Viv, grazie per la recensione. Ora sai più o meno chi sia il padre del bambino di Cass. Sono contenta di essere riuscita a atupire te e tutti gli altri miei lettori^^. Spero che anche questo cap ti sia piaciuto. Alla prossima by Sil

kokylinda2: Ciao! Grazie per la recensione e per gli auguri^^. Sono contetna la fic ti piaccia tanto. Ma come, anche tu come Blaise hai bisogno di spiegazioni su come si fa a rimanere incinte? :P scherzo. Ti si sono chiarite le idee? Mi dispiace di averti fatto aspettare (di nuovo) più di un mese, ma il capitolo venti è già quasi finito, quindi la prossima settimana sono sicura di poter essere puntuale. Scusa, ma se rispondo a tutte le tue domande, come faccio poi a farti rimanere col fiato sospeso? (shiho fa un ghigno made in slyterin) Alla prossima by shiho93

giaminoco: Ciao! Grazie per la recensione. Cosa avrebbe potuto fare di più grave? Avvelenarlo? Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e ti sia stato utile. Alla prossima by shiho93

MissyMary: Ciao! Grazie per la recensione. In effetti quella dello scherzo a tutta Hogwarts è una cosa alla quale anche i gemelli Weasley e i malandrini dovrebbero inchinarsi. Da Ron non ci si poteva aspettare niente di diverso. Beh, non esagerare, mi sembra che quelli da trucidare siano solo Ginny, Ron e Persy, gli altri non sono così male, e anche se fosse, i gemelli sono un caso a parte. Chi mai potrebbe prendersela con loro? Sono troppo simpatici! è si, su Tom e su i Serpeverde si può sempre fare affidamento, senza Harry dalla loro gli altri sono tutti belli che sepolti, in tutti i campi. Piaciuta la sorpresa, eh? Ehmmm... lo sai vero che è Row a stare con Harry e che lui non potrebbe mai tradire la sua ragazza con la sorella di lei, vero? ç_ç Perché se la storia fa capire qualcosa di diverso mi sa che devo andare a prendere il muro a testate... Il sesso del bambino non è ancora stato stabilito, ma ho già una vaga idea in proposito... sperando che la mia idiozia non ti abbia fatto desistere dal lasciarmi recensioni in futuro: alla prossima by shiho93

GinnyPotter93: Ciao! Grazie per la recensione. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Non sei l'unica a provare simili sentimenti per la piattola rossa, fidati. No, mi dispiace, ma Blaise e Cass non stanno insieme. Cosa vuoi sapere delle cose tra Harry e Row? Alla prossima by shiho93

ron1111: ciao, grazie per la recensione. Sono pienamente daccordo con te su Ginny. (Grazie per gli auguri) Sono contenta che ti sia piaciuto il colpo di scena finale. In realtà è una cosa che sto progettando da parecchio. Alla prossimo by shiho93

Phoenix8710: ciao, grazie per la recensione. Sono daccordissimo con la tua opinione sulla piattola. Riguardo alla paternita del bambino... non è che andresti a rileggerti la nota dell'autrice là sopra? Sai aver spiegato le cose tanto male da far capire la cosa sbagliata a quasi tutti i miei recensitori mi sta deprimendo un po'... alla prossima by shiho93

sssweety: Ma ciao gemellina mia! Grazie per la recensione. Non ti preoccupare, puoi collaudare il tuo nuovo arsenale tranquillamente, se al limite mi dovesse servire di nuovo, ti chiederò una piattola in prestito ;) ehmmm... sorellina... ma dove diavolo hai preso l'idea che il bambino sia di Draco? Lui è il cugino di Cass! Scusa, non ce l'ho con te. Sono solo un pò frustrata perché ho spiegato talmente male che nessuno ha capito come stanno davvero le cose (me sbatte la testa sul muro per mia incapacita di spiegare come si deve). Tesoro! Io non potrei mai essere stufa di te! Anche tu mi manchi. Bacioni by Sil

xevel: Ciao socia! grazie per la recensione. Direi che questa recensione non ha neanche bisogno di una risposta... giusto socia? Alla prossima, baci by Sil

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shiho93