Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    15/03/2010    5 recensioni
Ci sarebbero stati diversi modi, in effetti, per spiegare tutta quanta la faccenda a livello logico e razionale.
[To Bella, only for her (L)(L)]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casualità
No, non sono impazzita. Sono meg89 e sto facendo una SasuNaru. GIURO non sono sotto tortura né nessuno mi ha costretto con la forza.
Questa piccina è per una persona che ora ha tanto bisogno del mio affetto, e per la quale posso ANCHE pensare di fare una SasuNaru. Anche se non è minimamente il mio pair, anche se arrivo certe volte a detestarlo.
Comunque, Bella, spero che questo ti regali almeno due minuti di serenità <3

A te, mio adoratissimo Simon <3<3<3








Casualità







Ci sarebbero stati diversi modi, in effetti, per spiegare tutta quanta la faccenda a livello logico e razionale.
Era inverno – nel pieno centro di un gelido Gennaio – per cui l’istinto umano spingeva ogni persona a cercare fonti di calore attendibili e, se possibile, durature. Non c’era niente da stupirsi in questo, se non nel fatto piuttosto rilevante che, casualmente, non avevano trovato un altro patner adatto al compito ingrato. E la cosa poteva dirsi piuttosto ironica o quantomeno sospetta.
Erano giovani – scombussolati da mille e più ormoni – il loro carattere poteva benissimo definirsi lunatico e volubile, pronto a scatti di estremo amore un secondo e depressioni fuorvianti l’attimo dopo. Era assolutamente normale, senonché l’orgoglio che sempre li avrebbe accompagnati, sia l’uno che l’altro, dai due anni fino alla tomba, pareva proprio una di quelle tante scuse atte a mascherare uno scopo torbido e ben preciso. Casualmente, indi, erano portati sempre – sempre – ad uno scontro di corpi.
Erano rivali – appartenenti allo stesso Team – la fiera inclinazione li portava in ogni momento ad un purissimo agonismo per la supremazia assoluta. Che poi, casualmente, si ritrovavano sempre e comunque a rotolarsi a terra, cercando di prendersi anche a pugni, era un altro discorso.
Erano ninja – delle piccole macchine assassine ambulanti – le collisioni violente erano pane per i loro denti, sarebbero diventate la loro professione ultima. Casualmente, si ritrovavano a ribadirlo ogni volta che si trovavano l’uno di fronte all’altro.
Tutto questo era solamente un caso, in effetti. Un grandissimo scherzo del destino che si divertiva a farsi beffe di quei due poveri disgraziati.
Eppure quando, per un motivo o per l’altro, le loro bocche erano venute nuovamente a combaciare, le loro mani a scorrere sui loro corpi, gli insulti si erano spenti in gemiti via via sempre più pronunciati e i loro corpi avevano cominciato quasi a fondersi talmente erano vicini… ecco, in quel momento il concetto stesso di “caso” aveva perso completamente di significato.
Non era un Volere Superiore quello che li rendeva partecipi di una stessa emozione, non di sicuro il Destino o il Karma maledetto.
Erano le loro volontà, erano Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki a volere quella precisa cosa, anche se non l’avrebbero ammesso neppure sotto tortura, anche se probabilmente avrebbero seppellito con i loro corpi i loro sporchi – puri – segreti.
E solamente questo faceva davvero la differenza.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota