Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maria_chan    30/07/2005    15 recensioni
Un'altra R/H ,settimo anno ad Hogwarts, Ron ed Hermione sono Caposcuola, dormono in camere adiacenti.Il bisogno di uno dell'altra , la tristezza di una guerra ,dell'ultimo anno... riuscirà a far capire loro i propri sentimenti? -...A quel punto non resisto più , l’abbraccio, sento un brivido lungo la schiena quando vedo che lei appoggia tranquillamente la testa sulla mia spalla, sembra uno scoiattolo impaurito, quando fa così mi fa venire il latte alle ginocchia, vorrei capire proprio perché lei...-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

 

Passione…

Il sangue pulsa fortemente nelle tempie, sulle mani.

Una dolce…

Il respiro affannoso…
Il gesti frettolosi, frenetici ,

Irruente passione…

…quelle crude carezze
che accarezzano il suo corpo…
insaziabilmente… istintivamente la vogliono.

infetta velocemente ogni mia cellula…

Senza timori ne paure ,qualsiasi  ragione o 
pensiero adesso è stato scacciato via dal mio corpo,

solo…

adesso possessivamente  ha occupato tutto,
fino a farmi esplodere, è la mia passione per lei.

la mia passione per lei…

Le sue labbra morbide voracemente continuano a cercare le mie  in un bacio troppo intimo. Le mie mani cercando ardentemente la sua pelle nuda. In tal modo troppo facilmente  il suo maglione finisce tra le nostre gambe attorcigliate.Lei non sembra scacciarmi ,anzi… incomincia a  sbottonare i primi bottoni della  sua camicia. Ormai non ho bisogno di conferme  per andare avanti in quello che sto facendo ma vederla così disponibile a prendere l’iniziativa non fa che esplodere ancor di  più in me prepotentemente la voglia di averla. Ecco perché freneticamente quasi a volergliela strappare di dosso l’aiuto a togliere più velocemente quel dannatissimo indumento. Le ride compiaciuta della mia irruenza , anche quel suo sorrisetto mi sembra dannatamente sensuale in questo momento. La bacio voracemente  facendole scivolare la camicia oltre le spalle, rivelando fin troppi centimetri di pelle chiara e morbida, maledettamente invitante.

Troppo…

Non riesco a non guardarla ammirato, il suo seno è perfetto, il torace stretto spinge le costole a premere sotto la pelle morbida, scossa da un respiro affannoso. Sul suo volto ora è scomparso quel sorriso malizioso cedendo il posto ad un lieve colorito roseo.Lei ora mi guarda cercando di scorgere sul mio volto un qualche segno di diniego, quasi intimorita…
< < Sei bellissima > > le sussurro non potendo evitare di esprimere quello che ho sempre pensato di lei ma che non ho mai fatto venir fuori.
Lei di tutta risposta mi sfila il mio maglione e mentre prende a togliere la camicia mi bacia sensualmente il collo. Un brivido mi parte dalle viscere per salire lungo tutte le vertebre a darmi una strana sensazione di vertigine.Sembra quasi che dentro di me tutto sia andato in tilt e che stia per esplodere.Mi lascio di nuovo guidare dalla bellissima e travolgente sensazione di amarla.

Amarla passionalmente…

Le mie mani viaggiano sulla sua schiena nuda cercando insistentemente di sganciare il gancio del suo reggiseno.
Quando sembra che ci sono riuscito, lei si abbassa pesantemente su letto. La guardo negli occhi improvvisamente arrossati.
< < Hermione non sei più… > > dico non riuscendo a finire la domanda quando lei mi spinge fortemente in un lato per scappare in bagno. La seguo di corsa senza capire  neanche il motivo della sua fuga che mi appare poi fin troppo evidente quando oltrepassando la porta la trovo appoggiata sul water intenta a vomitare.
Mi avvicino in fretta  a lei , l’aiuto poggiandole una mano sulla fronte  e con l’altra le mantengo i capelli dietro la nuca.
< < Finito? > > le dico in un sussurro quando la sento respirare meno affannosamente dopo un ennesimo conato. Lei di risposta fa un lieve accenno di assenso  e tenta un po’ barcollante di alzarsi. L’aiuto a raggiungere il lavandino  dove si sciacqua  la bocca e il viso.
Le prendo poi un asciugamano e alzandole  il suo piccolo volto verso di me prendo ad asciugarglielo  tamponandolo dolcemente.
Lei sotto il tocco leggero chiude gli occhi quasi come se la stessi cullando, il quel momento non posso evitare di ammirare i suoi lineamenti dolci ma perfetti. La sensazione di  tenerezza che mi da, l’interruzione dovuta al suo malore,mi hanno solo trasmesso la voglia di proteggerla all’infinito, di darle amore e carezze o semplicemente farla sorridere .
La prendo in braccio, la sua testa appoggiata sulla mia spalla è leggermente reclinata all’indietro in segno del sonno in cui è caduta, il suo corpo mezzo nudo tra le mie braccia…, il sospiro lieve che fa alzare e abbassare il suo torace…

E’ vero …

Questo desiderio di averla  credo sarà sempre in possesso di me…
ma so, per quanto a volte sia impossibile credere, che nasce solo e 
prepotentemente dal mio enorme amore per lei…

Dal  voler renderla  felice…

L’appoggio sul mio letto dopo aver scostato le coperte , prima di coprirla non posso evitare di guardarla di nuovo , non posso evitare di pensare , mentre i miei occhi la accarezzano piano di ritenermi fortunato nonostante tutto. Guardo il suo dolce viso, dopo averle aggiustato per bene le coperte e di essermi disteso accanto a lei.
E’ così rilassato,

Si sono fortunato…

Dorme come un angelo, sarà la birra o cosa…

Nella sua tranquillità …

Eppure lei e come se tutti i suoi mali fossero passati…
Da quando non la vedevo così?

Io vedo che sono fortunato…
lei  anche se in realtà
non mi amasse come l’amo io…

Si io ho visto di tutto sul suo bellissimo volto.
Ho visto gioia, preoccupazione, tenacia, rabbia, lacrime…

Sono fortunato perché lei si fida di me.

Io  l’ho vista mutare in una donna,
da quando incontrandola la prima volta mi sembrò un insopportabile  saputella,
a quando me ne sono tragicamente innamorato.

Sono fortunato anche  per il semplice fatto che posso  starle accanto…

Io adesso anche se tra di noi continuasse così per anni, e se il mio desiderio per lei volesse prepotentemente riemergere, mi calmerò  ,pregherò solamente Dio affinché me la tenga sempre vicino, adesso questo mi deve essere sufficiente , ora come ora mi basterà vederla ancora crescere…

Sono  e sarò fortunato se la vedrò sempre vivere!

 

+---------------------*

 

Sono nella pace più totale, in paradiso…
Non vorrei andarmene mai…
Eppure…
Sento un mugolio…
Chi è?

Apro leggermente gli occhi, mi ritrovo con la testa appoggiata sul suo petto, che si muove regolare sotto il suo lieve respiro.
Mi alzo leggermente puntellandomi su i gomiti,non risulta tanto facile quando mi accorgo di avere le braccia cinte strette attorno al suo corpo…
Lui non sembra neanche accorgersi del fastidio, dorme beato. Quando riesco ad allontanarmi leggermente da lui, sedendomi ci  accanto,  senza farlo destare dal suo sonno , sento qualcosa scivolarmi sulle braccia…
Il reggiseno?
Mi ritrovo a coprirmi istintivamente anche so che solo io in quel momento potrei vedermi.
Sposto le coperte dalle mie gambe, mi accorgo di avere ancora la gonna…
Ma allora cosa cavolo è successo qui?
Ritrovarmi sotto le sue coperte mezza svestita avvinghiata a lui che dorme beatamente a petto nudo?
Scendo dal letto  dopo aver sistemato la mia biancheria intima , evitando  bottiglie vuote di birra disperse sul pavimento , recupero in fretta  tra esse la camicia e il maglione.
Non posso far a meno di ricordare che quelle birre…
quelle le ho comprate io!
Ma allora ci siamo ubriacati… non so lui ma io ho sicuramente bevuto, ho un gran mal di testa…
Ma allora lui ha approfittato…
No Ron non è il tipo… non lo farebbe mai, ci vuole sempre qualcuno che lo spinga per fargli fare cose più azzardate…
Ma allora io ho approfittato?
Ricordo i miei pensieri prima di venir qui… ricordo la mia decisione…
Oh cavolo l’ho fatto davvero… mi sono buttata davvero?
No non può essere…
Altrimenti perché io avrei la gonna e il resto?
Perché poi  anche  lui è mezzo vestito e , io…
Non sento alcun dolore…
Cioè dovrei sentirlo no?
Corro in bagno a controllare anche se non so bene cosa, non essendo molto esperta in questo campo, mi sposto poi davanti al lavandino ,mi sciacquo il viso,e mentre mi asciugo  la mia espressione mi guarda al di là dello specchio.
Sul mio volto c’è un espressione terrorizzata ma …felice.
Cioè io sono davvero emozionata all’idea?
Potrebbe esser finalmente successo qualcosa fra di noi…
L’ho sperato per così tanto tempo ...
E adesso…

Adesso non ricordo nulla!!!!!!

 

*--------------*

 

Scendo per le scale, il mio stomaco brontola fortemente, dovrei proprio far colazione , in questi giorni ho mangiato troppo poco per i miei gusti, ma ora sento davvero di poter affrontare un pasto alla Weasley.
Mi sento stranamente più leggero, come rinato…
Attraverso il grande portone che mi fa accedere alla sala grande, molti dei studenti che sono rimasti a scuola stanno già facendo colazione, devo essermi svegliato tardi, ma non me ne preoccupo, infondo siamo in vacanza no?
Mentre cammino  verso Harry alcuni  si voltano a guardarmi in modo strano. Devo avere davvero un espressione da ebete…
Sarà stato il suo ritorno a farmi state così?

Il suo ritorno?
Per la barba di Merlino!

Harry mi saluta mi dice di sedermi vicino a lui…
Questa notte…

Di fronte c’è lei con mia sorella…
La birra… il bacio…

Lei mi guarda di sottecchi e arrossisce.
Mi blocco a guardarla come un bambino che è stato
 beccato dalla madre a fare una marachella …

Il suo corpo, i suoi baci, le mie carezze…
Il mio sguardo scende dalle sue labbra al suo petto…

Il suo malore… il dormire insieme avvinghiati…
Ecco perché mi sentivo così bene…

Non posso credere che  l’ho finalmente baciata…toccata!
Mi sembra quasi di essermi svegliato da uno dei miei soliti sogni su di lei…
Non posso crederlo, eppure lei è arrossita…
Le sue parole sono così chiare nella mia mente…
Quando mi ha detto di farlo… no non può essere un sogno io ricordo perfettamente ogni parola…
Sulla scommessa …
Scommessa?
La scommessa!
Non abbiamo mantenuto la scommessa!
Perbacco quella è una scommessa magica!
Cosa succederà adesso !?!

 

 

*--------------*

 

Sono passate già un paio d’ore da quando sono sgaiottolata  dalla sua stanza, per l’emozione non sono riuscita a prendere né di nuovo sonno, né leggere, né tanto meno  ho avuto il coraggio di scendere a fare colazione.
Ma non potrò stare qui nascosta in eterno, e poi con un po’ di fortuna , Ron non ricorderà nulla neanche lui… Voglio dire non credo che lui mantenga così bene l’alcool.
E se ricordasse?
Bè anche se ricordasse qualcosa credo che penserebbe che sia stato un sogno…
Voglio dire mica mi ha trovata lì mezza nuda nel suo letto?
Bè e se poi me lo chiedesse…
Oddio ti immagini la conversazione…
Nel peggiore dei casi però farei la figuraccia di quella che era talmente ubriaca da non ricordarsi nulla.
Non posso scappare devo scendere per forza…
Quando sono nella sala grande trovo Ginny ed Harry che parlano allegramente, la mia amica  è un po’ rossa in viso,non riesco neanche a preoccuparmene che vedo varcare il portone da un'altra testa fulva.
Mi siedo subito e dopo un fugace saluto ad i miei amici ,prendo a mangiare velocemente  a testa bassa.
Mentre mastico velocemente le uova, sento un rumore che annuncia il suo arrivo, cerco di non alzare lo sguardo, ma sento il suo così pesante su di me,  quasi come se io fossi  in mezzo alla sala grande tutta  nuda e tutti mi stessero guardando , che non mi trattengo e alzando il capo, incrocio i suoi occhi.
Sento le palpitazioni a mille…
Cavolo dovrò sembrare rossa come un peperone… avrà avuto  adesso la sua conferma, quella che io volevo evitare,perché lui, lui si che ricorda lo vedo nel suo sguardo imbambolato di chi l’ha combinata davvero grossa!
< < Eh Ron non ti siedi? > > dice Harry che prontamente mi salva almeno per il momento…
< < Ah … er… si …adesso…si… > > dice tra sussulti, balbetti vari il mio per così dire… amante?
Lo sapevo , lo sapevo… lui sa tutto!!!
Mannaggia a me che non reggo l’alcool.
< < Ma stai bene? > > domanda di nuovo il nostro amico.
< < Eh…si…> > risponde Ron ancora a monosillabi.
Sento una gomitata piazzarmi nell’anca, è la sorella del rosso ,credo che già non le sia sfuggito niente.
< < Hermione, da quanto vedo la tua missione è andata a termine? > > dice sussurrandomi nell’orecchio.
Io rispondo scoccandole uno sguardo torvo. Lei di risposta mi guarda con un aria allarmata e poi riprende a mangiare come a dire “ ok ok me lo  dici dopo però…”
In quel momento  arriva al nostro tavolo Seamus che come di solito sta amoreggiando con una ragazza. I due prendono a parlare della partita di Quiddich del dopo vacanze, e un bel po’ di persone del nostro tavolo sembrano interessarsi alla conversazione, tra cui per mia fortuna anche Harry e Ginny.
Ron invece guada imbambolato il suo bacon.
< < I grifondoro vinceranno.> > dice Seamus con orgoglio.
< < Si certo, se illuderti ti fa felice …> > sento rispondere dalla ragazza di corvonero.
< < Scommettiamo un bacio? > > propone lui ammiccante, mentre dal nostro tavolo si alzano gridolini di incoraggiamento.
Fino a quel momento la conversazione mi era appena arrivata all’orecchio, ma quest’ultima frase… perché mi sciocca tanto?
Mi sembra familiare…

< ah si? Allora facciamo una scommessa! >

Ieri sera…

< < Che scommessa? > >

io…

< < Facciamo l’amore… > >

L’ho proposto io…e per di più con una scommessa magica!

Per la sorpresa mi giro un po’ troppo improvvisamente  verso la mia amica sedutami accanto piazzandole una gomitata sul braccio non accorgendomi che nello stesso istante anche lei cercava di attirare la mia attenzione nello stesso modo.Come due idiote ci balbettiamo parole senza senso e quando un minimo di intelletto sembra ritornare nel mio cervello prendo in mano la faccenda tirandola velocemente per un braccio fuori dalla Sala grande.
< < Ma … ma…Hermione… tu… > >
< < Ginny ti devo parlare … > >
< < Non posso crederci … > > dice lei continuando a farfugliare.
<  < Andiamo fuori!!! > >
< < Hermione ,per piacere dimmi hai fatto tu quel succhiotto che ho appena visto sul collo di mio fratello?!? > > mi domanda poi tutto d’improvviso  appena abbiamo messo il primo piede nel giardino del castello.
< < Cosa?!? > >
< < Non sei stata , tu? >>
< < Oh mio Dio, per come è tonto Ron sarebbe potuto tranquillamente finire nelle grinfie di qualche stronzetta… > > aggiunge subito dopo con gli occhi al cielo e un espressione di disgusto sul suo volto.
< < No… cioè si…> >
< < Sei stata tu? > >
< < No… cioè non me lo ricordo… ma credo di sì…> >
< < Cosa? Oddio Hermione spiegami… > >
< < Se me ne dessi il tempo!!!
> >
< < Ok ok vai… > >
< < Cioè tu sai che ieri stavo andando da tuo fratello decisa  a svuotare il sacco… > >
< < Si, certo, allora gli hai rivelato i tuoi sentimenti? > >
< < No, cioè sì… no! Almeno credo! > >
< < Oh Ginny ti prego non interrompermi! > >
< < Sono andata da lui… e da quel che mi sembra di ricordare abbiamo bevuto delle birre babbane che ho portato io… > >
< < Tu? Hermione ma avei forse la febbre?
> >
< < Ginny!!! > >
< < Oh si!
Non ti interrompo! > >
< < Credo che ci siamo ubriacati, e non so bene come sia venuta fuori il fatto della scommessa… > > dico cercando di mettere a fuoco i determinati momenti che piano piano divenivano sempre più chiari…
< < Si però prima ci siamo baciati… > > ammetto senza poter evitare di  arrossire.
< < Cosa ,cosa? Wow! > >
< < Eh, si non è stato tanto male… >  > dico sorridendo , lei  alla mia ammissione scoppia in una risata genuina.
< < Si ma non questo il punto grave! Altrimenti non ti avrei trascinata qui d’urgenza! > >
< < E poi mi devi parlare di quel succhiotto! > > aggiungo poi ricordando le precedenti parole della rossa!
< < Si, si ma dicevi sulla cosa importante? > >
< < Bè Ginny ho combinato un casino!!! > >
< < Baciavi così male? > >
< < Ma che vai a pensare… Oh Dio… abbiamo fatto una scommessa , una scommessa di tipo… argh non so neanche come definirla! > > dico farfugliando io, dal nervosismo e dall’ imbarazzo.
< < Che scommessa? > >
< < Abbiamo scommesso … cioè io l’ho imposto a lui … di … di farlo… > >
< < Farlo…? Fare co.. > >
< < Oh mio Dio! Hermione!?! > > aggiunge subito dopo   quando comprende a a cosa mi riferisco.
< < Non posso crederci, tu così razionale che fai qualcosa di così irrazionale… cioè io, non posso crederci… > >
< < Sei delusa? > >
< < Eri chiaramente ubriaca… > > continuò dicendo lei non sentendo la mia domanda.
< < Ginny ti sembra così assurdo? Voglio dire , si di certo ero ubriaca ma posso dirti  che io quella cosa là l’avevo programmata prima di diventarlo… di diventare ubriacata  naturalmente! > >
< < Oh sei fantastica! > >
< < Cosa? > >
< < Cioè un paio di settimane fa eri a pezzi e adesso riesci addirittura ad superare i tuoi limiti… oh Dio sei diventata il mio mito! > >
< >
< < Oh che bello , finalmente mio fratello ha una ragazza decente… non posso crederci finalmente state insieme! > > disse lei diventando sempre più eccitata.
< < Ginny sai che arrivi troppo facilmente a conclusioni affrettate? > >
< < Cosa? > >
< < Noi non stiamo insieme…voglio dire… almeno credo… > >
< < Che cosa? Prima lo fa con te e poi ti molla? Io quello l’ammazzo! > >
< < Ginny… ti prego , io e tuo fratello non l’abbiamo fatto! > >
< < Ma se tu… > >
< < Lasciami finire… ti volevo parlare urgentemente perché l’ha scommessa  di cui parlavo è magica !Il guaio non esistesse se  l’avessimo mantenuta,  ma nel mentre… mi sono sentita male… cioè ho vomitato… e poi credo di essermi addormentata… > >
< < Una scommessa magica… > >
< <  Si… > >
< < Ma le scommesse magiche se non mantenute, non ti portano a tutte quelle irritazioni, malattie e cos’altro… > >
< < Si come ti dicevo le… > >
< < Acciderbolina!!! > >

 

Nel prossimo capitolo

< < Cosa ?!?Ti vuole portare nella stanza delle necessità? > >
< < Certo! Così mi ha detto! > >
< < Cavolo Hermione si è fatta avanti! Ha fegato la ragazza! > >
< < L’avevo pensato anche io … quindi ,credi anche tu che lei voglia “concludere” la scommessa? > >
< < Bè se avrebbe solo voluto parlarti, perché avrebbe scelto una stanza “appartata” come la Stanza delle necessità? > >

 

Voglio specificare che i personaggi della saga sono di proprietà della JK Rowling.

Volevo ringraziare:

Creamy001:Grazie spero che questo capitolo non ti abbia deluso e che continuerai a seguirmi.
Alexandra Wallace Threpwood: Bè ora hai saputo come va con la scommessa, anche se per sapere come andrà avanti la situazione dovrai aspettare al prossimo capitolo, ma quanti casini che combinano...
Liz:Purtroppo ci ho messo un pò a finire questo capitolo, spero ti piaccia comunque.
Emma:Wow 11? Sei dolcissima , grazie! Non so perchè ma io sono proprio lenta a scrivere e che se non sono nella fase giusta scrivo solo cavolate, ti ringrazio comunque per aver sempre letto e spero che continuerai a farlo e a recensirmi se puoi^^
daffydebby: Cara tu non hai niente da rimproverarti fai un sacco di recensioni sei fantastica! Ti ringrazio anche per i complimenti per i disegni^^
Un timido germoglio:qui dovevi scrivere i tuo nome non quello della fic, ti ringrazio comunque della recensione ,grazie tante!
SARAthemyth: Sembra che siano aumentate di nuovo? Ti ringrazio troppo per gli incoraggiamenti sei dolcissima, anche per il disegno, riguardo le passioni capisco... a volte bisogna darsi delle priorità!
daniel 14:Come ti avevo promesso ecco il prossimo...
Hermione_91:Ecco il sesto sono qui a mezzanotte a scrivere so
pratutto per far leggere a te( domani non sono a casa), ci tenevo e c'è l'ho fatta, spero solo che non ne abbia risentito il cap, fammi sapere  e grazie ancora.


Scusate se faccio solo un commento breve ma è tardissimo, forse ho reso un pò troppo commedia questo cap, sorry se non vi piaciuto non mi è venuto diversamente,continuavo a pensarlo così.
Aspetto commenti, critiche e suggerimenti.
Maria Abagnale



-Harry Potter fan art-

-Maria Manga page-

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maria_chan