Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    16/03/2010    1 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

“Super Hero Sasuke”

 

Yuki rifletteva su quello che doveva fare... stava nascondendo delle cose di lei che potevano rivelarsi pericolose... Oltre al suo passato c'era un'altro particolare che teneva nascosto...

Come faccio a dirglielo?!? Anche l'Hokage ritiene che non sia opportuno dirglielo... ma mi dispiace così tanto... E se qualcuno mi riconosce?!... e poi... se non posso rivelare la mia identità... che cognome dovrei avere? ... oddio... Yuki calma... prima o poi arriverà il momento per tutto...

Ma Yuki sperava che quel momento non arrivasse  mai...

Per il problema del cognome, ci aveva pensato Kakashi ... infatti da quel momento lei era Yuki Hatake, nipote del grande maestro Kakashi...

Ecco... ora passo per la raccomandata...

Yuki era con Naruto e Sakura,che come al solito, litigavano... o meglio... Sakura prendeva a pugni Naruto...Che bambini... però... devo ammetterlo, sono divertenti...

Con loro c'erano anche Konohamaru e altri due bambinetti che,insieme a Naruto, subivano la furia di Sakura...

L'attenzione di Yuki fu attirata da due ninjia che si avvicinavano.... solo dopo, si accorse che uno dei due aveva preso quel bambinetto di Konohamaru per il mantello...

Che diavolo vuole fare?...Adesso se la prendono con i bambinetti?... è solo uno sbruffone... odio i tipi come lui...

Il ninjia veniva dal villaggio della sabbia, era vestito di nero e portava una strana “cosa” dietro la schiena...Yuki stava per aiutare Naruto , caduto per terra dopo aver cercato di aiutare Konohamaru, ma , in quel momento, arrivò Sasuke che fermò il ninjia della sabbia con un sasso.

Attenzione, attenzione... arriva Super Hero Sasuke a risolvere la situazione... che sbruffone... io ho sconfitto un ninjia con una penna!!... e va ben dai...

Sbucò da un albero anche un altro ninjia della sabbia... uno strano tipo dall'aspetto inquietante con i capelli rossi...il mio rosso di capelli è più bello...o forse è uguale?.. no..no.. il mio è più bello...

In realtà... Yuki non era rossa di natura... si era tinta di rosso poco dopo la morte della madre... in verità Yuki aveva i capelli neri...ma questo non lo sapeva nessuno...e non lo saprà mai nessuno...

 

Dopo l'accaduto di quel giorno Yuki non aveva ancora riflettuto sulla questine esame dei chunin...

A me non interessa diventare chunin... però potrebbe essere divertente... in fondo ... conoscerò nuovi ninjia... nuovi avversari ... sarà proprio divertente... e poi... devo anche aiutare Naruto e Sakura... Sasuke se la può cavare da solo...  mi da sui nervi quel ragazzino cocciuto...Capisco perché anche a Naruto sta sui nervi...solo che io e il biondino siamo diversi: io lascio passare e non dico niente... invece Naruto si offende e ci rimane male... forse dovrebbe fregarsene un po'..

Ma che dico?! Sono da manicomio entrambi... per non parlare di miss-piagnucolona...

Sotto-sotto Yuki pensava che Naruto fosse un vero amico... si sentiva capita da lui... chissà perché?

Sarebbero ancora miei amici se... sapessero?

Era questa la più grande paura di Yuki in quel momento...

Camminava da sola nella foresta ma un certo punto si fermò e disse:

“ Guarda che ti ho visto... è un ora che mi segui... che diavolo vuoi?!?”

Un ninjia sbucò da un cespuglio...

“E così ti sei accorta di me?”

Come diavolo parla sto qui!? Ha sta vocina ...

Il ninjia attaccò Yuki ma, dopo pochi secondi, fu steso a terra con estrema facilità...e poi scomparve...

Che diavolo voleva?! Boh...è uguale...

 

Nel pomeriggio Yuki raggiunse Sasuke e Naruto davanti all'accademia ninjia... lì si sarebbe tenuta  la prima prova dell'esame...

“Ehi, Yuki!!! Ciao!! Sai cosa mi è successo oggi?...” Naruto iniziò a parlare di una strana aggressione subita e si vantò di come avesse sconfitto il misterioso ninjia...

Anche lui? La cosa non quadra...

Yuki guardò Sasuke che non si era ancora degnato di salutarla...

“Guarda che non ti fai male se mi saluti...” disse Yuki con aria indifferente...

“Ah..si..ciao..”

Che nervoso!! meriterebbe una bella lezione!!.. calma Yuki ...calma... ogni cosa a suo tempo...

Yuki pensava a quante tecniche avrebbe voluto provare su Sasuke e come potesse far sembrare un “incidente” l'accaduto... ovviamente.. scherzava...

I suoi pensieri di distruzione furono interrotti dall'arrivo di Sakura

I quattro entrarono nell'accademia... dovevano raggiungere la stanza numero 301...

Al secondo piano trovarono altri ninjia davanti a quella stanza... ma la cosa non convinceva Yuki...

Siamo solo al secondo piano... come fa ad esserci la stanza 301?!?

Decise di non dire nulla ...ma si pentì di questa decisione quando, Super Hero Sasuke fece la sua entrata in scena dicendo che quella non era la stanza 301 per lo stesso motivo che pensava Yuki...

Guarda amico... che ci sono arrivata prima io...

Mentre Sasuke tornava indietro disse a Yuki:

“Ti facevo più sveglia...”

Devo farmi insegnare la tecnica della resurrezione così dopo averlo ucciso posso riportarlo in vita... e poi ucciderlo di nuovo... fino al infinito...

“Se vuoi arrivare alla stanza 301 con le tue gambe, ti consiglio di fare meno il furbetto...”

Sasuke fece il solito sorriso da smorfioso...

Però...se ci penso... non è una cagata quella della resurrezione...


ELEMENTARE NEKO

Buon giorno a tutti i telespettatori di canale 5,,ah no..ho sbagliato sorry:) Oggi la mia fedele compagna di pubblicazione non poteva ospitarmi così ho cercato qualcun altro con l'ADSL ...

...e hai trovato me...

..e me..

Ecco appunto...vi presentate o volete sembrare soltanto delle voci fuori campo?

ok..io sono Gloria! 

..io Glenda...però non giusto..

cosa?

Tu hai un nome giapponese...noi no...

Fatevelo...per Yuki ci sono voluti secondi e secondi di ragionamento...

Perchè non dici come ti chiami veramente?

Dettagli..cmq per chi legge le doppieG (Gloria e Glenda) sono gemelle e non hanno mai letto la storia...quindi non  arrabbiatevi se dicono cose ha sproposito...

Posso fare una domanda...

Aspetta..ok ora sono mentalmente pronta...dimmi...

Ma perchè i tizi di Naruto hanno il computer e non hanno ancora invitato la macchina?

Pensavo peggio...cmq non ne ho idea...è Neko l'esperta di Girella...

Perchè prendi in giro il mio Saske? poverino è così carino...

...no comment...

Perchè non metti scene romantiche? Su un po' di love non duole mai...

Duole?

Voce del verbo dolere...seconda cognugazione...

SEKKIONA!!!

Ma quanto ho goduto ieri sera per Matteo...

Anch'io...quel pallone gonfiato..forza Pierrrrrrrrrrrrr...

Sta sera con il Gilez ci sarà da ridere...Domani c'è Lost...e Giovedì Ciosai(CSI)

Sei molto impegnata vero?

Certo...venerdì mi perdo Dexter...per la pizzata...

Ma non  è il tuo comple quella sera?!

AppuntoT_T

Veramente...Strano...

Però domenica vado a vedere Samp-Juve..speriamo bene...forza Juve...

A questo punto dovrei rispondere alle recensioni...ma visto che non c'è ne'...dico sola una cosa...

What?

Abbasso Super Hero Sasuke (SHS) !!!!!!!!!!!!

Nuuuuuoooooooo disastro! Infedele ! non si dicono certe cose ERETICA!!! 

Sembri Il prete!
( per chiarire Hidan...)

Cmq devi metterci un po' di love...una storia d'amore...

E bona...e con chi?!

Con...

NO !! Ho capito!! é odioso... la mia yuki non si abbasserà mai ha tanto...

Con Chi? non ho capito!

Colui chi non deve essere nominato...

Voldemort?

Oddio... Lesa sta parlando dello scoiattolo saske...

Ah ok ho capito... si ci sta...

Piuttosto la faccio morire... non succederà mai...

Mai dire mai...

Va beh...basta così ke è meglio...ora vi lascio alle letture...Bye!Bye!Mi manchi Neko!

Ciao! Ciao!

uff mi stavo divertendo... forza SHS ! ...Ciao!



 

 

 

 

 

 

 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki