Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    17/03/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87>
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 111(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Claudia20100 e IsAllFor, le mie due Adepte^^. Un bacione carissime!!!

Cinema

“La prossima volta che il giorno di Natale mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!” Dichiaro risoluto, mentre entriamo in una sala piena di famiglie Babbane. Quando però inizia il film, capisco perché tu abbia insistito tanto e decido di perdonarti, dandoti un bacio mozzafiato. Sai quanto io ami i cartoni animati, anche se capisco non sia una cosa che ci si aspetterebbe da un Malfoy. Però ricorda, Sfregiato, NESSUNO oltre te dovrà mai saperlo… la mia reputazione va salvata con ogni mezzo! Tuttavia, tra me e me, non posso non ammettere che portarmi a vedere il nuovo film della Disney, sia stato davvero romantico da parte tua. “Ti amo, Harry” ti sussurro all’orecchio. “Buon Natale”.

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87