Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    17/03/2010    5 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Amanda si svegliò perché sentì una mano calda accarezzarle la guancia. Aprì gli occhi e vide quello che lei nominava "il suo miracolo personale", Jacob. Le sorrise con quei occhi che sapevano dare tanto calore e disse: " Buongiorno bella addormentata, dormito bene?"
" Buongiorno, una meraviglia tu?"
" Anche."
" Come mai già sveglio?"
" Mi sono alzato per spalare la neve e per andare a parlare con i miei fratelli."
" Davvero??? E come è andata???"
" Bene abbiamo parlato e io ho promesso di controllarmi di più e loro di venirmi più in contro."
" Che bello, sono felice per te. C'è la neve????"
" Non t'immagini nemmeno quanta ne ha fatta sta notte."
Amanda si alzò di scatto dal letto e corse fuori dalla stanza per andare alla porta d'ingresso ed aprirla.
Il bosco, le strade era tutto bianco!!!
" Ma è bellissimo!!!! Io adoro la neve!!!", disse Amanda e si girò per guardare Jacob.
Rimase senza parole da quanto bello era LUI. Aveva i capelli messi su con il gel come adorava lei, un sorriso stampato in faccia, un maglione a scollo V nero, dei pantaloni di jeans lunghi e delle scarpe da ginnastica nere.
" Okay devo correggermi...TU sei bellissimo e la neve è bella."
Jacob si mise a ridere, si avvicinò, la prese per la vita e disse: " Ora non esagerare."
" No no non esagero, ma ti sei visto allo specchio???"
" Si e non ci ho visto niente di speciale."
" È ufficiale la tua supervista funziona solo da lupo."
" Ssshh.", sussurò Jacob e baciò Amanda.
" Mhhhh quanto mi piace.", disse Amanda.
" Dai vatti a preparare che ti preparo la colazione io intanto."
" Wow non me lo faccio ripetere due volte.", disse Amanda e corse in bagno.

Dieci minuti dopo tornò in cucina pronta. Si era messa dei pantaloni di jeans scuri, un maglione blu scuro a collo alto e i capelli li aveva lasciati aperti. Sulla tavola c'era pronto latte freddo, pane e nutella, la su colazione ideale!!!!
" Che meraviglia grazie!!!", esclamò Amanda e si mise a mangiare.
Jacob si sedette davanti a lei e incominciò a mangiare anche lui.
Tutto ad un tratto disse: " Ma lo sai che sei proprio bella con quel maglione?"
Amanda arrossì un pò e disse: " Grazie."
" Adoro quando arrossisci."
" Sarebbe bello se sucedesse anche a te una volta."
" Aspetta e spera."
" Già, ma tuo padre quanto rimane dai vostri parenti?"
" Oh ci starà ancora per tre giorni."
" Ah ok."
" Senti un pò amore sta sera c'è un festa, ci andiamo?"
" Certo perché non dovremmo???"
" Non ti fa niente che si siano quei due scemi della scommessa?"
" Ma chissene frega!!! Voglio andare a ballare con te!"
Jacob sorrise e disse: " Siamo in due."

Dopo la colazione uscirono e passarono la giornata andando a passeggiare prima nel bosco e poi in spiaggia facendo un sacco di foto. Il pomeriggio poi andarono dai fratelli di Jacob e li si divertirono un mondo.
Andando a casa incontrarono una persona che non piaque per niente ad Amanda. Era una ragazza alta, snella, con dei capelli rossicci leggermente ondulati che le cadevano delicatamente sulla schiena e occhi verdi, insomma una vera bellezza. Ma non era quello che non piaceva ad Amanda, ma il fatto di come cercasse di fare la caschamorte con Jacob. Si chiamava Megan, era la ragazza della scommessa. Si vedeva da lontano un miglio che era la tipica ragazza del " io sono meglio di tutto il resto e tu fai schifo".
" Ciao Jacob!!! Quanto tempo che non ci vediamo!!!", disse abbracciando Jacob. Cioè il suo Jacob mentre lei gli era vicino!!!!
" Ciao Megan.", disse soltanto Jacob.
" Accidenti guarda qua che muscoli che ti sei fatto!!! Posso toccare???", disse Megan toccando naturalmente senza ricevere nessuna risposta i muscoli di Jacob.
Amanda prese la mano di Megan e la spostò: " In effetti no, non puoi toccare."
" Megan ti presento la mia fidanzata Amanda.", disse cercando di farle capire il concetto.
" Si si lo so, accidenti Jacob potevi sceglierti qualcuno di meglio, come per esempio me."
Amanda non poteva credere alle suo orecchie!  Brutta oca da strapazzo ma chi cavolo si credeva di essere??? Miss universo???? Semmai miss troia del anno!!!
Jacob capì subito che Amanda stava per perdere la pazienza così disse: " Ehm senti ho scelto la migliore che esista a questo mondo!!! E ora dobbiamo andare, ciao!!!"
Prese Amanda per mano e incominciò a tirarla via.
" Okay ci vediamo sta sera alla festa ciao fustacchione!!!!", gridò Megan.

Amanda non disse più niente finché non furono arrivati a casa e Jacob le chiese: " Amore sei arrabbiata con me?"
" No."
" E allora?"
" Dico solo una parola " OCA STROZZATA".
" Amore ne sono due."
" Ma chi cazzo se ne frega?! Brutta zoccola di merda!!! Tu sei mio meglio che se lo mette in testa!!! Ma chi gli ha dato il permesso di toccarti il petto??? AAAAAA!!!!"
Jacob non disse niente e lasciò sfogare Amanda, sapeva che se fosse stato lui al suo posto avrebbe fatto ben di peggio.
Quando si fu calmata disse: " Ok sono calma."
" Ti amo."
" Anche io, dai andiamoci a preparare ora."
" Ok."

Una ora dopo Amanda e Jacob uscirono di casa. Amanda si era stirata i capelli, si era messa un top bianco che si legava dietro la schiena, dei pantaloni neri con una cintura nera e dei stivali neri con poco tacco. Jacob invece si era messo dei pantaloni di jeans scuri con una camicia bianca messa dentro i pantaloni e i capelli messi su con il gel. Amanda al contrario di Jacob però si dovette mettere il giaccone perché se no sarebbe congelata.
Quando entrarono in macchina e partirono Jacob disse: " Certo che puoi uscire così solo perché ci sono io eh! Sei troppo sexy vestita così."
Amanda scoppiò a ridere e disse: "Parla per te va che è meglio, sta sera farai girare la testa a molte ragazze."
" Veramente il mio scopo era di farla girare alla ragazza seduta ora vicino a me."
" Ci sei riuscito."
Jacob sorrise malizioso.

Quando arrivarono al locale la musica era a tutto volume. Camminarono verso un tavolo dove c'erano tutti i fratelli di Jacob incluse le corrispondenti ragazze.
" Woooow Amanda come sei sexy sta sera!!!", esclamò Jared.
Amanda divenne un pò rossa e sorrise solo.
" Hey Jake guarda un pò chi c'è li in fondo.", disse Seth puntando verso il bar.
Jacob e Amanda si girarono e videro Megan. I capelli li aveva stirati, aveva un vestito bianco con una scollatura che ad Amanda venne da pensare se non faceva prima ad andare nuda in giro e dei stivali con un tacco incredibile.
Amanda scoppiò a ridere e tutti la guardarono meravigliati.
" Ehm Amanda cosa c'è da ridere?", chiese Seth.
" Scusa ma è così ridicolo che si debba vestire così per attirare l'attenzione degli altri che mi viene solo da ridere."
" A me non attira.", disse Jacob.
" Nemmeno a me.", aggiunse Quil.
" A me si.", disse Paul.
Tutti guardarono Paul.
" Ormai sei un caso esasperato.", disse Embry.
" Hey scusate perché no? Sono libero e ho gli ormoni in tillt."
" Ma di brutto pure.", disse Amanda.
" Dai andiamo a ballare.", disse Jacob prendendo Amanda per un braccio e portandola sulla pista.
 
La musica andava a tutto volume e i due si lasciarono trasportare da essa, finche non cessò da un momento al altro. Guardarono verso il DJ e videro che Megan era salita sul palcoscenico e si era impossessata del microfono.
" Ciao a tutti ragazzi!!!! Scusa per l'interruzione ma vorrei cantare una canzone e dedicarla a Jacob Black."
Amanda non riusciva a credere alle sue orecchie, ma cosa si era fumata quella??? Guardò Jacob e dalla sua espressione si poteva dedurre che pensasse la stessa cosa. Vicino a lei arrivò Seth che disse: " Ora voglio proprio vedere cosa combina questa."
" Allora questa è una canzone di Hillary Duff che in questo momento mi rispecchia, spero vi piaccia.", aggiunse Megan e incominciò a cantare.




There were places we would go at midnight
There were secrets that nobody else would know
There's a reason but I don't know why
I don't know why
I don't know why
I thought they all belonged to me

Who's that girl?
Where's she from?
No she can't be the one
That you want
That has stolen my world
It's not real, it's not right
It's my day, it's my night
By the way
Who's that girl living my life?
Oh no, living my life


" MA CHI CAZZO SI CREDERE DI ESSERE QUELLA BRUTTA TROTA!!!!!????" , gridò Amanda.
" Amanda calmati.", disse Seth mettendole una mano sulla spalla.
" CALMARMI UN CORNO!!!! ORA GLIE LO DICO IO CHI SONO!!!! SONO AMANDA PARKER E SONO METÀ AMERICANA E METÀ ITALIANA E ORA TI FACCIO UN CULO CHE NEMMENO TE LO PUOI IMMAGINARE!!!!"
" Am amore mio calmati per favore non mi fa ne caldo ne freddo quella. Si sarà drogata o qualcosa del genere."
" MA LO FA A ME!!!"
" Certo Amanda che quando t'incazzi fai proprio paura.", disse Seth.



Seems like everything's the same around me
Then I look again and everything has changed
I'm not dreaming so I don't know why
I don't know why
I don't know why
She's everywhere I wanna be

Who's that girl?
Where's she from?
No she can't be the one
That you want
That has stolen my world
It's not real, it's not right
It's my day, it's my night
By the way
Who's that girl living my life?


" Basta ora è troppo. Jake torno tra un oretta. Non fare cazzate", disse Amanda e sparì. Entrò in macchina, prese il cellulare e digitò un numero.
" Pronto Alice? Mi serve il tuo aiuto!!!"
" Si lo so tesoro, ti aspetto."


 Amanda partì subito e andò a casa Cullen dopo un ora torno al locale per mettere in atto il suo piano. Si tolse il giacchone in macchina, se lo avesse avuto addosso la sua entrata non avrebbe fatto l'effetto desiderato. Così uscì dalla macchina, congelandosi, ed entrò nel locale. Quando entrò e fece i primi passi tutti gli sguardi si puntarono su di lei. A casa Cullen, Alice l'aveva trasformata. L'aveva ritruccata, rifatto i capelli e si era cambiata. Ora indossava un vestito nero, leggermente largo lungo fino a sotto il sedere con una cintura larga intorno alla vita e dei stivali neri con poco tacco. Camminava a testa alta in direzione di Jacob che la fissava con occhi spalancati. Doveva ammettere che non le piaceva che tutti gli occhi fossero puntati così su di lei, ma era l'unico modo per mettere in quel poco cervello di gallina che Jacob era suo.
Quando arrivo davanti a Jacob lo prese per mano e lo condusse sulla pista da ballo.
" Amanda ma che?", chiese Jacob dondolando.
" Okay ammetto che mi sto vergognando, ma credo che quel oca lo capisca solo così di chi sei...."
" Ma che vergognare??? Amanda sei proprio fica!!!"
Amanda divenne rossa come un peperone e Jacob scoppiò a ridere.
" Stronzo."
" Bellissima."
Amanda sorrise prese Jacob per la nuca e lo baciò. E in quel momento non le importava nulla. Non le importava di chi li guarda, di quello che pensavano gli altri, niente. L'unica cosa che contava erano loro due.

La sera passò molto bene, i due si divertirono un mondo. E Amanda si divertì ancora di più a vedere Megan con il broncio.
Quando tornarono a casa e Jacob volle aprire la porta, egli non si aprì.
" Ah cavolo mi sono dimenticato che mio padre è andato dai parenti."
" Non mi dire che non hai la chiave???"
" Ehm hehe mi sa di no...", disse Jacob grattandosi la nuca.
" Ma bravo, speriamo che c'è l'ho io.", disse Amanda cercando nella suo borsa.
" Ecco le ho...", Amanda non finì la frase perché Jacob l'aveva stretta a se e la baciava con molta molta passione. E lei non aveva nessuna intenzione di interrompere questa cosa.
Così in qualche modo mentre si baciavano, riuscirono ad aprire la porta e si diressero direttamente verso la stanza di Jake, facendosi cadere sul letto.
Mentre Jacob baciava il collo di Amanda lei disse con affanno: " Jake sono pronta."
Jacob la guardò stupito e borbottò: " Am sei...."
Ma Amanda li mise un dito sulle labbra e disse: " Shhhh....sono sicura...ti voglio...."
Jacob capì e i due si lasciarono trasportare l'uno dal altro per unirsi in un unico corpo.



Eccomi!!!!! Oddio faccio proprio schifo!!!!! Che ritardo colossale!!!! Mi dispiace davvero così tanto!!!!!  Potete linciarmi quanto volete!!!!! E poi non sono nemmeno soddisfatta di questo capitolo....perciò se mi dite che faccio schifo non me prenderò per niente!!!!
Beh la scena caliente non l'ho descritta perché altrimenti avrei dovuto cambiare il raiting....ma ho pensato che se volete posso scrivere una one shot apparte solo di quella scena....naturalmente solo se volete.....e ora nemmeno ho aggiornato già c'è un problema per il prossimo aggiornamento.....purtroppo non so quando potrò aggiornare di nuovo perché la prossima settimana mi operano...e perciò non so quanto ci metterò....spero comunque che non vi stancate troppo.....

Ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra le seguite e preferite e tutte quelle che recensiscono, siete grandi e mi rendete sempre così felice....un bacione a tutte!!!!!


PS: vi richiedo immensamente perdono....!!!!!!

Ecco i link dei vestiti!!!!

Amanda al inizio della festa------> http://i3.ebayimg.com/02/i/000/b1/7a/0f70_10.JPG

Amanda dopo il miracolo di Alice -----> http://img340.imageshack.us/i/luned18026th9.jpg/

Abito di Megan -----> http://www.vadimoda.com/images/Prodotti/livia/chelsi_.jpg








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex