Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: white_kahlan    17/03/2010    3 recensioni
Dlin dlon. Il campanello della porta. Il ragazzo alzò un sopracciglio e si guardò con l’animale, chiedendosi se fosse veramente il caso di alzarsi da quella posizione estremamente comoda. Poi osservò il suo abbigliamento. Boxer e canottiera, altro motivo per non spostare nemmeno un muscolo. Tanto di sicuro era il postino.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fase 1

Kiba e le giovani si incamminarono per le strade del villaggio assolato e passarono la prima mattinata ridendo e prendendosi in giro, come esigeva il passatempo preferito del giovane.

Dopo aver pranzato tutti insieme Kiba ebbe un’illuminazione folgorante.

Punto numero uno: lui era lì.

Punto numero due: quattro bellissime ragazze erano lì con e per lui.

Punto numero tre: era il suo compleanno.

Conclusione – da lui reputata a dir poco geniale- : poteva chiedere loro qualsiasi cosa avesse desiderato.

“oh no, conosco quel ghigno beffardo” sospirò Sakura scrollando il capo mentre Tenten indietreggiava col busto quasi impaurita.

“cosa trami Inuzuka?” domandò Ino maliziosa.

Poi aggiunse, aggrottando la fronte “ne abbiamo già parlato, niente alcool” ribadì facendo segno di no con l’indice.

“beh ragazze stavo pensando…” provò lui.

“oh mio dio, questo si che è sconvolgente” fece Tenten portandosi una mano a coprire l’espressione scioccata che aveva in volto, provocando una ridarella isterica a Sakura e strappando un timido sorriso alla dolce Hinata.  

“si si, molto divertente” aggiunse Kiba infastidito facendo una smorfia all’amica.

“su vai avanti!” lo incitò Ino, stranamente curiosa, come se impaziente di verificare qualcosa.

“si certo, visto che è il mio compleanno”

siiii…?” lo assecondò lei come se lo pregasse mentalmente di dire ciò che stava pensando.

“e la giornata è ancora lunga” continuò lui, sorpreso dalla reazione della bionda tanto quanto le altre.

“siiiiii…?” lei avvertì che era sulla buona strada per raggiungere il suo scopo.

“ forse potremmo” continuò, facendo una pausa voluta.

“siiiiiiiiiiiiiii…?!” Ino sentiva che si stava avvicinando sempre più al suo obiettivo.

“Yamanaka ti avviso che se mi dici ancora una volta siiii in quel modo ti violento” la avvisò in modo malizioso il giovaneavvicinando i loro visi .

ah si?” domandò allora ancora più maliziosa lei, lusingata comunque dal “complimento”, considerato che si parlava di Kiba.

“ehi ehi ehi! Ora basta!” asserì la rosa infastidita dal comportamento dei due. Decisamente Ino stava tramando qualcosa, le sue provocazioni ne erano la conferma, ma il fatto di non capire dove volesse andare a parare l’amica la faceva infuriare.

“non essere gelosa Sakura-chan, c’è un po’ di Inuzuka per tutte!” fu l’uscita incauta che procurò al giovane un doloroso pugno in testa.

“beh stavi d-dicendo K-kiba- kun?” lo interrogò Hinata sorridendogli dolcemente mentre lo medicava.

“uh?” fece quello ancora stordito prima di riprendersi “ah si Hinata, giusto, grazie. Vedi anche se Sakura si è arrabbiata, io in realtà intendevo solo dire che volevo passare un po’ di tempo con ognuna di voi, da solo, per godermi appieno il vostro splendido regalo!” dissecome fosse un tenero cuccioletto maltrattato, sbattendo gli occhioni color nocciola per far sentire in colpa quella che d'ora in poi avrebbe chiamato”assassina”, pentendosi a sua volta di tutte le volte che aveva riso alle malmenate di Naruto per mano della stessa. Alla luce di questi nuovi e dolorosi dati cominciò anche a giustificare la stupidità del biondino, dopotutto quei pugni in testa potevano veramente avergli dato dei problemi permanenti.

Sakura lo fissò incredula, che faccia tosta, come se non se lo fosse meritato! Quel maledetto sapeva vendersi meglio di una femmina. 

Forse persino meglio di Ino, che ora stava urlando come una dannata, distogliendo la rosa dai suoi sensi di colpa per aver picchiato il festeggiato.

“bingoooo!!” urlava quella saltellando sul posto.

“bingo che??” disse perplessa Tenten, mentre una Hinata altrettanto incerta le rispondeva facendo spallucce.

“uh ehm, pensavo che potremmo... andare al bingo, ehehehheh, no?” cercò di salvarsi la bionda, sorridendo istericamente.

“ma Yamanka che dici, mi sorprendo di te…” disse il giovane realmente scioccato scuotendo la testa “e comunque scelgo io, sono o non sono il festeggiato?” chiese sfoderando un sorriso luminoso, iniziando a pavoneggiarsi.

“fantastico!” mugugnò Tenten mentre Hinata rideva.

Sakura invece si richiese per la ventesima volta perché aveva aperto la porta a quella pazza, quella mattina.

Fissò Ino che tirava un respiro di sollievo per il mancato pericolo, poi Kiba che faceva l’idiota.

E a quel punto si spalmò una mano in faccia scrollando la testa rassegnata.

note:

ehehehehheh... Ino vuole stare sola con Kiba?? Ino ci prova con Kiba? Ino è pazza? Sakura non ci capisce più niente... ed essendo Sakura lei non può non capire...

mi scuso se Shika non è ancora comparso ma è Kiba il protagonista, come ci tiene a sottolineare più volte... ;)

spero che il capitolo non vi abbia deluso, fatemi sapere cosa ne pensate, nel bene e nel male, avrei bisogno di un po' di ispiration... 

un saluto, 

marti 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: white_kahlan