Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    17/03/2010    6 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio, ho paura di aprire gli occhi, Hayama è veramente venuto da me o era solo un sogno? Mi faccio coraggio, mi guardo intorno stropicciandomi gli occhi, poi lo vedo e traggo un sospiro di sollievo. Sta leggendo il giornale, mentre beve il caffé, è bello, i capelli biondi che cadono leggeri sul viso, la maglia aderente che lascia intravedere i muscoli ,scolpiti da anni di karate , i pantaloni calati e quei suoi fantastici occhi ambra che scorrono veloci sulle pagine del giornale. Mi alzo, lui si volta, mi viene incontro e inaspettatamente mi bacia. Rispondo sorpresa al bacio, sono felice , il suo modo di dimostrare affetto, il suo modo di dire ti amo.

Sapori che si fondono, ciliegia+pesca=amore? Sarà veramente così? Si, lo amo, lo amerò sempre come lo ho sempre amato. Lui è mio, ho odiato Fuka per avermelo rubato, ho odiato chiunque cercasse di portarlo via da me…anche se poi sono stata con Kamura…Egoista? No , semplicemente innamorata.

Le nostre labbra si dividono, così diverse e complementari, come noi, diversi ma uniti, contrastanti ma attaccati, opposti ma innamorati. Si sono sicura che Hayama mi ami…anche se vorrei saperlo da lui, mi dirà mai una cosa del genere? Vorrei scoprirlo. Devo scoprirlo prima o poi.

Ognuno torna alla propria occupazione, è come se il bacio non ci fosse stato, eppure c’è stato, reale e concreto, questa volta non l’ho immaginato. Mi vado a fare la doccia, acqua calda, io, la mia allegria ritornata, il mio modo di fare spigliato, la mia vivacità, acqua fredda, lui, la sua freddezza e timidezza, la sua barriera invisibile contro il mondo. Solo pochi sono riusciti a superarla.

Lui non potrà mai essere come me, io non potrò mai essere come lui, ma noi siamo fatti per stare insieme.

Esco dalla doccia, apro l’armadio, e prendo un minivestito verde troppo carino, ci abbino delle scarpe bianche e alcuni braccialetti, mi vesto e vado in cucina.

La tensione è talmente tanta che l’aria ne è satura, non ci guardiamo, io mangio lui continua a leggere il giornale. Non parliamo, non comunichiamo in alcun modo. Lui si alza , prende il giacchetto, dice:

“Bhe…io ora… andrei…”

“Rimani.” Le mie labbra si muovono senza l’autorizzazione del cervello, mi avvicino, ed anche le mie gambe a quanto pare.

 “Per favore…” Sussurro, voglio che rimanga con me.

Si arrende , posa il giacchetto sul divano e viene verso di me, si piega per arrivare nuovamente alle mie labbra e le cattura in un altro straordinario bacio.

Appena ci stacchiamo capisco di dover fare chiarezza, lo guardo:

“Ti amo…” Dico seria…lui mi fissa. Non risponde, tutti i miei progetti stanno per andare in frantumi, non sa cosa fare, non vuole rispondere o non sa rispondere?

Mi avvicino a lui, mi alzo sulle punte ed arrivo all’incavo del suo collo.

“Tu mi ami?” Chiedo con il cuore in mano. Inghiottita da un vortice di emozioni, aspettando ansiosa una risposta, sento il suo sospiro, deglutisce rumorosamente e prende fiato…

 

 Grazie a:

 

PATATINAFRITTA : Salve!!! Chi si vede! Grazie per aver recensito! Mi fa piacere che la storia di piaccia! I capitoli sono molto corti! È vero! Ma non riesco a farli lunghi, anche se nella prossima storia mi impegnerò. Kiss! Tvb.

 

Oo_Stefania_The_Best_Oo : Sisi, la penso esattamente come te! Finalmente Akito ha capito la situazione!! Meno male, tu non lo sai mi sono tolta un peso! xD! Scherzo! Un bacio!

 

92titti92 : Si , in effetti i questa storia Sana è una grande sfigata! xD! Povera! Vabbè dai prima o poi troverà la fortuna, molto prima! xD!

Al prossimo chapter, kisskiss!

 

Ladykira22 : Grazie grazie!! Me molto molto molto contenta! Ok basta ripetere parole xD!  Sono felice la storia ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi!

Un bacione!

 

Anonime_Girl : Eccolo, puntuale l’aggiornamento del martedì nina!! xD! Spero tanto che ti piaccia! Un kiss enorme! :)

 

 

__Ale : Hai fatto benissimo a recensire, come credo saprai nuovi lettori rendono sempre felici, per l meno e me!! Continua a recensire se la storia ti piace e Grazie mille!

Qualcuno che apprezza i capitoli corti! xD! Scherzo!

Ciao! Baci!

…Che hanno recensito…:

 

Allen_Anne_Black
ladykira22
luchia nanami
naruhina 7
Oo_Stefania_The_Best_Oo
Preiste
_cindygirl

…che hanno aggiunto la storia ai preferiti…

 

83ginny
bellacullen889
celestegirl
chocola92
elo1401
fasana
Haley James Scott  
kamura86
LadyIceXD
ladykira22
lady_free  
maro_chan
Nimune
Oo_Stefania_The_Best_Oo
porpetta
Punphin_Cullen
salf  

…che hanno aggiunto la storia ai seguiti…

                                                                 …and you…

 

Lots Of Love…

                                              _DaNgErOuS_ChIlD_

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile