Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    17/03/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

VERSO LA TANA



-Da qualche parte nel sogno di Jonas(Merry)-


Piango a dirotto.
Che altro posso fare?

Vorrei essere forte come papi Rufy e determinata come papà,ma non ci riesco.
L’unica cosa che riesco a fare è stare qui immobile e lasciare che tutto questo accada.
In mezzo a quel campo di fiori,il mio cuore si sta spegnendo poco a poco e il cielo che prima era azzurro e sereno,ora è grigio e coperto di nuvole.
Mi raggomitolo nelle gambe e aspetto.
Che piova o che succeda qualsiasi cosa che mi possa distrarre da questo dolore immenso,lancinante che non la vuole smettere di opprimermi.
“Perdonami papà” dico tra le lacrime “Io non volevo crearti tutti questi problemi”


************************************



-Verso la nave(Rufy)-

Ho ripreso a correre e alla fine sono ritornato alla nave.
Usopp è lì che mi fissa con quel suo sguardo carico di preoccupazione.
“Chiama tutti” faccio io, “dobbiamo andare,presto”.
“Che cosa sta succedendo Rufy?” mi chiede lui.
“Andiamo a salvare Merry”.
Dieci minuti dopo sono tutti pronti.
Zoro con le sue spade,
Sanji ancora un po’ dolorante con la sua amata sigaretta in bocca,
Frankie con la sua nuova arma attaccata dietro la schiena,
Brook pronto come sempre e Usopp,il mio amato con il suo kabuto in mano e uno sguardo furioso addosso.

“Stavolta mi assicurerò che sia davvero schiattato quel figlio di puttana”fa il Cyborg,facendo scricchiolare le nocche della mani.
“voglio venire anch’io” esclama all’improvviso Tom unendosi a noi.
“Non ci pensare neanche,sei troppo piccolo”gli risponde il padre e tono.
“Io vengo,punto e basta” e così dicendo alla fine Frankie è costretto a cedere.
“Se provi a fare anche solo qualcosa di lontanamente pericoloso,giuro che ti ammazzo con queste mie mani” fa lui minacciandolo.
Nami,Nico Robin e Chopper,ci salutano dalla nave,mentre ci avviamo verso quella che di sicuro è una trappola molto pericolosa,ma per mia figlia sono disposto ad affrontare anche l’intero esercito della marina se necessario.


********************************************



-Verso la foresta(Sanji)-

Giuro che lo prenderò a calci fino a fargli pentire di aver messo le sue sudice mani su quel dolce angelo.
Il capitano e fuori di se e non posso dargli torto.
Se avessero preso mia figlia come ostaggio,di sicuro avrei fatto lo stesso.

Le strade si sono riempite velocemente,per via dei preparativi che avverranno questa sera.
Dieci anni dalla scomparsa di Monster Island,come non dimenticare quella foresta piena di lupi che volevano sbranarci lì su due piedi.
Siamo quasi alle porte del piccolo villaggio,quando sentiamo un piccolo grido in lontananza.
Probabilmente di qualche giovane caduto a terra.
Ci immergiamo nel folto della macchia e risaliamo la collinetta.
“Lo sapete tutti vero che questa è solo una trappola ?!”fa il Marimo.
“Non m’importa” risponde Rufy secco senza voltarsi.
Anche se non lo vedo in volto posso ben percepire la rabbia che cresce dentro il profondo del suo cuore.
Cavolo,ne ha fatta di strada in questi lunghi anni.
Da giovane e sconsiderato capitano alle prime armi a uomo sempre sconsiderato,ma con tanta esperienza sulle spalle.
Arrivati al promontorio noto qualcosa di molto familiare in questo paesaggio.
La fitta vegetazione che ci circonda,la caverna all’angolo della punta della collina e poi,lui.
Un bambino dell’età di Tom con i capelli rosso fuoco,due orecchie pelose che sbucano dalla testa e una lunga coda felina che si agita sinuosa dietro la sua schiena.
Ci guarda con quei suoi occhi neri come la notte senza stelle e senza dire niente,si avvicina a noi.
“Giù le armi” fa lui e con un gesto della mano,la fionda le spade di Zoro,l’arma di Frankie volano nella sua direzione  e posandosi lievi davanti a lui.
"Dove hai portato Merry razza di mostro !?" dice Usopp con voce stranamente ferma e decisa.
“Come,il piccolo moccioso non ve l’ho ha detto?”esclama con una voce che non sembra nemmeno essere la sua.
“Dirci cosa?” fa Brook.
Il piccoletto fa una strana smorfia di compiacimento e risponde “Tipico di questo infante non dire mai le cose davvero essenziali che a volte mi stupisco pure io della sua ignoranza”
“Rispondi alla domanda” fa Rufy,cercando di trattenersi dal picchiarlo ferocemente con il gum gum pistol.
“Siete arrivati troppo tardi...purtroppo la vostra bellissima è appena morta per colpa dell'igerimento di un frutto velenoso”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona