Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    18/03/2010    1 recensioni
Una raccolta di drabble a carattere introspettivo, ognuna ispirata ad una canzone diversa. Piccolo esperimento (o sfida) che ho deciso di intraprendere... spero che vi piacciano!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a song a drabble 5 Canzone: Train
Artista: Three Doors Down



Seduto su uno scomodo sedile, guarda il paesaggio che scorre fuori dal finestrino.
Il treno procede velocemente, portandolo via da quella che è stata la sua esistenza fino a quel momento. Tutto quello che era, che faceva, che sapeva, è rimasto alla stazione.
Ma sa che davanti a lui si apre un'altra strada, una nuova vita l'aspetta a braccia aperte. E lui è più che mai desideroso di viverla. Intende assaporare tutti gli attimi, ogni istante di felicità [o tristezza] che questo mondo ancora sconosciuto ritenga giusto regalargli.
E' pronto a lasciare il passato, per andare ovunque quel treno lo voglia portare.


Il solito immenso grazie va a erato1984, quella carissima ragazza che, nonostante tutto, continua a lodare queste drabbles... Certo che di coraggio ne hai, Erato! Ma, soprattutto, sei di stomaco forte! :)
Ti ringrazio ancora!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto