Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    18/03/2010    2 recensioni
Emma Danvers è una ragazza di 17 anni,che per via del lavoro dei suoi genitori,dovrà lasciare Seattle(la sua città natale) per trasferirsi a Fell's Church.Dopo un grande e profondo odio verso questa cittadina,l'incontro con un "misterioso personaggio" le farà odiare meno la sua nuova casa.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prima del Rito

Quando riaprii gli occhi notai che io e Lamia ci eravamo fermate.
Probabilmente avevo perso i sensi,dopo il salto dal balcone che la vampira mi aveva fatto fare,tenendomi per i capelli.
Tentai di alzarmi e appena mi misi a sedere notai dove fossi:pavimento freddo,assenza di finestre e sbarre.
"Oh mio Dio."
Ero in una prigione.
Dall'altra parte delle sbarre notai che due occhi rossi mi stavano fissando con ardore: Lamia.
Balzai in piedi barcollando e nonappena le fui abbastanza vicina le urlai con tutto il fiato in corpo:

-CHI CAZZO SEI? DOVE MI HAI PORTATO? TIRAMI IMMEDIATAMENTE FUORI DI QUI!-

La sua risposta?
Mi scoppiò a ridere in faccia,scoprendo di non riuscire a fermarsi.

-Tu,insulsa piccola e indifesa umana dai ordini a me?Non ci siamo proprio capite.-

-Tirami immediatamente fuori di qui. Damon ti ucciderà appena scoprirà cosa mi hai fatto.-

Appena pronunciai quella frase,Lamia smise di ridere accigliandosi improvvisamente.

-io non credo proprio stupida ragazzina. Damon dipende da me. è mio. E io sono più forte di lui...Non oserà mai ostacolarmi.Per cosa poi?Per un'umana.-

Lamia pronunciò la parola "umana" con un tale disprezzo che mi sentii salire un groppo in gola....segno che da lì a poco sarei scoppiata a piangere.
Mi morsi la guancia con forza: non potevo piangere di fronte a quella vampira malefica...
Nonostante tutto.

-Tirami fuori di qui.- dissi sibilano ogni lettera in modo chiaro e semplice.

-Perdonami bambolina,ma non posso assolutamente farti uscire da qui...sai,ho un ruolo importante per te.- e sorrise scoprendo i denti bianchi e affilati di fronte a me

Rilucevano ancora di più,per via del contrasto tra le sue labbra carnose e terribilmente rosse.

-Cosa vuoi farmi?-

-Aspetta e vedrai.- e mi diede le spalle,scomparendo nel corridoio buio.

Ero sola.
Dannatamente,terribilmente,spaventosamente sola.
E mi ritrovai,seduta per terra con la schiena attaccata alle sbarre e con un pensiero nella testa.

"Tirami fuori di qui,Damon."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lamia uscì dalla grotta.
Il cielo di Giugno era ancora scuro,e non le ci volle molto a capire che ore fossero: 0.00 in punto.
Quella sera la vampira era contenta: non solo era riuscita a divertirsi con un'umana,facendola sentire una nullità...ma era anche riuscita a trovare la sua vittima sacrificale per il rito di Asmodeus.
Si sentiva invincibile e quando si alzò da terra,sottoforma di una gazza ladra sapeva già cosa fare,per far andare i suoi piani esattamente come li aveva immaginati lei.
Avrebbe anticipato il rito,e avrebbe allontanato Damon con una scusa e con l'aiuto del suo immenso,sensuale e imbattibile potere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Anne e Laurel non erano mai state cosi agitate come quella sera.
Avevano visto entrare nella camera della loro migliore amica,un'essere spaventoso e dotato di una forza sovraumana; avevano visto quest'essere minacciare Emma e portarla lontano passando dalla finestra.
E tutto,tramite web cam.
Ora,agitate e intimorite più che mai, non sapendo nè cosa fare e nè cosa dire...erano lì nella camera di Anne.
Come tutti i sabati sera.
I genitori di Anne erano partiti,e quelli di Laurel erano con loro.
Le due ragazze erano sole nella casa di Anne.

-Cosa facciamo?- domandò Laurel

-Non ne ho la minima idea,Laurel. So solo che dobbiamo raggiungere Fell's Church e salvare Emma. Ma non so nè come farlo e nè se è possibile per due ragazze di sedici anni.-

-Dici che ci sono dei voli magari all'ultimo minuto per Fell's Church?-

-Anche se ci fossero,Laury come facciamo a pagarceli?Io non ho così tanti soldi...E i nostri genitori,se non ci trovano a casa mia chissà cosa penseranno.-

-Dobbiamo trovare una soluzione alla svelta...Emma è in pericolo.-

Le due ragazze continuarono a parlare per un'ora buona,sul da farsi.
Quando lasciarono il messaggio predefinito sulla segreteria telefonica di Anne, le due avevano in mente cosa avrebbero fatto.

"Questa è la segreteria telefonica di Anne e Laurel.In questo momento stiamo cercando di salvare una vita umana. Se ci cercate non preoccupatevi per noi.Torneremo a casa sane e salve. Lasciate un messaggio dopo il BIP."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando Lamia-gazza atterrò sulla zona di caccia di Damon,non le ci volle molto a trovare il vampiro.
Damon era lì,con il capo chino su un passante ubriaco.
Quando Lamia gli si avvicinò il ragazzo tirò su la testa pulendosi la bocca con la manica del suo giubbotto in pelle nera: non aveva ucciso l'uomo,ma aveva ottenuto da lui una quantità tale di sangue da farlo sentire invincibile.

-Lamia,anche tu sei qui a caccia?-

-Più o meno.- rispose sorridendo la vampira -Ho bisogno del mio Damon adorato.....devi fare una cosa per me.-

Gli occhi scuri della vampira si fissarono in quelli altrettanto scuri di lui.
Lei stava usando il suo potere per influenzare Damon.
Lamia infatti era una vampira da più tempo di Damon Salvatore e questo significava molto: più forza e più sangue umano ingerito.
+ sangue umano= + potere.

-Damon,devi andare a....- ci pensò un pò prima di sussurrare la prima città lontana il più possibile da Fell's Church-..Seattle e trovare una vittima sacrificale per il rito.-

Il vampiro annuì incerto e quando Lamia distolse lo sguardo sembrò a Damon di essere caduto in una specie di trance e di aver dormito per diversi minuti.
Lamia era potente...forse troppo,ma non così tanto da poter cancellare il ricordo di Emma dalla mente del suo schiavo; così aveva deciso semplicemente di allontanarlo tenendolo occupato nella ricerca di una vittima per il rito di Asmodeus.
Quando i due vampiri si separarono,la donna sorrise malignamente: il rito di Asmodeus sarebbe cominciato quella notte stessa.

*NOTA AUTRICE: me la lasciate una recensione?Anche piccola piccola,solo per farmi sapere che c'è qualcuno che legge la mia storia! 1 bacio ;P

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray