Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sbrilluccica    19/03/2010    5 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Edward ha lasciato Bella.Lei dopo un iniziale periodo di depressione è riuscita ad andare avanti ed ora insegna lettere in un liceo di seattle e cosa più importante ha un fidanzato.Proprio quando quest'ultimo si inginocchia davanti a lei,a molti km di distanza una visione inaspettata farà risvegliare dallo stato di coma il nostro bel vampiro..."Aliceeeeee questo matrimonio non s'ha da fare"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO RAGAZZE ECCOVI IL CAPITOLO!!!

GRAZIE MILLE AI PREFERITI E ALLE SEGUITE E A TUTTE VOI CHE RECENSITE!!!

 

 Per  volpessa22 Si il momento è finalmente arrivato e questa volta nessun imprevisto!!! Comunque si la storia sta per finire e credo che manchino due capitoli(compreso l’epilogo). Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo sia all’altezza. A presto.

  Per frate87  Eccomi qua, grazie mille sono contenta che ti sia piaciuto e spero apprezzerai anche questo. Finalmente il giorno del matrimonio è arrivato e questo meritava un capitolo a parte. A presto.

Per  theangelsee69 grazie mille sono davvero contenta che la storia ti metta di buon umore e spero che anche questo capitolo ci riesca. A presto.

Per   ila_cullen grazie mille, comunque il matrimonio meritava un capitolo tutto suo, per quanto riguardo Emmett non poteva essere altrimenti!!! A presto.

Per   ledyang grazie mille spero che anche questo capitolo ti piaccia, nonostante sia il matrimonio di Edward e Bella siamo riusciti a inserire qualche spezzone con i bambini. Grazie ancora e a presto.

Per  rosa62 come sempre hai analizzato tutto alla perfezione!!! Edward è stato molto dolce nella radura e per quanto riguarda Ej non credo dimenticherà anche perché Emmett sarà sempre pronto a rinfrescargli la memoria.Il momento tanto atteso è arrivato e spero che anche questo capitolo ti piaccia. A presto.

Per  fede4e Ma quale scema anzi le tue parole mi riempiono di gioia eccoti il capitolo spero di non deluderti. Grazie mille per le tue splendide parole a presto. 

 

 

Finalmente... SI

 

Seduto in salotto sentii il rumore di diverse macchine arrivare e capii che il momento tanto atteso era ormai giunto.  Finalmente avrei sposato Bella e avrei obbligato tutti a rimanere seduti fino alla fine della cerimonia anche se un tornado avesse cominciato a girare vorticosamente su di noi. Nulla al mondo oggi avrebbe impedito il mio matrimonio.

Il campanello non tardò a suonare e aspettai che fosse Carlisle ad aprire la porta mentre mi misi al fianco di mia madre per ricevere gli ospiti.

Partecipai svogliatamente ai vari convenevoli pregando solo che il tempo passasse più veloce possibile. Avevo bisogno di vedere Bella che a causa di stupide tradizioni mi era stata portata via il pomeriggio prima e con cui avevo potuto comunicare solo per il tramite dei miei adorati pargoletti che, evitando gli sguardi di Rose e Alice, correvano impuniti da una stanza all’altra.

Ora eccoli lì, che parlavano cordialmente con tutti quei vampiri incuriositi che li tempestavano di domande sotto lo sguardo vigile di un non troppo convinto Charlie.

Si, Charlie era follemente innamorato di quei tre folletti che avevano fatto il loro personale miracolo riunendo la famiglia. Infatti dal momento della loro nascita le sue visite si erano fatte sempre più frequenti ed inevitabilmente più insistenti erano diventate le sue domande, fino al giorno che Bella in lacrime gli disse la verità su di noi.

Ammetto che non ne rimase sconvolto più di tanto, quasi sospettasse da tempo che in noi ci fosse qualcosa di strano, ma in compenso capì tante cose, compreso il mio amore incondizionato per la sua bambina.

“Papà, mi sa che ci siamo -il piccolo Edward interruppe i miei pensieri – zia Rose e zia Alice sono venute a chiamare il nonno dicendogli che la mamma è pronta” 

Guardai Edward vestito con un piccolo smoking identico al mio mentre tutto fiero mi dava quest’importante informazione. “Ti ringrazio tesoro, che dici ci mettiamo in posizione?”

“Certo pà” e si passò una mano tra i capelli volutamente scompigliati.

Dopo appena pochi istanti una leggera musica invase tutta la sala e le gemelle fecero capolino  all’esterno della sala.

Erano bellissime nei loro vestitini color panna mentre tutte orgogliose avevano in mano due piccoli bouquet. I loro bellissimi capelli erano stati raccolti in uno chignon da cui cadevano volutamente poche ciocche mosse.  

Erano visibilmente emozionate e alla nota che avevano velocemente imparato a riconoscere cominciarono a camminare molto lentamente verso di me lasciando cadere sul tappeto petali di rose. Amavo le mie piccole donne più di qualsiasi cosa, ma la visione che ebbi d’avanti agli occhi dopo pochi attimi mi fece dimenticare di tutto e tutti.

Ora i miei occhi erano solo per Bella che con passo candido riempiva lo spazio che ci teneva distanti. Era bellissima, ma non era questo che m’impediva di allontanare i miei occhi dai suoi. C’era qualcosa di più, e parlo di quella tenue luce che sembra accompagnarla in ogni movimento. Era forse la musica, o l’ambiente celestiale in cui era stato trasformato quel luogo, ma sembrava che fosse un angelo, l’angelo più bello del Paradiso.

Quando furono a meno di un passo da me mi avvicinai loro, e dopo aver saluto Charlie porsi la mia mano a Bella ed insieme ci accomodammo d’avanti l’altare.

Carlisle, che aveva accettato di officiare la cerimonia, cominciò finalmente il rito mentre potevo avvertire i pensieri felici e commossi di tutte le persone che partecipavano alla consacrazione del nostro amore. Ci volevano tutti molto bene e tutti pensavano che fossimo fatti l’uno per l’altra.

“Ora Edward e Bella vorrebbero scambiarsi le loro promesse d’amore” Carlisle mi fece cenno d’iniziare.

Presi entrambe le mani di Bella tra le mie e immaginai che in quel momento fossimo totalmente soli “ Sono qui ora a realizzare il mio più grande sogno, un sogno che per pura stupidità avevo allontanato da me. Ho sempre visto in te l’unica donna che avrei potuto amare, l’unica che avrebbe potuto dividere con me i miei giorni . Tu mi hai fatto conoscere l’amore, un sentimento che mi  limitavo a cercare di capire quando guardavo lo sguardo dei miei genitori incontrarsi – e in quel momento spostai i miei occhi su Esme che mi regalò il sorriso più dolce del mondo, quello che solo una mamma orgogliosa e commossa sa donarti – e invece, quando  non ci credevo  più, quando non mi aspettavo che qualcosa potesse sconvolgermi la vita, sei arrivata tu. Era iniziata una giornata come tante, annoiato ero arrivato a scuola e poi un uragano si è portato via tutte le mie certezze. Ringrazio ogni giorno di averti incontrato e rimpiango solo di aver aspettato tanto prima di farti diventare mia moglie, ma in fondo so che tutto era già scritto da prima che noi nascessimo e che se anche tu non fossi mai arrivata a Forks prima o poi avrei inevitabilmente incontrato i tuoi occhi. Ti amo Bella, ora e per l’eternità.”

Finito di parlare le baciai le mani ed asciugai piano le lacrime di gioia che le rigavano il volto.

“  Contrariamente a molte mie amiche sono cresciuta non aspettando il principe azzurro, ho sempre sentito di non averne bisogno e che a rendere completa la mia vita bastassi io con le mie scelte, ma un mattina di pioggia è cambiato tutto. Da quando hai fatto il tuo ingresso nella mia vita ho sentito subito che mi mancava qualcosa. Non mi bastavo più ed un vuoto mi accompagnava ogni volta che ti allontanavi da me. Ormai io senza di te non ero più niente e le mie convinzioni era tutte crollate. Vivevo di te e per te. Ho pensato di non farcela ad andare avanti quando ci siamo separati – a quelle parole le stinsi le mani ancora più forte, quasi per farle sentire che ora ero lì con te e con l’avrei abbandonata mai più – e ora so che ho vissuto questi ultimi cinque anni aspettando il tuo ritorno. Il mio cuore l’ha sempre sentito, lui che non sbaglia mai, sapeva che saresti tornato da me. Oggi sono la donna più felice del mondo e so che lo sarò per sempre. Ti amo Edward, ora e per l’eternità”.

Appena Bella finì di parlare il piccolo Edward si avvicinò a noi con le fedi. Presi quella più piccola e la misi all’anulare di Bella “Con quest’anello io ti sposo” . Bella prese l’altra fede e me la mise “Edward, con quest’anello io ti sposo”. Le due gemelle ci raggiunsero e i nostri tre angeli poggiarono le loro manine selle nostre.

“Vi dichiaro marito e moglie” Carlisle orgoglioso  mise il suo sigillo sul nostro amore.

Baciai Bella ed entrami ci abbassammo all’altezza dei gemelli per un abbraccio di famiglia. La mia stupenda famiglia.

Un forte applauso riempi tutta la sala e io e Bella ci voltammo verso i nostri invitati.

Ringraziammo tutti ad uno ad uno mentre si avvicinavano a noi per farci i loro auguri.

Charlie si avvicinò a Bella e l’abbracciò forte, per poi girarsi verso di me e stringermi la mano “Mi raccomando ragazzo”

“Non si preoccupi signore” e mi misi sugli attenti facendo scattare l’ilarità generale, Charlie compreso.

“Ragazzi fatevi abbracciare, non sapete quanto vi amo” questa era Alice che non la smetteva di salterellare intorno a noi “Ora è il caso che andiamo in giardino che non vorrei che il mio lavoro vada perso”

Presi Bella per mano e raggiungemmo gli altri.

“E’ bellissimo” disse Bella  guardando il patio tutto addobbato con camelie e tulipani bianchi e rosa.

“Sei bellissima tu” le risposi esultando mentalmente quando inevitabilmente arrossì

“Signor Cullen, la pregherei di non approfittarsi della mia innocenza”

“La mia indole da galantuomo non me lo permetterebbe mai, signora Cullen”

“Mmmmm…signora Cullen…mi piace. Da oggi pretendo di essere chiamata sempre così”

“Ma certo signora Cullen” e la strinsi a me baciandola con trasporto. La volevo ora e avrei voluto che tutti gli invitati sparissero all’istante.

“Premetto che a me non date fastidio, anzi il caso vuole che ho anche la telecamera con me – Emmett era appoggiato al muro dietro di noi e la lucina rossa sulla telecamera mi faceva sospettare che stesse realmente registrando – ma di là si stanno chiedendo che fine avete fatte e…ahiaaaaaaaaaa Roseeee mi fai maleeeeee”

Fortunatamente proprio in quel momento era arrivata Rose e stava trascinando via Emmett tenendolo per un orecchio “Stanotte mi farò perdonare scimmione mio”

Bella scoppiò a ridere “Mi sa che Emmett ha ragione. Dobbiamo andare di là, fare il nostro dovere di bravi padroni di casa e poi…”

“Mammina possiamo dormire con voi stanotte???? Su….daiiiiiiii” Le gemelle parlavano in coro  e si dondolavano sbattendo gli occhi da brave ruffiane.

Bella si voltò verso di me e mi sorrise “Direi di si, ma ad una sola condizione…che venga anche E.J.”

E.J. che era poco distante da noi mise le mani nelle tasche del pantalone “Mamma io sono un ometto, non è il caso che dorma con te”

“Ah, si?” e  lo raggiungemmo facendolo cedere con l’inevitabile solletico.

Quella notte l’avremmo passata tutti e cinque insieme e li avrei guardati tutti dormire, ma per le notti successive avrei avuto Bella tutta per me. Come ogni coppia di sposi che si rispetti ci aspettava il nostro primo viaggio di nozze.

 

ALLORA???PIACIUTO???

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica