Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    19/03/2010    3 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex fu svegliato dal rumore di qualcuno che sibilava frasi senza senso in serpentese alla porta dei suoi alloggi, inutile dire che era suo fratello Draco che cercava di indovinare la nuova parola d'ordine dei suoi alloggi visto che Alex l'aveva cambiata dopo che Draco era entrato un paio di volte e aveva beccato sempre Daphne e lui in situazioni da bollino rosso.
Alexandre gentilmente spostò Daphne che dormiva con la testa sul suo petto, e si alzò svogliatamente già imprecando mentalmente contro il fratello che lo veniva a disturbare di domenica mattina presto.
-Si può sapere che vuoi di domenica mattina?- disse sbadigliando mezzo addormentato ad Draco.
-Sai ti ho sentito quando hai pensato di dire a Voldermort che ho detto che sembra un dissenatore nella pubertà...non sei per niente carino...dove è finito tutto il tuo amore freterno?- disse Draco
-é rimasto a letto con Daphne e io sto per raggiungerlo di nuovo se non mi dici cosa vuoi- disse Alex con gli occhi già chiusi dal sonno.
-Ero venuto a ricordarvi che tra 20 minuti dobbiamo fare le selezioni per la squadra di Qiudditch- disse Draco
-20 minuti???? Venire prima no eh?????- disse Alex per poi correre dentro e iniziare a vestirsi di tutta fretta.
-Beh Pansy mi ha svegliato 2 ore fa dicendomi di fare in fretta e venirvelo a dire, ma ci ho messo un pò per pettinarmi- rispose Draco mentre guardava il fratello che freneticamente cercava di vestirsi, poi girandosi si accorse che Daphne era sempre addormentata a letto in lingerie.
-Certo che Daphne ha il sonno pesante! Forse dovresti svegliare anche lei non voleva fare il provino?- agginse Draco rivolto al fratello che ormai aveva finito di vestirsi.
-Per Salazar me ne ero dimenticato...Comunque si la devo svegliare ha cambiato idea sul provino ma vuole essere presente alle selezioni ugualmente.- disse Alex che poi si avvicino a Daphne baciandoli prima i capelli e poi il naso e infine le labbra.
-Tesoro sveglia amore le selezioni sono tra...beh sn adesso- Disse Alex preparandosi mentalmente all'urlo in arrivo di Daphne.
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHH come adesso???? Perchè non mi hai svegliato??- disse Daphne che aveva spalancato gli occhi ed era saltata fuori dal letto e adesso stava puntando il dito contro Alex ricordandoli terribilmente sua zia
Bellatrix quando è arrabbiata con suo zio.
-Ragazzi io andrei...Pansy e io vi aspettiamo al campo- disse Draco per sfuggire da lì dentro prima che le ire di Daphne si scatenassero anche su di lui.
Quando Pansy vide uscire Draco dalla stanza del fratello più bianco del solito anche se era difficile, gli chiese preoccupata -Dray che è successo? Sembri un fantasma-
-La tua amica arrabbiata fa paura, altro che regina di ghiaccio quella è il demonio- disse Draco
Pansy scoppiò a ridere e disse -Fa paura più di tua zia Bella?-
-Si tesoro fa paura anche più di Voldemort...ma sempre meno paura di te quella volta che quel primino ti aveva scambiato per una tassorosso e tu lo hai trasformato in un tasso...quel momento di follia tuo non lo supererà mai nessuno neanche mia zia Bellatrix tranquilla tesoro.- gli rispose Draco divertito.
Pansy li diede uno schiaffo sul collo e gli disse -Avevo intenzione di protteggerti da Daphne ma adesso ho cambiato idea lascerò che ti sbrani insieme al tuo gemello-
Draco la prese per la vita e la guidò verso il muro più vicino, immobilizzandola ,con il viso rivolto verso di lui, tra il muro e se poi con una mano prese entrambi i polsi di lei e glieli sollevò sopra alla testa.
Poi iniziò a baciarli la clavicola risalendo fino al collo e disse tra un bacio e l'altro -Non c'è nulla che io possa fare per farti cambiare idea piccola?-
-Continua così Drake ti stai guadagnando la mia protezione- disse Pansy a occhi chiusi.
Proprio quando la mano di Draco si stava infilando sotto la maglia di Pansy una voce gelida che chiamava Draco li interruppe e li fece sussultare.
Entrambi si ricomposero alla meglio e si girarono verso colui che li aveva interrotti: Severus Piton.
Alle spalle di Piton vi erano Daphne e Alex perfettamente vestiti e pronti.
"Perchè non mi hai avvisato che zio Sev stava arrivando?" pensò Draco all'indirizzo di Alex
"Per pareggiare i conti di stamattina e poi è capitato anche a me adesso stiamo 10 a 10 pluffa al centro" rispose divertito e sadico Alex.
"Stai incominciando a somigliare un pò troppo a un Malfoy...sai forse ti preferivo prima!" pensò di rimando Draco che poi cercò di giustificarsi con suo Zio Severus che lo guardava con un sopracciglio alzato.
-Basta giustificazioni Draco, non è colpa tua sono i geni perversi di tuo padre questi siete esattamente come lui tu e Alexandre, datevi un contegno in pubblico però un Serpeverde non può dare questi spettacolini non li tollererò più in futuro ci siamo capiti?- disse Piton concludendo guardando anche Alex e Daphne.
-Si zio Sev- dissero all'unisono i gemelli
-Come se ci credessi- disse Piton sconsolato aggiungendo -10 punti in più a serpeverde per aver dimostrato di aver stretto forti legami con i compagni di casata-
" se fosse arrivato un poco più tardi i punti sarebbero stati almeno 50"  pensò Draco divertito facendo scoppiare a ridere il suo gemello mentre Piton se ne andava via scuotendo la testa.
-Direi che ci stanno aspettando ,abbiamo solo 20 minuti di ritardo oggi, siamo praticamente puntali secondo i nostri standard- disse Daphne e tutti insieme uscirono dal ritratto.
Il quartetto poco dopo si travava nei giardini diretto verso il campo, tutti e quattro ignari di essere osservati.
Infatti Ron Dean Neville Ginny e Hermione stavano guardando i Malfoy e le ragazze.
-Guardali si comportano come se il mondo fosse loro... si sentono superiori a tutto e tutti- disse Dean
-Già..non capisco come una ragazza bella come Daphne possa essere fidanzata con quel borioso di Malfoy, guardatela non è stupenda?- disse Ron
-Anche Pansy però è favolosa, ha un modo di camminare fantastico come farà a stare con Malfoy che da più attanzioni ai suoi capelli che a lei?- aggiunse Dean
-Ci vuole poco a capire cosa ci trovano sono bellissimi ricchissimi praticano sport e hanno ottimi voti- disse Ginny obiettivamente mentre lo sguardo di Hermione era fisso sul Blaise che aveva appena raggiunto il gruppetto di serpeverde.
I gemelli e gli altri all'oscuro dei commenti dei Grifoni su di loro arrivarono al campo dove già una piccola folla li attendeva.
Dopo aver raccolto la lista di nomi ,su cui Alex aveva aggiunto anche il nome di Daphne tra i cacciatori senza che lei se ne accorgesse, iniziarono i provini.
Alex sfidò altri 2 cercatori a chi prendeva prima il boccino, 30 secondi dopo questo già si dimenava tra le dita di Alex che aveva stabilito il record di velocità di cattura del boccino di Hogwarts.
Poi fu il turno dei portieri tra i quali vi era Draco, che fu l'ultimo a fare il provino e parò tutte le pluffe che gli furono tirate contro anche le più difficili confermando così il suo posto in squadra anche se non più come cercatore.
Adesso per essere al completo mancava un solo cacciatore, provarono per quel ruolo la maggior parte dei partecipanti ai provini ma i risultati furono piuttosto deludenti.
L'ultima ad essere chiamata fu Daphne, che non essendone a conoscenza si stupì di questa chiamata per poi capire di chi fosse opera e mandare uno sguardo fulminante ad Alex.
Alexandre volò fino alle tribune con la scopa che gli aveva regalato Lucius e disse a Daphne
-Le promesse sono promesse io ho fatto shopping con te...tu adesso devi fare il provino-
-Hai ragione me ne ero dimenticata della promessa...lo faccio ma solo per te...e non ridere- disse Daphne.
Inutile dire che la biondina fu strabiliante, e sexy da morire mentre volava secondo Alex e non solo lui, quindi grazie ai suoi goal uno più spettacolare dell'altro ottenne il posto in squadra anche lei.

Mai scritto un capitolo così lungo ma dopo tutti questi mesi di assenza ve lo dovevo!
Spero vi sia piaciuto e vi abbia strappato pure qualke sorriso XD
Che ne pensate di Ron e gli altri che fanno la loro piccola comparsa?
Nel prossimo Chap ci sarà la prima lezione con Voldemort

Recensite!!!!!
Bacio e alla prossima
Daphne 92






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92