Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May Des    19/03/2010    3 recensioni
Tutto inizia da una fuga... Draco Malfoy è stato rapito, come farà a sfuggire ai suoi carcerieri?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

Lucius Malfoy era sempre stato un uomo di parola.

Da giovane aveva promesso che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della bella Narcisa Black e un anno dopo i due erano fidanzati.

Aveva detto che il suo primo figlio sarebbe stato un maschio e si sarebbe chiamato Draco e così era stato.

Dopo il rapimento di Draco aveva giurato che lo avrebbe ritrovato riportandolo a casa facendola pagare amaramente ai suoi rapitori. Questo si era avverato.

Ora non riusciva a mantenere la sua ultima promessa. La più importante, fatta a suo figlio. Non era riuscito a ritrovare il bambino che aveva liberato il suo Draco e che lo aveva aiutato durante la sua fuga proteggendolo anche da un lupo.

Stava guardando il giornale. Un articolo sul ritrovamento dell’erede dei Malfoy era in prima pagina e lui non sapeva come comunicare al figlio che non era riuscito a mantenere la sua parola. A volte quanto era duro essere un padre.

Si alzò andando a cercare Draco lasciando il giornale sulla sua scrivania.

Non sarà facile era questo il pensiero di Lucius.

Pensare che sarebbe bastato un leggero interesse al modo babbano per scoprire che un bambino dai capelli neri era stato ritrovato in stato confusionale nella foresta

… completamente bagnato, con i vestiti laceri e una ferita causata da artigli di lupo sulla spalla è così che due escursionisti hanno ritrovato il giovane Harry Potter subito riconsegnato alle amorevoli cure dei suoi zii. Il piccolo non ricordava niente di quello che gli era successo. La polizia ipotizza che….

Era questo che diceva il giornale ma, ahimè Lucius non avrebbe mai letto queste parole.

 

***

 

Cinque anni dopo

 

Il giovane Draco si stava provando la sua prima divisa per Hogwarts. Madama McClain gli girava attorno sistemando l’uniforme dove necessitava.

La porta del negozio si aprì e un bambino dai disordinatissimi capelli neri apparve sulla soglia guardandosi attorno.

“Vieni pure caro, sono subito da te” disse la sarta.

Il bambino s’avvicinò e Draco poté osservarlo con più attenzione. Indossava abiti orrendi, dieci volte più grandi di lui e portava dei buffi occhiali rotondi ma guardando attentamente poté vedere due stupendi occhi verdi che lo ammagliarono.

Quel bambino gli ricordava qualcuno ma, non sapeva chi.

Non importa, mi verrà in mente pensò.

Guardò il coetaneo salire sullo sgabello mentre Madama prendeva le misure. Sorrise interiormente e decise che quel bambino sarebbe diventato suo amico, sicuro. Certo come era certo che lui fosse un Malfoy.

E i Malfoy ottengono sempre ciò che vogliono.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May Des