Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Miles    20/03/2010    0 recensioni
"Where you will be" è il titolo della mia storia, un equilibrato mix tra romanticismo e dramma che parla del rapporto di  amicizia tra due ragazzi cresciuti insieme
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Dopo cinque anni sono ancora qui ad attendere il ritorno di mia madre. Non ho mai capito cosa le fosse successo davvero, o forse non ho mai voluto capire: L'aereo su cui era ebbe un guasto al motore e dopo di chè sprofondò nell'Oceano Pacifico. Il corpo di mia madre non fu mai ritrovato e per questo nutro ancora una piccola speranza che mia madre sia ancora viva, sperduta da qualche parte nel mondo.12 febbraio 2004: osservare quella maledetta data mi fa ritornare a quel giorno;quella telefonata, la disperazione di mio padre, le lacrime che solcavano il mio viso...   

Qui seduta sul prato di casa mia, accanto alla sua lapide, mi sembra che non se ne sia mai andata, ricordo ancora il suo profumo. Lei non mi ha mai abbandonata veramente, so che è sempre accanto a me. Mi alzai decisa a rientrare in casa, ma qualcosa mi trattenne e mi sedetti sulla panca di fronte alla lapide. Mia madre era ancora lì,vicino a me: mi fissava, forse per dirmi qualcosa o forse per ricordarmi che lei ci sarà sempre...Ma devo accettare la realtà: lei è morta!  E pensare che fino a pochi giorni prima dell'incidente discussi con Justin dei suoi problemi: suo padre se n'era appena andato...Non potevo immaginare che a me sarebbe potuto andare peggio. Sentii un fastidio agli occhi, ebbi il tempo di alzarmi dalla panca e scoppiai in lacrime.

?: Tesoro va tutto bene?

Non mi accorsi della presenza di mio padre così provai a smettere di piagere, ma fu inutile, le lacrime non volevano fermarsi...Troppo dolore, troppo rancore per non averla fermata.Venne vicino a me e mi cinse le spalle per consolarmi.

A: Coraggio, è andata così.

Alexander continuava a parlare, ma io non ascoltavo, piangevo e basta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miles