Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    21/03/2010    9 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISPONDO ALLE RECENSIONI:

SARACULLEN_: Ciao Saretta!!!:) Mi sono già letta i primi due chappy della storia!E' bella ho già lasciato un commento e nn vedo l'ora di leggere il seguito!Cmq sn d'acc cn te...Tommy è veramente bello!!!!ihihihi!!!!Grazie sono contenta che ti sia piaciuto il chappy...mi sono impegnata a esprimere tutte le emozioni di Alice, ma vedrai che allora ti piacerà anche questo, dal punto di vista di Esme!Fammi sapere che ne pensi!Un bacione e grazie ancora!

GRAZIANAARENA: Ciao cara!!!!Innanzitutto grazie x il bel commento, sono contenta che questo chappy ti abbia emozionato più degli altri, anche perché è stato l'effetto che ha fatto pure su di me mentre lo scrivevo. Cmq vedremo le varie evoluzioni della storia...che saranno un pò inaspettate forse...XD Cmq la tua ff mi piace davvero e se vuoi qualche consiglio nn devi fare altro che chiedere!!!Un bacio e grazie mille!!!!

KANDY_ANGEL: Sono contenta che ti sia piaciuto il chappy Pov Alice!!!Vediamo che ne penserai di questo!Un bacio e grazie

GIOVA71: Eheheh vedo che ti ho incuriosita parecchio...vediamo se ti piacerà anche questo chappy...la storia inizia ad intricarsi!!!Un bacio e grazie mille cara!:)

AUSTEN95: Vado vado...dove?!:) Buona lettura e a presto!Grazie!

ED4E: Tesoro!!!Lo sapevo che Tommy nn ti sarebbe piaciuto...chissà perchè?!uahahah!!!Cmq spero che ti piaccia il prox chappy e grazie x la recensione!Un bacio!

BELLINA97: Già sn d'acc cn te ui Volturi....SxxxxxI!!!!Cmq certo che continuerò!!pronta per il nuovo chappy?????E vai cn la lettura!!!Un bacio e grazie!

YLE94: Meno male che ti è piaciuto, sono contenta. E visto che è piaciuto a tutti quanti vi posto quello nuovo!!!:) Un bacione e grazie!

ESE96: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai salire l'ansia pure a me!!!eheheh!!!Vai dai allora ti auguro buona lettura del proximo chappy!!!Un bacio!Grazie!

LITTLEWHITEANGEL: Si certo il biondino è Mathieu...carino vero???!!!peccato che sia gay!!!eheheh. Cmq è carino anche tommy nn puoi dire di no...si si si si!!!:) Buona lettura e un bacione!Grazie!!!

LA MIA BAMBINA (POV ESME)

Ero sollevata che la visione di Alice non riguardasse Edward, che lui non fosse in pericolo. Ma la mia preoccupazione non cambiò. Ero sopraffatta dall'ansia, non riuscivo a pensare ad altro. E questo per un solo motivo: dentro di me, nel mio cuore, sapevo che quella visione avrebbe potuto riguardare soltanto un'altra persona: Bella. La mia bambina. Io la consideravo già tale.

Non la vedevo da più di un anno ormai, e la sua lontananza era dolorosa quasi quanto quella di Edward. Diventando vampira, quasi un secolo prima, avevo perso tutta l'umanità, ma quello che mai mi aveva abbandonata, era stata la mia sensibilità verso il concetto di famiglia. Non avevo potuto avere figli, e ne soffrivo immensamente, ma, grazie a Dio, la vita mi aveva regalato una seconda possibilità: un marito fantastico e dei figli che amavo tantissimo, anche se non erano miei discendenti in senso stretto. Ma erano figli nel vero senso della parola.

Quando Edward aveva conosciuto Bella, una ragazza così semplice, intelligente, dolce, che aveva imparato ad amarci incondizionatamente, pur sapendo che avremmo potuto essere un pericolo per la sua stessa vita, la mia mente aveva corso veloce, fino a vederla già come un'altra figlia, con noi, sotto lo stesso tetto, felici....

Un sogno, talmente vicino da poterlo quasi toccare con le mani, che si era sgretolato appena prima del mio tocco.

Bella...


Carlisle arrivò appena dopo Rosalie ed Emmett, e ci sedemmo tutti in salotto. Se non fosse stato per la situazione di ansia, sarebbe potuta sembrare una normale riunione di famiglia.

Alice esordì. “Oggi ho avuto una visione”, disse. “Su Bella..”.

Oh mio Dio Alice, lo sapevo. Cosa le è successo?Sta bene? Dov'è?”, chiesi con un panico evidente persino agli occhi di uno stupido.

Mamma stai tranquilla, lasciami raccontare.”

Amore vieni qui”, mi disse Carlisle, l'amore della mia vita, con gli occhi pieni di comprensione per la mia preoccupazione.

Nella visione Bella non era più Bella..cioè..non era più umana. Era una di noi”

Ma come...chi l'ha trasformata?”, chiese Carlisle.

Non lo so papà, ma non riguarda questo. Bella era in pericolo. Si trovava in una radura e....Aro stava parlando con lei..”, aggiunse

Aro? Cosa possono volere da lei i Volturi? Si è cacciata in qualche guaio?”, chiese Emmett.

Parlavano di qualcosa che riguardava un neonato che si era mostrato davanti a milioni di persone..e Bella...credo che lo stesse proteggendo...”, ci disse, e il suo petto iniziò ad essere scosso da violenti singhiozzi.

Stai calma Alice”, disse Carlisle alzandosi e raggiungendola per confortarla.


Non potevo crederci...la mia Bella, una vampira. L'avevo sempre saputo che quello sarebbe stato il su destino, vivere per l'eternità per rendere felice mio figlio e la sua famiglia, noi, e Edward, andandosene, non aveva cambiato quello che esso aveva in serbo per lei. Solo che in questo modo non era stato lui a prendere la sua vita, ma qualcun altro, e ora la mia piccola stava probabilmente correndo un pericolo più grande di lei, da sola, senza il nostro sostegno. Non potevo accettarlo.


Ho visto anche che Aro le toccava la mano per verificare la veridicità delle sue parole, ma poi la visione si è interrotta e non so quale sia stata la sua decisione...”. La mia Alice piangeva lacrime asciutte, ma ugualmente disperate. Lei capiva meglio di chiunque altro il mio dolore: Bella era sua sorella, oltre che la sua migliore amica.

Carlisle cosa possiamo fare?”, chiese Jasper.

Andiamo a prendercela...”, esordì Rosalie, spiazzando tutti noi. Anche se non avrebbe mai e poi mai voluto ammetterlo, Bella si era radicata anche nel suo cuore.

Prima dobbiamo dirlo a Edward. Non possiamo agire senza il suo consenso!”, rispose Carlisle.


L'ultima volta che Edward ci aveva chiamati, due mesi prima, era in Russia. Ora non sapevamo dove fosse. Il suo cellulare continuava a suonare a vuoto; non sapevamo se l'avesse ancora con sé o no, ma tentammo mille volte si chiamarlo, senza ottenere mai nessuna risposta.

Figlio mio dove sei...

Dopo giorni e giorni di tentativi, senza ottenere tuttavia nuovi risultati, Alice ebbe una nuova visione: mio figlio correva in una foresta, che, secondo le nostre supposizioni, avrebbe potuto essere in Sud America. Era tempo di accantonare le paure e i rimorsi, e di darci da fare, per salvare due vite, che, inesorabilmente, sarebbero state sempre legate: o entrambi vivi e felici, o entrambi morti e infelici, ma comunque insieme. Edward non avrebbe mai potuto vivere su questo mondo senza Bella, e Bella lo stesso.

Avrei combattuto, avrei fatto a pezzi i Volturi uno per uno, se fosse stato necessario.

Una casata reale non può niente contro una madre disperata, pronta a dare la propria vita per i suoi figli.



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya