Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    22/03/2010    48 recensioni
Bella non è la solita ragazza, infatti è brutta:i capelli sono sempre legati in una coda,porta degli occhiali a forma di bottiglia, non si cura..frequenta sempre il liceo e nel tempo libero si occupa di Kate,che ha 4 anni ed è la figlia più piccola dei Cullen. Gli altri figli,Emmet Alice Rosalie Edward e Jasper, sono i ragazzi più popolare della scuola,ma non sanno che Bella è la baby-sitter della loro sorellina. Bella viene sempre offesa da loro per la sua bruttezza, ma un giorno grazie all'aiuto di qualcuno Bella cambierà dando filo da torcere ai Cullen, specialmente Edward!! curioseee..venite a leggere!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-5 CAPITOLO-

Devi solo continuare a conoscere meglio te stesso,
ogni giorno un pochino di più...”

 

 

 

 

Dove eravamo rimasti…

 

Mentre torniamo a casa, parliamo della magnifica giornata passata, ignare di ciò che ci aspettava a casa Cullen.

 

---------------

 

 

-La fiducia è un bene fragile.

 Se la si guadagna, si gode di una libertà illimitata,

 ma una volta persa può risultare quasi impossibile riconquistarla.

 La verità è che, non sappiamo mai di chi poterci fidare.

 

 

 

 

 

Pov Bella

 

 

Finalmente arriviamo a casa Cullen.

Scendiamo dall’auto e ci incamminiamo nel vialetto di casa sua.

“Guarda Kate è sfinita…”

“È vero…piccola” dico guardando Kate che dormiva beata tra le mie braccia.

“Ehm…grazie”inizia Alice; io la guardo interrogativa “ Non fare quella faccia, non sono paranoica, è solo che volevo ringraziarti di nuovo per quello che hai fatto oggi. È da tempo che non ci divertivamo così”

“Di niente, è stato un piacere, e poi devo ammettere che mi sono divertita anche io in tua compagnia…non mi sembrava possibile ma è stato così”le dico cercando di essere abbastanza credibile e seria.

“Oh grazie, mi fa molto piacere averlo saputo” mi risponde ridendo.

“Allora...che ne dici di mettere Kate a letto e dopo di vederci un bel film?” mi chiede speranzosa.

Faccio finta di pensarci su, poi le dico “Mmm...va bene. A patto che decida io il film!”

“Oh vedrai, ho tanti di quei film che avrai l’imbarazzo della scelta…” mi dice euforica.

 

Arrivate alla porta, Alice prende le chiavi dalla borsa, ma neanche il tempo di inserire la chiave nella serratura che questa viene aperta dall’interno.

“Alice ma dov-…” quando sento quella voce il mio cuore manca di un battito.

Non poteva essere, Alice mi aveva assicurato che non ci fossero…

“Edward, ciao…cosa ci fate qui?” dice Alice facendo una risata isterica.

“Cosa ci fa lei qui?” alzo lo sguardo e lo vedo, più furioso che mai, guardare me e Alice in cerca di una spiegazione.

Poco dopo sento altre voci provenire dal salone “Edward..ma perché...” è Rosalie, che non appena mi vede si blocca sul posto.

“Cosa ci fa quella qui?” poi mi guarda meglio e nota una cosa che è scappato all’altro fratello: Kate.

“Perché hai Kate in braccio?Cosa sta succedendo?” grida infuriata.

“Alice?” “Lei è…ehm…la b…-la guardo implorandole di non dire niente, me l’aveva promesso-è…lei è …” Non può farmi questo, io mi fidavo di lei…

“Ma che sta succedendo qui?” non potevano mancare gli altri due.

Jasper subito guarda sbalordito Alice “amore ti avevo detto di starle lontana” le dice, voltandosi dopo verso di me, con uno sguardo pieno di disgusto.

“Cosa ci fa lei qui, piccola?” le chiede.

Lei mi guarda implorante “mi dispiace poi si gira verso i fratelli “È la ba..” “No, Alice ti prego, non farmi questo”

“Sta zitta tu!” mi ringhia Emmet, poi si gira verso la sorella “ continua…”

“È la ba-…è la baby-sitter di Kate…” confessa quasi sull’orlo di una crisi.

“COSAAAAA!?!?” domandano sbalorditi gli altri Cullen. A prendere in mano la situazione è Edward, che con fare minaccioso, mi si avvicina e mi chiede “ Da quanto tempo?”

“Io…i-io..ehm” dico cercando di non piangere di fronte a loro.

“Ti ripeto la domanda, da quanto tempo?” mi richiede.

“I-i-io…” “Il gatto ti ha mangiato la lingua” interviene Emmet, “Oltre che brutta è anche ottusa” dice guardandomi con occhi di sfida.

“U-u-un anno e me-mezzo” “ cosa?”mi chiede quell’oca di Rosalie, e poi sarei io l’ottusa!

“È un anno e mezzo che faccio da baby-setter a Kate” dico abbassando gli occhi.

“ Non ci credo, questa sfigata fa da un anno e mezzo la baby-setter di Kate, e noi non ne sapevamo niente…è impossibile, mamma ce lo avrebbe detto…non ci credo, che orrore,tutto questo tempo a casa nostra…” continua a sbraitare

“Zitta Rosalie!Risolviamo velocemente questa situazione, ho da fare.” dice Edward alquanto spazientito.

“ Rosalie porta Kate a letto- Rosalie si avvicina e mi strappa la bambina tra le mani, non devo piangere, sono forte- quanto a te stai alla larga da Kate!”dice rivolgendosi a me.

“ No, no, no non mi puoi fare questo” non sono forte…

“ Forse non sono stato chiaro, tu-non-devi-più-venire-qui!” dice scandendo bene le parole.

“ Alice ti prego, dì qualcosa… non mi possono fare questo, ti prego”grido disperata guardando Alice in cerca di un appoggio, ma lei abbassa la testa.

No… mi fidavo di te…” le dico prima di girarmi e correre il più lontano possibile.

 

Come ha potuto, io mi fidavo di lei…

 

Corro, corro senza fermarmi…avevo già vissuto questa scena, e ora mi sembrava di riviverla di nuovo…solo che questa volta mi hanno tolto una parte importante: Kate.

Corro, le loro voci, le loro urla mi arrivano ovattate, ma l’unica cosa che riesco a fare è correre…

Mentre esco dal vialetto di casa Cullen, però, mi scontro con qualcosa o meglio qualcuno, che nonostante le lacrime riesco a riconoscere.

“Bella, che succede?Perché piangi?” domandava preoccupata, “Esme..io..d-devo andare” risposi superandola e continuando a correre.

Mi sento così umiliata, tradita, credevo che Alice fosse davvero mia amica. Allora perché farmi andare a casa sua se sapeva che ci fossero i fratelli? Perché far finta di voler essere mia amica? È stato tutto un gioco? Ho tante domande, ma nessuna risposta.

Mi ero finalmente aperta, avevo accettato la sua amicizia, nonostante la sofferenza patita tutti questi anni per colpa loro. Eppure sembrava che ci tenesse davvero.

Basta! Devo smetterla di farmi del male. Dovevo smetterla di pensare a loro.

Però non potevo lasciare la piccola Kate, ormai lei è parte della mia vita, non posso fare a meno di lei.

Non so da quanto tempo correvo, non so per dove correvo, finché non giungo di fronte casa.

Le luci sono accese, papà è già tornato?

Non ho intenzione di farmi vedere in queste condizioni, quindi decido di entrare dal retro.

Entro, ma è buoi e non si vede niente.

Cerco l’interruttore, ma nel farlo vado a sbattere contro qualcosa, non so precisamente cosa, e cado. Mannaggia a me e le grandi pensate!!

“Chi c’è?” sento la voce di papà che proviene forse dal salone.

Entra nella cucina e accende la luce. “ Bells ma che ci fai lì per terra?” poi mi guarda meglio e dice “ Tesoro ma che hai?Perché stai piangendo?”

Odio farmi vedere da mio padre così, è, infatti, una delle cose che mi ero ripromessa di non fare: piangere davanti a lui. Ma non ci riesco e scoppio a piangere.

“Oh piccola mia, mi dispiace tanto. Va tutto bene” mi dice sedendosi affianco a me e abbracciandomi.

“ No ti sbagli, non va tutto bene, papà non ce la faccio più. Sono appena stata umiliata e per di più la caviglia mi fa male”

“Shhh, tesoro mio, tranquilla, ci penso io a te!Ce la fai ad alzarti?” mi domanda; ma la caviglia mi fa male, quindi papà mi prende in braccio e mi porta su in camera.

Sotto le coperte, cerco di non penare a niente e mi abbandono ad un sonno senza sogni.

 

Ti voglio bene Kate!

 

 

***********************************************************************

 

Alice apre la porta.

Entriamo e ci dirigiamo nel salone. Lì ho una brutta sorpresa: ci sono gli altri Cullen.

Mi giro verso Alice e vedo che ride, seguita dagli altri…

“Bwuhahahahahahaha…sei solo una povera illusa Bella. Credevi veramente che sarei diventata amica di una sfigata.”

“Vattene da qui, non farti più vedere, non ti avvicinare più a questa casa!” mi dice Edward spingendomi oltre la porta. Perdo l’equilibrio e cado…cado nel nulla, è tutto oscuro intorno a me.

L’unica cosa che vedo è il piccolo spiraglio di luce e il visino della mia piccola Kate.

 

“Kateeeeee…Kateeeeeee”

 

“Kate” mi sveglio di botto tutta sudata: è stato solo un incubo.

Mi guardo intorno, ma ho gli occhi ancora assonnati, a malapena intravedo la mia stanza; poi guardo l’orologio: sono solo le 6.30.

Quindi mi metto a letto, cercando di riaddormentarmi, ma non ci riesco; ho ancora impresso nella mente quell’incubo orribile.

Scuoto la testa, come per cancellare quel pensiero, mi metto a sedere sul letto e porto la testa tra le mani.

Oggi è lunedì, e la voglia di andare a scuola è minore di zero, ma purtroppo devo andarci.

Così mi dirigo in bagno per lavarmi.

Mi sciacquo la faccia e mi guardo allo specchio,sono orribile: ho gli occhi rossi per il pianto e la faccia cadaverica.

Uscita dal bagno, indosso una tuta e scendo giù a fare colazione.

La casa è silenziosa quindi papà sarà già andato in centrale.

Vado in cucina e mi preparo un toast e un bicchiere di succo.

 

Finita la colazione salgo in camera: mi lavo i denti, faccio una coda, metto le scarpe e scendo.

Uscendo di casa, noto che il cielo è nuvoloso, decido quindi di andare a scuola con il pick-up, il tempo non promette nulla di buono, quindi meglio non rischiare.

Per tutto il tragitto casa-scuola non faccio altro che pensare a Kate, e al fatto che non potrò più rivederla: lei era l’unica persona che mi faceva sentire felice.

Alle 7.40 arrivo a scuola, è molto presto, infatti, il parcheggio è quasi deserto: c’è solo qualche macchina nell’area riservata ai professori.

Un sospiro esce dalle mie labbra, porto le ginocchia al petto e ci appoggio la testa sopra.

Per perdere tempo, accendo il mio mp3 e inizio a canticchiare una canzone a caso: adoro la musica, quando la ascolto è come se venissi catapultata in un'altra dimensione.

Because maybe you're gonna be the one who saves me?

And after all you’re my wonder wall”

 

Said maybe
you’re gonna be the one that saves me*

 

Un rumore incessante mi fa sobbalzare, alzo la testa e vedo Angela che mi saluta da fuori la macchina.

“Ehi, Bella…Bella! Vuoi muoverti è tardi.”

Guardo l’orario e mi accorgo che sono le 8.00. Cavolo è tardissimo…

Afferro lo zaino e velocemente scendo dalla macchina.

“Giorno Angela” la saluto e noto che mi guarda preoccupata.

“Cosa c’è?” chiedo accigliata.

“E me lo chiedi?Bella hai una faccia, cos’è successo?” mi chiede preoccupata.

Dovevo aspettarmelo Angela capisce sempre quando c’è qualcosa che non va…

“No, tranquilla, è solo che non ho dormito molto bene” la rassicuro “dai adesso entriamo che è tardi” le dico tirandola per un braccio verso l’entrata.

“Sisi, andiamo” dice.

Oggi mi aspetta una giornata molto pesante e sembra proprio che quest’ora non voglia passare.

Non mi va di ascoltare, il professore di letteratura sta parlando dell’amore.

Pff..cos’è l’amore? Nessuno di noi lo sa con certezza. L’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande e complicato; nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realtà ti sbagliavi. Non c’è una definizione su cosa sia l’amore ma credo che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti, a consigliarti, ad essere presente in qualsiasi momento della giornata, a farti sentire desiderata, a porti sempre al primo posto, forse è la persona che può amarti per sempre.

Le ragazze della mia età, non sanno cos’è l’amore. Loro hanno ancora in mente il modello di “principe azzurro”, ma tutti noi sappiamo che alla fine è un’illusione, insomma il principe azzurro non esiste, e non c’è nessun ragazzo sulla faccia della terra che possa lontanamente somigliare a lui; il principe azzurro è quello di Biancaneve, di Cenerentola, quello che avrebbe fatto di tutto per salvare la sua principessa, avrebbe dato la sua vita per farlo. È inutile illuderci, non c’è e non ci sarà mai!

Certo nella storia ci sono stati personaggi che hanno citato dell’amore: un esempio è Shakespeare ha così tanto parlato dell’amore da far venire la nausea.

Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, Otello.. tutti amori finiti in modo tragico, entrambe le opere finiscono con la morte dei  personaggi principali: Otello uccide Desdemona per gelosia ma una volta saputo che era tutto un imbroglio si toglie la vita; Romeo si uccide perché crede che Giulietta sia morta, quando Giulietta si sveglia e trova Romeo morto si uccide a sua volta e sia Antonio che Cleopatra si suicidano per amore.

È vero sono esempi terribili, ma credo che sia questo l’esempio più bello di amore, arrivare ad uccidersi per amore.

 

“Signorina Swan…Signorina Swan”

 

La voce del professore mi riporta bruscamente alla realtà. Mi guardo intorno e noto che sono l’unica ad essere rimasta in classe.. non vi disturbate a chiamarmi,brutti stupidi!

“ Oh, mi scusi professore, mi ero incantata”

“ L’ho notato signorina, ma la prossima volta stia più attenta”

“ Certamente, non si preoccupi” gli dico alquanto imbarazzata.

Raccolgo la mia roba e mi dirigo verso l’uscita. I corridoi sono tutti vuoti, saranno tutti alla mensa.

Ho un po’ il terrore ad entrarci, è da giovedì che non metto piede lì dentro; da quando Cullen mi ha fatto quello stupido scherzo.

Scaccio via questi pensieri ed entro nella mensa.

Faccio la fila per il pranzo: prendo una fetta di pizza, una mela e una bottiglia di acqua; pago e mi incammino verso il tavolo di Angie.

Mentre raggiungo Angela, passo affianco al tavolo dei Cullen

Passando noto che Alice mi guarda, il suo sguardo è spento, triste, mi guarda come se si sentisse in colpa. Ma non le do retta.

Distolgo lo sguardo e finalmente arrivo al tavolo, sedendomi vicino ad Angie.

Mi racconta della serata passata con Ben: sono andati al cinema e poi l’ha accompagnata a casa, dove si sono dati finalmente il loro bacio.

Poi non so come ci mettiamo a parlare di Jake. Oddio mi ero dimenticata di lui, dovevo chiamarlo ieri sera, ma come potevo. Non so nemmeno come dirglielo; sicuramente lui mi rinfaccerà di avermi avvertito. Ma a proposito dov’è?

“Ma è assente Jacob oggi?Perché?” domando preoccupata ad Angela.

“È quello che ti stavo chiedendo…ma mi ascoltavi…”

Provo a parlare ma lei mi ferma dicendo “ vabbè lasciamo perdere, è da stamattina che non ci stai con la testa!”

 

 

Finalmente finiamo di mangiare e usciamo dalla mensa per dirigerci verso i nostri armadietti e prendere i libri di biologia per la prossima lezione.

Mentre camminiamo, Angie mi tira per la manica e mi fa vedere un volantino.

C’è scritto:

Sei invitato/a alla mia megafesta di 17 anni

che si terrà il giorno 20 settembre

nella mia villa con piscina.

 

P.S.: mi raccomando non mancare

Ti aspetto, Jessica

 

“Tze…patetico” dico guardando attentamente il foglio: è tutto rosa con i brillantini; sembra appena uscito dal mondo delle barbie.

“Salve ragazze” la voce di Jessica mi fa alzare la testa da quell’orrendo foglio “vedo che siete interessate alla mia festa…oh, non vi preoccupate, l’accesso sarà libero, anche per voi due…ahahahaha” detto questo se ne va sculettando.

“Allora Bella ci andiamo?” chiede Angela.

“Oh si certo, andiamo a fare i clown” dico sarcastica.

“Dai Bella, ci divertiamo” continua cercando di convincermi “Non lo so, ci devo pensare”

Angie batte le mani contenta, e ad un mio sguardo interrogativo dice “Bhè almeno non è un no!” dice alzando le spalle: la solita!

Dopo due ore noiosissime, finalmente la campanella suona: si torna a casa.

Insieme a Angela mi dirigo verso il parcheggio.

“ Vuoi un passaggio?” chiedo ad Angie.

“Nono, ti ringrazio, torno a casa con Ben” mi dice guardando verso una macchina che si sta avvicinando.

“ Va bene.. a domani piccioncini” li saluto e loro ricambiano imbarazzati.

Finalmente arrivo a casa, e vedo che la macchina di Charlie è parcheggiata nel vialetto.

Prendo le chiavi dallo zaino e apro la porta.

“Papà sono a casa!” lo saluto.

“ Ciao tesoro, tutto bene a scuola?” mi dice dal salone, mentre, sicuramente, starà guardando qualche partita in TV.

“Sisi, gli dico” anche se non è proprio la verità; è per questo che adoro mio padre: sa il momento in cui stare in silenzio!

Salgo le scale, vado in camera e inizio a fare i compiti.

Una volta finiti guardo l’orario e noto che sono le 18.00.

E pensare che a quest’ora dovrei stare a giocare con Kate

Per non pensare ad altro decido di rassettare casa: faccio il bucato, passo l’aspirapolvere, e lavo i piatti che sono rimasti sporchi nel lavello.

Mentre sto lavando squilla il telefono. Mi asciugo le mani per andare a rispondere, ma mio padre è più veloce.

“Pronto?” risponde Charlie

“ Si sono io..oh Carlisle, dimmi...” Carlisle?Cosa  vorrà mai?

Con lo strofinaccio in mano, raggiungo papà per poter sentire meglio.

“Bella? No Bella è qui in casa…non lo so, perché?...COSA? Sisi, non ti preoccupare farò tutto il possibile…chiamo subito la centrale, mi metto subito alla ricerca…non c’è di che! Ok, ciao”

Oddio, perché papà deve chiamare la centrale? Che è successo?

“Papà che voleva Carlisle?Cosa è successo?” chiedo preoccupata.

“Bells…ehm..Kate è scomparsa, non eri più andata a trovarla, pensavano fosse con te, mi hanno chiesto dov’eri.”

Lo strofinaccio mi cade dalle mani. La mia piccola… dove può essere andata?

“Ma hanno idea di dove possa essere?” chiedo allarmata.

“No, Bella, non ne hanno idea, perciò hanno chiamato qui!” continua “Tu rimani qui, che io vado in centrale”

Ma neanche il tempo di dirlo che mi metto il giubbino e corro verso il mio pick-up.

“Bella dove va-” cerca di dirmi, ma non lo ascolto e parto a tutto gas. Mi dirigo verso il parco, sono sicura che Kate è lì.

 

Dopo un tempo che è sembrato lunghissimo, arrivo al parco: prendo la torcia dal cruscotto e scendo.

Mi dirigo verso l’entrata, fortunatamente è ancora aperto.

Corro più veloce che posso, cercando di non inciampare, cosa impossibile visto che cado due volte. Per fortuna sana e salva arrivo da Sally.

Sally è una quercia che si trova nel parco di Forks; c’è chi dice che è qui da secoli, infatti, si vede che è molto vecchia. Quando ero piccola venivo sempre qui ogni volta che ero triste, e mi rifugiavo sotto questa quercia; la consideravo un po’ come l’amico immaginario che hanno tutti i bambini, così ho deciso di darle un nome. Non so perché l’ho chiamata proprio Sally, non c’è un motivo preciso. Ed è sempre qui che porto Kate quando andavamo a fare una passeggiata.

Con la torcia illumino la quercia, e vedo un piccolo fagottino seduta ai suoi piedi. Mi avvicino e mi siedo al suo fianco, abbracciandola da dietro.

“Bella, lo sapevo che venivi” dice Kate con voce assonnata.

“Si tesoro, eccomi. Scusami se non sono venuta oggi. Perché sei scappata?” le chiedo stringendola tra le mie braccia.

“Tu non sei venuta…e i-io pensavo che non mi volessi più bene” disse con voce tremante.

“Shhh, tesoro sono qui adesso, scusami, scusami, non ti lascerò più” l’abbraccio più forte e le bacio la testa.

Intanto prendo il cellulare e chiamo a papà.

“ Bella, che fine hai fatto?Stai bene?”mi chiede molto preoccupato.

“Si papà sto benissimo, e qui vicino a me c’è Kate” dico.

“Cosa? State bene? Adesso veniamo a prendervi. Non vi muovete” mi raccomanda “ Non ti preoccupare papà, stiamo bene. Però muoviti comincia a fare freddo!!” gli dico per poi chiudere il cellulare.

 

 

Poco dopo sento le sirene della polizia. Sono arrivati!

Infatti, vedo correre Esme e Carlisle, seguiti dai poliziotti e gli altri.

“Kate, amore di mamma, menomale che sei sana e salva…oddio piccola mia, hai fatto prendere un bello spavento alla mamma” dice abbracciando la piccolina. È distrutta, e si vede, ha gli occhi gonfi e rossi e a malapena si regge in piedi.

All’improvviso, però, mi trovo stretta nell’abbraccio di qualcuno: Carlisle.

All’inizio rimango sorpresa, ma poi mi lascio andare e lo abbraccio. Non è mai stato molto espansivo, certo in questi 2 anni e mezzo abbiamo parlato molto, ma non si è mai aperto così tanto.

Lentamente scioglie l’abbraccio e posso vedere il suo volto meraviglioso.

È un uomo molto bello: ha i capelli biondi, gli occhi azzurri come quelli di Kate, i lineamenti del viso sono molto dolci nonostante l’età; non che sia vecchio, anzi, dimostra a mala pena 30 anni. Noto che anche lui ha gli occhi rossi, avrà pianto anche lui.

“Bella ti ringrazio tantissimo, grazie per aver trovato Kate” dice Carlisle con le lacrime agli occhi,

“Si tesoro te ne siamo immensamente grati” mi dice Esme avvicinandosi a me.

“Oh, di niente. Per Kate questo ed altro” gli sorrido imbarazzata.

Decido di farmi da parte, ho fatto il possibile, ora Kate deve stare con la famiglia. Così mi siedo sul sedile della macchina di papà e guardo in lontananza la famiglia.

Sono tutti così felici, sembrava strano ma è così.

All’improvviso mi sento osservata, giro lo sguardo e vedo Edward che mi guarda in modo strano.

Sembrerebbe uno sguardo di gratitudine, se solo lo fosse mai stato con me. Quindi devo essermi sbagliata, forse era solo preoccupato per la sorella. Mi giro sedendomi dritta sul sediolino, e mettendomi le cuffiette, ascolto un po’ di musica aspettando che papà finisca.

D’un tratto sento aprire lo sportello, penso sia papà, forse ha finito, ma quando mi giro per cambiare posto, guardo la persona di fronte a me che ha aperto: Alice.

“Bella volevo parlarti…” mi supplica

“Alice non abbiamo niente da dirci, quello che dovevi dire, non l’hai detto a tempo debito…quindi per favore lasciami in pace.” le dico guardandola irritata.

Con che faccia tosta si presenta dopo aver fatto tutto quello…

“Be-Bella mi dis-dispiace tantissimo; io volevo difenderti..ma..” “ niente ma Alice, non l’hai fatto e adesso verresti farmi credere che era nelle tue intenzioni…” “Ti prego ascoltami…” mi dice supplicandomi.

“ Per favore, vai via…” “ Bella, ti prego” “Alice, allontanati da me, VAI” le grido, ma non troppo forte da farmi sentire.

“ Mi dispiace…” dice piangendo, mentre si gira e se ne va.

Io mi fidavo di te…” dico più a me stessa che a lei, cercando però di non pianger. Cosa alquanto difficile.

Poco dopo mi raggiunge papà, e io faccio in tempo ad asciugarmi le lacrime con la manica della felpa: non voglio farmi vedere di nuovo in questo stato.

“ Sei pronta, tesoro?” mi chiede

“ Si, papà torniamo a casa, sono distrutta” gli dico, ed è vero: non riuscivo a reggermi in piedi.

“ Ok, ok” dice mettendo in moto la macchina.

Ma sono così stanca, che mi addormento in macchina durante il tragitto.

È stata una giornata molto pesante, come sempre tra l’altro.

 

 

-Vuoi sapere dove stai andando
Attorno a te ombre di ricordi
che svaniscono lentamente.
Basi per un futuro certo
non riesci a costruirne.
È tutto scontato, è tutto difficile
Vorresti essere qualcuno
ma le realtà del presente e del passato
stanno distruggendo i tuoi desideri.
Stai lottando per cambiare.

 

 

 

 

 

**Volpessa’s space**

 

 

  • la canzone è degli Oasis: “wanderwall”

 

Salve ragazze, scusate scusate scusate per l’enorme ritardo ç__ç

Purtroppo ho avuto problemi con EFP e per una settimana non ho potuto postare.

Ho fatto i salti mortali, tra compiti, scuola, casa e feste il tempo a disposizione è un po’ poco..però ce l’ho fatta e ho postato il capitolo!

 

Si, lo so che adesso volete uccidermi! (Don’t kill me O.O) per aver fatto litigare Alice e Bella, ma purtroppo mi serve per la storia ç______ç

Anche a me dispiace tanto, but don’y worry, le cose si sistemeranno molto presto.

Come avrete visto, è stata “presentata” la festa *-*.

Ok! La smetto di blaterare.

Spero che il cappy vi sia piaciuto!! *-*

Aspetto tanti vostri bei commentiiii!!

Un bacioneeee ^__^

 

Vestiti di Bella:

 http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=17002041

 

 

Ringrazio tutte le persone che leggono la mia storia *-*

Ringrazio i preferiti (71) e i seguiti (185) *-*

E ovviamente ringrazio le meravigliose persone che hanno commentato lo scorso capitolooo!!

Grazie ragazze vi adoroooooooo!! *-*

29 recensioniiii!! Grazie mille..non sapete come sono contenta che la storia piaccia così tanto!

 

 

Prima di rispondere alle recensioni vorrei consigliarvi delle storia:

 

                                                    °°Angolino pubblicità°°

 

  1. Il mondo insieme a te  di  rere18

  2. L'Amore non dice Bugie di TanyaCullen

  3. Tutte quelle di Storie di mery123 (vi consiglio soprattutto dimenticare per amore è la mia preferita)

  4. Quegli occhi verdi  e Scrivimi ancora di luna89

  5. Oo°*CHI AMI VERAMENTE?*°oO  e Blackout di AiDs

  6. La Promessa di un Angelo e ...Amami... di BaBa88

  7. Tutte quelle di Storie di Isangel  (seguo Senza Nuvole, ma ho notato che mi sono persa 3 capitoli O.O sorry tesoro, prometto che mi rifarò =D sappi che adoro cmq le tue storie)

  8. Fammi rivivere. di VerdeEvidenziatore

  9. Tutte quelle di Storie di ChiaraBella

  10. c ' era una volta di dany_96

  11. C'è chi s'innamora e chi no, io chi no?! di DarkQueen_

  12. Queso matrimonio non s'ha da fare... e Un amore anche per me di sbrilluccica

  13. Lost Memories di Miki87 ( conclusa..però vi consiglio di leggerla..è molto bella)

  14.  A Summer for ever di Delia__Jess

  15. .:*Sunset*:. di Serena Van Der Woodsen

  16. open your eyes di aLiCe__CuLlEn

 

(queste ovviamente sono le storia che seguo, quindi scusate se non ci sono le storie di ognuna di voi *-*)

 

 

 

Risposte alle recensioni

 

 aLiCe__CuLlEn [Contatta]

 21/03/10, ore 22:35 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Ciaooooooooooo!!

Grazie milleeeeee *-*

Non sai come mi fa piacere la tua recensioneee *-*

Sii..Kate è bellissimaaa!!

Bhè diciamo che la popolarità a volte da alla testa, non c’è un motivo specifico per cui i Cullen la odino!! Loro la considerano diversa perché è brutta ç_____ç

Sii..ad Edward si può perdonare tutto!!

In questo capitolo si torna di nuovo punto e da capo con Alice, anche se Bella ha dato giudizi affrettati xD

Spero cmq ti sia piaciuto =D

Un bacioneeeeeeee

 

 

 DarkQueen_ [Contatta]

 16/03/10, ore 13:50 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

*-* grazieee.. mi fa molto piacere che la storia ti piaccia!!

Bhè si neanche a me piaceva Alice cattiva..quindi

Di niente..lo sai che adoro la tua storia *-*

Non mi uccidere per il capitolo..le cose si sistemeranno ^_^

Un bacioneeeee

 piemme [Contatta]

 10/03/10, ore 23:19 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

ahahaha  si hai ragione!! Spero ti sia piaciuto anche questo! baciii

 Saretta__Trilly__ [Contatta]

 09/03/10, ore 21:10 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Ohhh..che bello…una nuova commentatrice *-*

Grazie mille, i complimenti mi fanno sempre emozionare *-*

Siii..la nostra Esme l’aiuterà molto ^__^

Spero che anche questo ti sia piaciuto!!

Un mega bacioooo

Grazie ancora ^_^

 shally [Contatta]

 08/03/10, ore 18:54 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Grazie mille *-*

 robbycullen [Contatta]

 07/03/10, ore 14:16 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Eh, si! Non ho voluto fare Alice cattiva ^_^

sono felice che ti sia piaciuto *-*

un baciooooo

 rosa62 [Contatta]

 07/03/10, ore 00:31 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Sii! La persona che la chiama è proprio Alice.

Si, come hai letto i fratelli non sono molto presenti nella vita di Kate, per questo ho voluto fare un la giornata al luna park anche con Alice.

Ehh, come avrai visto, l’ultima frase ha previsto molti guai!!

Un bacino!

 Giulia_Cullen [Contatta]

 06/03/10, ore 13:37 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Sii, Alice ci ha provato!!

Ehh, purtroppo ti devo deludere, succederà qualcosa a Bella! L

Mi dispiace ma è fondamentale per la parte della vendetta di Bella..ahahhahha

Grazie mille! Spero che ti sia piaciuto lo stesso

Un bacioooo

 luna89 [Contatta]

 06/03/10, ore 11:43 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

grazie mille!! Non sai come mi fanno piacere i tuoi complimenti +-*

ehh fai bene ad avere un brutto presentimento!

Non mi uccidere, solo che è necessario per la vendetta di Bella..^_^

Un bacioneeeee

 2001 [Contatta]

 05/03/10, ore 23:57 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

*-* grazie mille! Sei troppo gentile *-*

Bhè, posso dirti che per quanto in questo capitolo Bella soffra, è necessario per la storia, a breve ci sarà la vendetta di Bella!!!

Sinceramente non so se farne altri, però credo che ci saranno solo se necessario, cioè solo se devo spiegare una determinata situazione! ^_^

Grazie mille ancora!!

Un mega bacioooo

 piccolinainnamora [Contatta]

 05/03/10, ore 21:51 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

*-* grazie mille!!

Bhè, non mi uccidere quando leggerai questo capitolo xD

Cmq si Alice cattiva non  mi piaceva ^^

Si! Concordo con il fatto di Edward..e si lo farà un po’ penare!! ;D

Un bacioneee

 ClaudiaSv16 [Contatta]

 05/03/10, ore 21:40 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

*-* che bello!! Una nuova lettrice *-*

Grazie mille!! Si ho voluto fare una cosa diversa..e mi fa piacere che ti piaccia!!

Eh si, purtroppo queste cose succedono davvero =(

Sii!! La vendetta di Bella non è lontana..certo chiamarla vendetta è un po’ esagerato..però!!xD

Grazie mille! Spero ti sia piaciuto ^__^

Un bacioneeeee

 TanyaCullen [Contatta]

 05/03/10, ore 21:36 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Tesorooooooooo!! *-*

Te l’ho già detto..tu sei bravissima.. e non dire il contrario che ti uccido U.U

Bhè grazie mille, mi fai arrossire così *-*

La “vendetta” di Bella arriverà molto presto!! Aahahaha

Grazie mille!! Un mega bacioneee

Tvb teso *-*

 Miki87 [Contatta]

 05/03/10, ore 21:16 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Sorry!! Lo sono l’ho finito sul più bello! Però dovevo creare la suspense ahahah

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! In caso contrario non uccidermi O.O

Un mega baciooo

 AiDs [Contatta]

 05/03/10, ore 21:07 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Sii! Sono dolcissimee *-*

Bhè il mistero è svelato..non uccidermi però *-*

Un bacioneeee!!

 BaBa88 [Contatta]

 05/03/10, ore 21:03 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

grazie mille!

Eh, si, quello che le hanno fatto è il peggio per lei ç______ç

Però non uccidetemi, purtroppo è necessario xD

Un bacioneeeee

 Jenny95 [Contatta]

 05/03/10, ore 20:42 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

grazie milleee! *-*

ahah..si Alice che ha paura della giostra l’ho voluto fare perché mi sembrava simpatico!!

Spero che anche questo ti sia piaciuto!

Non uccidermi però! ç___ç

 stellina88 [Contatta]

 05/03/10, ore 20:39 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Bella vero!! *-* è dolcissima

Si il rapporto delle due, era inevitabile ^___^

Spero che anche questo ti sia piaciuto!!

Ciaooo sosia (sosia perché hai il mio stesso nome xD, spero non ti offendi )

Un bacioneeeee

 Lully Cullen [Contatta]

 05/03/10, ore 20:34 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Ahaha..si ho voluto fare una cosa simpatica ^__^

Siii..ci hai azzeccato!! Brava

Come avrai capito ci sono i fratelli xD

Un bacioneeeeeeeee

 giova71 [Contatta]

 05/03/10, ore 20:16 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

siii..Alice ci tiene molto!!

Non mi uccidere per questo nuovo capitolo!! xD

La vendetta arriverà prestoo

Un bacioneeeeee

 LadySile [Contatta]

 05/03/10, ore 20:00 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

ahhaha..hai ragione!! xD sarebbe cresciuta malissimo

si..Alice non sapeva che i fratelli stessero a casa, all’inizio Bella pensa il contrario, invece lei non lo sapeva!!

Si..la vendetta è vicina..ahahha.. e Carlisle ed Esme lo sapranno!!

Un bacioneee

 Isangel [Contatta]

 05/03/10, ore 19:46 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Grazie tesorooo *-*

Bhèè, diciamo che in questo capitolo Bella non è più tanto motivata!!

Ma non uccidermi, le cose si aggiusteranno molto presto

Questo mi serve per la vendetta di Bella…hahahhaaa

Si!! Anche io ho voglia di zucchero filato xDxD

Un mega bacioooo

 SaraCullen_ [Contatta]

 05/03/10, ore 19:46 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Ciao tesoroooo!!

Si….sono dolcissimee!!!

Grazie mille..sei sempre gentile!!

Un bacioooooooo

 rere18 [Contatta]

 05/03/10, ore 19:44 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Tesorooooooo..ma quanto ti adorooooooo!!

Lo sai anche io amo la tua storiaaa <3<3!!

Ok! non mi uccidere per questo capitolo..ma è necessario per la vendetta di Bella!!

Almeno tu non mi picchiare =(=(

Si, vabbè io ho detto di passaggio perché mi serviva per introdurre questo, che è un cappy molto disastroso!! Mi fa piacere che comunque ti sia piaciutooo *-*

Le allontanerà  ma non per molto, come avrai visto alla fine del capitolo lei anche con la presenza dei fratelli corre ad abbracciarla e le chiede scusa per tutto!!

Hai azzeccato il fatto che trovano i fratelli, però Alice non la tratterà male, non volevo inveire ancora di più, quindi non ho fatto niente..nel senso che Alice non la difende però non la offende neppure O.O spero si sia capito xD

Nooo!! Non mi uccidereeee..vabbè appena finito vado a preparare la valigia ç______ç

No! =(=( come avrai visto i fratelli non si curano molto di Kate, sono cattivi cattivi ç__ç

Bhè no, non corri troppo con i tempi, credo che la trasformazione ci sarà fra 2 capitoli minimo! Poi non so xD

Siiiiiii..i CULLEN à :Q_____________________________

Ok! sono tornata in me (:Q__) sisi, la smetto!!

Meglio se non pensiamo troppo a loro, altrimenti il nostro neurone ci abbandona O.O

Spero che questo cappy ti sia piaciuto lo stesso *-*

Un mega baciooooo

Ti adoroooooo <3

 VerdeEvidenziatore [Contatta]

 05/03/10, ore 19:42 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Grazie milleeeeeeee!!

Eheh..hai scoperto cosa le aspetta a casa Cullen!!

Però nn mi uccidere *-*

Un baciooooooo

 vanderbit [Contatta]

 05/03/10, ore 19:35 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Ciao!! ^___^

Allora come avrai letto, Esme arriverà quando Bella sta scappando, quindi non saprà niente, e non riuscirà a parlare con lei!

Non manca molto alla trasformazione di Bella!!!

Si..i Cullen diventeranno buoni ovviamente, e l’aiuto di Esme sarà molto necessario!!

Un baciooooo

 giuly97 [Contatta]

 05/03/10, ore 19:33 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Grazie mille! *-*

O forse, i Cullen entreranno nelle grazie di Bella…bhò ci lo sa ;D

Un bacioneee

 Rebussiii [Contatta]

 05/03/10, ore 19:26 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

Si e no!

Cioè Esme arriva troppo tardi!

La vendetta è vicina, 2-3 capitoli *-+

Un bacioooo

 mery123 [Contatta]

 05/03/10, ore 19:21 - Capitolo 5: Una giornata al Luna Park

grazie moreeeeeeeeee!!

Da da da!! Siiii..la famiglia Adams!! Ahahhahahhahahahah

Tvtttttttttttttttttttttttttb

Un bacioneeee

 

 

 

 

  
Leggi le 48 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94