Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maz    23/03/2010    1 recensioni
Dopo la battaglia tra il Bene e il Male tutto sembra essersi sistemato. Sarà davvero così?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Qualche settimana fa vi avevo promesso che a metà marzo avrei postato il primo capitolo del seguito di Wrong Love.
Lo so che siamo quasi a fine marzo, ma il poco tempo a disposizione mi ha impedito di essere più veloce.
Il prologo della storia è pronto per essere letto. Per chi non ha letto Wrong Love questa storia non avrà molto senso.

Quindi se vorrete leggere Awakening from Darkness vi consiglio prima di leggere Wrong Love che potete trovare qui o nella mia pagina personale.

Il primo capitolo lo posterò stasera o domani mattina! Un bacio e buona lettura!

 

Awakening  from Darkness

Prologo

 

 

“Smettila, non ho intenzione di ascoltarti!” urlai tappando le mie orecchie con le mani. La mia testa oscillava frenetica.

Tentavo inutilmente di cancellare quelle parole dalla mia testa.

Non poteva essere vero.  Lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

“Si invece, tu ascolterai tutto ciò che ho da dirti.” Ripeté lei. I suoi occhi dapprima rossi come lava, ora avevano assunto il colore della notte. Un blu talmente cupo da farmi quasi paura.

“Non riuscirai a farmi dubitare di lui.” Replicai.

“Mia Regina, ti sto solo mostrando la verità.” Disse con un leggero sorriso sulle labbra. Un lieve torpore mi travolse e fu in quell’istante che riuscii a vedere la verità.

Mi stava mostrando ciò che non avrei mai potuto dimenticare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maz