Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Winona Lighteyes    23/03/2010    2 recensioni
Erano sempre stati solo loro quattro, nessun altro; poi, ad un certo punto, qualcosa li divise. Di comune accordo, ognuno di loro aveva preso sembianze diverse. Così, quando quattro figure varcarono distintamente e separatamente la barriera del Binario, nessuno potè nemmeno sospettare che fossero parenti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivals - Part 2 - Craigh*Entra in scena brandendo un machete e una mazza da baseball* Ok, scegliete la preferita. Una la userete voi per picchiare me, l'altro la userò io su di voi.
Io non ho aggiornato, ok, ci sta.. ho avuto un sacco di issues con la sQuola e inoltre scrivere questi capitoli fillers dal punto di vista di Alan, Feryo e Jean mi sfianca, ma non capireste mai la storia precedente se usassi solo il PoV di Kira!!!
Sì esatto, la storia segue il suo solo PoV, ma come vi presentavo tutti gli antefatti? con una nota?!
"Hey ragazzi, sapete? sono successi questo questo e questo" @_@
Ok, e ora passiamo a voi. DX Perchè solo la mia fedelissima DreamGirl recensisceeeeeeh?!
DreamGirl91: Yes, la Parkinson sarà la mia vittima preferita e designata visto che nella mia FF ne ha combinata una mastodontica, e per questo non la perdonerò mai.
Inoltre, Malfoy avrà modo di riscattarsi... tra qualche anno! La buona notizia è che io ho già pronti i capitoli del sesto anno (la storia vera), devo solo finire con i fillers. Vi anticipo da subito che le cose per Kira non miglioreranno, solo Blaise le starà vicino )=
Invece Alan sta per salutarci presto, per tornare molto più avanti, quindi godetevi uno degli ultimi capitoli assieme!!! NO, non sto mietendo vittime, solo che problemi che vedrete ora lo costringeranno a rientrare all'Accademia...

Arrivals - Part 2 - Craigh and Anitha

Eravamo nella Sala Comune dei Tassorosso da un po', e ancora non riuscivo a capacitarmene.
Craigh e la squadra erano qui, che conversavano amabilmente tra di loro, ignorando gli altri.

Cercai di coinvolgere Craigh nella conversazione che mi interessava: Diggory. Era chiaro che Maria non mi avrebbe aiutato, e nemmeno i ragazzi, quindi dovevo fare da solo.

Costasse ciò che costasse, avrei fatto entrare Diggory all'Accademia, il ragazzo aveva troppo potenziale per essere sprecato, e c'erano quattro soli modi per ammettere qualcuno all'AQ:
-Avere genitori che l'avevano frequentata e quindi avere il gioco nel sangue
*Essere direttamente scelti e selezionati da Hayley
-Ottenere una raccomandazione di Ashley, l'allenatrice nonchè insegnante di Tattica, Lotta, DCAO e tutte le materie pratiche, di Maria, l'insegnante di non-si-sa-quali-materie ma che solo le ragazze potevano frequentare, di Lory, l'insegnante di tutto il resto, o di Jake, unico membro maschile del corpo insegnante nonchè insegnante delle materie specifiche per ragazzi.
*Farsi ammettere in una squadra dal referente, che in quella e solo in quella situazione garantiva un posto in automatica.

Neanche a dire che ogni anno gli insegnanti diventavano più rigidi, e tengo a ricordare che le punizioni corporali andavano ancora di moda là, e i referenti sempre più rigidi alle richieste. Quest'anno Craigh soltanto aveva rifuitato: 46 richieste, e ci mancava poco che non facesse a pezzi l'ultima ragazza.

Se avessi potuto però, l'avrei fatto anche io. Era incredibilmente odiosa.

Hey Craigh! Mi avvicinai dandogli una pacca sulla spalla, e lui si voltò. Craigh era grosso, molto grosso, della stazza di Goyle, più o meno, ma aveva uno sguardo intelligente e non era grasso, solo muscoloso. Era il referente più anziano della intera Accademia, e per questo incuteva timore tra tutte le matricole. Io, che lo conoscevo bene però, sapevo che non c'era qualcuno di più amichevole.

Hoy! E mi diede un cinque Que derias? Non mi sarei mai abituato al suo accento stranissimo, e nemmeno alle sue parole inventate sul posto, ma che avevano un senso piuttosto cmprensibile.. per mia fortuna.
Mi strozzi se ti porto un candidato? E sorrisi colpevole, pronto a farmi scudo di Matt, che passava di lì
In effetti dovrei, sarebbe il candidato 47... e fece scrocchiare le dita.
EW Craigh, sono serio! E indicai Diggory. Craigh ci pensò mezzo minuto, poi parlò ci devo parlare prima. E tornò alle sue chiacchiere. Sospirai, magari avevo una speranza.

*Tank-Clack-Tank-Clack*

Ci voltammo tutti e un sorrisone divampò dal niente sul volto di Craigh. Subito mi precipitai al ritratto, per aprirlo, e lei era là.

Anitha mi sorrideva, reggendosi a stento in piedi con le due stampelle, e non si sa come era riuscita a farsi tutte le scale da sola. In un attimo la Squadra l'aveva attorniata e portata su un divano, e la subissarono di domande.
Anitha era la nostra Cercatrice, famosa per aver soffiato a 10 Secondi il boccino... insomma, nessuno era mai riuscito a soffiare il boccino sotto il naso della nostra 10 Secondi, era per questo che lei era la Cercatrice della Squadra dell'AQ, anche se nel torneo delle Case giocava con Feryo nel Ravenclaw.

E non si sa come Anitha, quell'unica volta, aveva fregato 10Secondi e avevamo persino vinto! Nessuno batteva 10 Secondi, era per questo che Vee, Jean e Kira si erano dovute addestrare a sangue per riuscire a starle dietro e a fare i punti necessari.. in 10Secondi. Non c'era neanche gusto a vedere la partita, arrivavi, si lanciava la Pluffa e in 10 secondi la dolce 10Secondi, non più tanto dolce, stringeva il Boccino Blu tra gli artigli, e tu restavi della serie "E adesso..?".

Il problema però era che ora Anitha era stata coinvolta nel crollo. Quando venni a sapere del crollo della scuola sotto gli attacchi di quelle bestie immonde non feci una piega, finchè non seppi che lei era rimasta sotto. Gambe completamente compromesse.. per Sempre.

A lei non dispiaceva, diceva sempre, ma noi sapevamo tutti cosa significasse per un giocatore di Quidditch non avere più l'uso delle gambe. Avevamo fatto una petizione, tutti noi di tutte le Case, per permettere ad Anitha di restare alla scuola per le Lezioni se non per il Quidditch, se lo meritava, ed ora forse all'Ospedale del Drago avevano trovato una cura. Era appena tornata da là, e tutti noi incrociavamo le dita per lei.

Ti prego dacci buone notizie! Supplicò Lisa, una ragazzina rossa e sottile che per ora ricopriva il ruolo di Cacciatrice.
Mi dispiace... no. Disse Anitha Saphire ha detto che non potrò giocare.. mai più. E chinò la testa cercando di sorridere.

Un masso piombò su tutti noi. Anitha non poteva più giocare. Ci serviva un altro Cercatore, e io non potevo più astenermi dal ricoprire di nuovo il mio ruolo di Battitore, visto che i giocatori di ruolo erano solo quattro... Questo sarebbe stato un problema.Dovevo solo dirlo a Jean....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Winona Lighteyes