Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    24/03/2010    5 recensioni
Storia di un amore proibito.Storia di un amore ostacolato. La protagonista è Maria,figlia di Renesmee e suo marito.Leggete e capirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 alec Alcec:

Non avevo ancora aperto bocca,non volevo urtare nessuno della famiglia.Ma dovevo parlare,era giusto che conoscessero la verità e lo svolgimento dei fatti,anche Maria doveva sapere, infatti,non avevo mai chiarito come era iniziata la nostra avventura.
< Circa due mesi fa fui chiamato da Aro. Voleva che mi avvicinassi a voi e spiassi Maria.Non dovevo far altro,sembrava una semplice missione. Successivamente ,dopo aver capito come vi muovevate e le vostre abitudine mi fu ordinato di rapirla. Non avevo la minima idea di come fare,anche perché se gli anni passano la vostra famiglia sembra sempre più solida. Ma poi - mi voltai verso il mio amore- lei è fuggita semplificando il mio compito. > nell'ultima parte del mio racconto mi lasciai  scappare un sorrisino e Maria prontamente mi fece una linguaccia. Avrei iniziato a baciarla fino allo sfinimento ma purtroppo era il momento e il luogo adatto,mi limitai a sollevare la mano e le lasciai un piccolo bacio sul dorso della mano.
< Tu ci hai spiati e controllati? > Rose scoppiò la bolla di pace e serenità in cui eravamo immersi.
Mi voltai verso di lei e risposi < Si , ma ti prego non giudicarmi,allora ero un membro della guardia dei Volturi che eseguiva una semplice missione. >  mi scusai come potevo.
< E adesso chi sei? > chiese Edward.
< Nonno... > lo riprese Maria.
< No, ha ragione.Non biasimarli,siamo stati più volte sul punto di uno scontro ed è normale che non si fidino di me e in più non mi legge nel pensiero.Ma io adesso so chi sono, un vampiro che è rinato alla vita per merito dell'angelo che ho accanto.  > incatenai i miei occhi a quelli di Maria che erano già lucidi. Le posai la mano libera sulla guancia e le dissi < Mi hai promesso di non piangere più. > riuscì a strapparle un sorriso.
< E' più forte di me. > mi rispose.
Mi rivolsi di nuovo verso la sua famiglia che ci guardava sbalordita. Certo avevo fatto un bel cambiamento. Ma era stata proprio lei a cambiarmi e radicalmente.
Ricominciai il mio racconto < Dopo averla presa, ci siamo nascosti in una piccola villa nella campagna umbra dove siamo rimasti lì per un pò di giorni,finchè Aro non ha mandato Jane per scortarci a palazzo. E' stato li ,in quella reclusione che mi sono perso nei suoi modi di fare,nel suo profumo e in lei semplicemente. Ha sciolto la maschera che portavo da decenni. >
Adesso avevo chiarito tutto.
< Nonostante l'ami l'hai condotta dai Volturi però... > puntualizzò suo padre.
< Era l'unica cosa da fare,se l'avessi lasciata fuggire l'avrebbero ripresa e sarebbero intervenuti con il doppio della forza.Preferivo starle accanto per proteggerla non abbandonandola a un destino peggiore.E poi allora non sapevo a cosa andavamo incontro. > abbassai gli occhi sconfitto. La parte del racconto successivo mi sarebbe costato un può perchè ripensare a quei momenti mi uccideva, le mani di Felix su di lei, le sporche proposte di Aro e Caius. Maria interpretò i miei pensieri e le mie sensazioni. Mi strinse la mano e mi disse < Continuo io. >
< Arrivati a palazzo Aro non voleva solo che facessi parte della guardia ma anche...mi volevano perchè sono come la mamma e quindi avrei dovuto procreare per loro e creare una nuova razza. >  aveva avuto un esitazione. Dei bassi ringhi ma furiosi risuonarono nella stanza,compreso il mio.
< Cosa? >  Renesmee era sconvolta quanto gli altri.
< Mamma non ti preoccupare non è accaduto niente per fortuna. Anche se per poco. >
< Cosa intendi Maria? > Chiese Bella che aveva afferrato l'ultimo sussurrò del mio amore.
< Felix ha provato a violentarmi ma Alec lo ha impedito. Poi siamo fuggiti grazie a Marcus,che ci avrebbe aiutato a fuggire comunque. >  chiarì Maria.
< Perchè vi avrebbe aiutato? > chiese Jasper.
< Perchè è  mio padre.Lui mi ha creato e accudito,poi Dydime morì e lui si disinteressò completamente alla vita,ma Maria ci ha salvato di nuovo,perchè oltre a coprire i miei pensieri con un'invenzione,ha mostrato a Marcus il suo amore per me e l'intensità dei suoi sentimenti risvegliando il suo senso di protezione che ha sempre avuto nei miei e nei confronti di mia sorella che il dolore aveva spazzato via. > loro non sapevano la mia storia e quindi lo stupore aumentò. Si erano ammutoliti,non sapevo cosa aspettarmi. Mi avrebbero creduto?Mi avrebbero permesso di star accanto al mio amore?
< Alec ho solo un dubbio. >
< Dimmi Carlisle. >
< Noi ci conosciamo da tanto,sin da quando ho vissuto con voi a Volterra. Conosco la tua storia e il modo in cui Marcus ti ha educato. Come ti nutrirai? >  mi chiese diretto.Sapevo che questo punto ero spinoso sia per lui che per me.Ma io non volevo deludere Maria.Avrei provato ad essere diverso.
< Mi nutrirò di sangue animale. Per lei e per me. > baciai di nuovo la mano del mio tesoro e la guardai di nuovo. Non avevamo più parlato da quella volta che eravamo nella casetta e lei non aveva idea di quello che avevo deciso.
< Mi fa piacere,ma ti avverto che non sarà facile. > mi mise in guardia Carlisle.
< L'ho già fatto una volta e possiedo abbastanza autocontrollo.Anche se so che non sarà facile. >
< Lo hai già fatto? > domandò Jasper.
< Si, quando eravamo in quella casa,ho avuto bisogno di nutrirmi e lui mi ha accompagnata, e poi gli ho chiesto di provare e mi ha accontentata. > chiarì Maria.
< Bene ,se si  è fatto fregare prima che lo stregasse adesso Carlisle che ti aspettavi! > proruppe Emmett con una fragorosa risata.
Poi successe una cosa inaspettata per me. Renesmee si alzò venne incontro a noi accarezzò la mia guancia. La sua pelle era morbida e calda come quella di Maria ma il suo profumo era diverso.
< Benvenuto in famiglia! >
< Renesmee? > Emanuele era stranito.
< Emanuele la adora. Si è nutrito di sangue animale per amor suo dopo decenni di sangue umano. L'ha salvata dai Volturi e l'ha riportata a casa, se non la ama lui chi potrebbe mai? >
La guardai grato,mi stava dando fiducia. Era una donna bellissima come sua figlia,dolce e pacata.Il suo viso era perfetto,un perfetto equilibrio tra il viso di Edward e di Bella. Non sapevo quale problema avesse avuto con Maria,anche se avevo intuito qualcosa dalla discussione a cui avevo assistito il giorno in cui lei era fuggita di casa.
< Grazie Renesmee. >
< Non tradire la mia fiducia. > mi disse.
< Non lo farò. Non la ferirei mai! > aggiunsi riferendomi a Maria.
< D'accordo se mia moglie si fida di te e lo fa anche mia figlia io non potrò fare altrimenti ma attento a te!E credo di parlare per tutta la famiglia. > avevo intuito che quello fosse il suo benvenuto.
< E si soprattutto l'ultima parte,la mia nipotina è preziosa e quindi si! > La minaccia velata di Emmett non era poi tanto velata.
< Grazie Emanuele,grazie a tutti voi. > conclusi.
< Dovrò preparare un'altra stanza. > Esme aveva uno spiccato senso materno.
< No, mamma l'ho fatto ieri io. > rispose Alice.
< Ma come facevi a sapere che non fossi sola? > chiese Maria.
< Tesoro,quando mi ha mandato quella visione ti ho vista in braccio a qualcuno,anche se sei stata così veloce da non capire chi fosse! > mise un broncetto,non le piaceva essere " cieca ".
< Anthony fammi posto,Maria. > disse Renesmee spingendo Anthony per sedersi accanto a Maria.
< Mamma! e io dove mi siedo? > Anthony non era molto contento di quello sfratto.
< Vuoi venire in braccio? > lo prese in giro lei.
< Ok ho capito mi alzo. > e così fece. Tutta la famiglia rideva.I toni si erano alleggeriti,atmosfera che si respirava era decisamente allegra. Mi stavano dando un opportunità che non avrei sprecato.
Dalla finestra del salone potevo scorgere il sole che ormai era alto in cielo,anche se le nuvole lo oscuravano parzialmente.Eravamo in fuga da quasi un giorno e non potevo far a meno di chiedermi cosa stesse facendo mio padre,come avrebbe gestito l'intera situazione e se fosse riuscito a raggiungerci. E Jane? avrebbe capito il mio gesto o lo avrebbe condannato come una voltura tralasciando la nostra parentela? Lei era mia sorella e se il posto in cui vivevamo ,Volterra,non fosse stato l'unico nel quale saremmo stati al sicuro e non lontani da nostro padre l'avrei presa e saremmo fuggiti molti anni addietro. Ma ero stato sciocco anche io.Non vedevo quanto dietro quell'apparente aurea di giustizia, si macchinassero intrighi. Che stupido. Subito dopo aver saputo di ciò che aveva fatto Aro a mia madre sarei dovuto fuggire da Volterra. Quella era stata la mia prova,l'ultima di una serie di infamie.Magari avrei incontrato un'altra vampira e avrei condotto la mia esistenza in modo  diverso...No, di questo ne sono certo,solo Maria mi avrebbe potuto salvare,solo lei era il mio porto sicuro,la mia vita, la mia aurora.Solo lei. Nell'abbraccio di sua madre mi guardò di sottecchi,cercando di capire cosa mi avesse rattristato.Ma non disse nulla,per lo meno non parlò con me ma si voltò verso sua zia Alice e le chiese.
< Zia Alice,puoi vedere Marcus? > la zia smise di ridere con il resto della famiglia e si concentrò chiudendo gli occhi.
< E' in una stanza buia con una grande scrivania circondata da una libreria, ma non riesco a capire a cosa stia pensando cambia idea velocemente. > rispose lei.
< è nel suo studio e per fortuna sta bene. > chiarì leggermente sollevato.
Poi continuai < Potresti stare attenta al suo futuro? > azzardai la mia richiesta,non potevo pretendere nulla da loro ,era già tanto che mi stessero accordando la loro fiducia e di questo gli ero grato.
< Certo! > mi rassicurò.Mi rispose come  se fosse naturale,come se non dovessi neanche chiederlo. 
Maria mi sorrise contenta che la sua famiglia fosse così serena.
< Da quanto tempo siete in fuga? > domandò Edward.Lui restava sempre quello più  reticente alla mia presenza,ma non avrebbe mai fatto soffrire Maria. E neanche io.
< Da un giorno. >
< Allora abbiamo ancora un pò di tempo ma entro domani mattina dovremo essere lontani da qui.
 Amore ci puoi coprire tutti?  > chiese a sua moglie.
< No, non tutti.Faremo a metà nonna non vorrei che ci sfuggissero le cose di mano.Basterebbe un attimo e Demitri ci scoverebbe. > aggiunse Maria.
< Si ha ragione Maria,non possiamo rischiare. > disse Bella.
< Allora dai preparate le valigie. Stanotte si parte. > Alice era entusiasta.
Tutti si alzarono per raggiungere le proprie stanze io rimasi accanto a Maria e Renesmee.
< Vieni Alec ti mostro la vostra stanza... > Carlisle richiamò la mia attenzione e mi aspettava insieme a sua moglie sulle scale,Maria non si mosse,sicuramente voleva parlare con la madre.Cercai il suo assenso per lasciarla sola.
< Vai pure amore ti raggiungo subito. > baciai le sue labbra delicatamente e mi avviai verso le scale.
< Grazie Carlisle e anche a te Esme. >


Angolo scrittrice:
Sono di nuovo qui a casa e con un nuovo capitolo...E anche questo  è andato.. è un capitolo di spiegazioni...spero non vi annoi...per il resto aspetto i vostri commenti con ansia...
SPIEGAZIONE: Jacob non è il padre di maria ed anthony perchè questa storia è il continuo di anime gemelle in cui Jacob non ha avuto il suo imprinting.A dirla tutta non l'ho proprio considerato. Renesmee si è trasferita in italia e si è innamorata di Emanuele....Se volete saperne di più potete leggere ANIME GEMELLE...ve la consiglio "ovviamente"(ahahahhahah)


Risposta recensioni:
Dydyme:Questa storia è il continuo di anime gemelle,dove Jacob non è proprio considerato.Perchè Renesmee,che non ha mai avuto nessuno imprinting con Jacob,dopo alcuni anni dalla morte del nonno Charly si trasferisce in italia con la sua famiglia ed incontra Emanuele,se ne innamora e poi nascono Anthony e Maria...per questo jacob non è il padre. Ho fugato i tuoi dubbi?:D
Sophief88:si si, i nostri nonni e zii sono dei bonazzi...ahahahahah..Alec vedrà marcus?forse.Cosa succederà? bhoooo.ok questo lo so ,cioè sò cosa succederà..e presto lo scoprirai..Spero tu stia meglio.Bacini
Ese96: Allora ti piace questo capitolo? Edward ancora non lo tratta bene ma penso sia normale...ahahahah...adesso te lo dico anche io...aggiorna prestoooooo.....
Ichigo15: Non mi dispiace proprio se mi scrivi in giapponese....è troppo bello trovare frasi in giapponese.E' una cultura cosìlontana dalla nostra che mi affascina molto...ti prego continua...domanda: ichigo ha un significato particolare o è solo un nome?
Cussolettapink:non mi hai più inserito tra i tuoi contatti di msn :( spero che anche questo capitolo ti piaccia.....aggiungimi che chiaccheriamo...



Bacini Mapi....

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi