Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    24/03/2010    4 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Si, Sana.” Ammette, portandomi a toccare il cielo con un dito. Prendo il suo viso tra le mani, lo bacio, ancora e ancora. Venendo travolta dalla passione di un amore sincero, vero.

Mi sveglio nel primo pomeriggio, accoccolata sulla sua spalla. Lui guarda il soffitto, giocando con i miei capelli.

“Akito?” Lo chiamo.

“Si?”

“Non sai quanto ho sognato questo momento.” Si volta e mi bacia, un bacio semplice, casto, ma pieno d’ amore.

[2 mesi dopo…]

Le giornate trascorrono tranquille, io e Akito finalmente siamo una coppia, ora usciamo con loro, tutti insieme come un normale gruppo di amici. Ci divertiamo, e mi sembra di essere tornata a vivere. I giornalisti mi hanno intervistato e dopo una serie di risposte non proprio eloquenti si sono arresi. Ho tenuto una conferenza per annunciare il mio ufficiale ritiro dal mondo dello spettacolo e ammetto di essere molto felice.

Suono e tempo qualche minuto, Hayama mi viene ad aprire, imponente in tutta la sua bellezza. Ci baciamo e poi inizio la mia estenuante parlantina, che solitamente viene smorzata con un “Zitta Kurata, per favore!” da parte sua, ed infatti gli faccio:

“Mi ascolti Hayama??”

“Cos.. ah, si certo Sana…” Risponde assente.

“Cos’hai?” Chiedo preoccupata.

“Ehm…ecco…vedi…io…sai…perché…”

“Ehi! Rilassati!” OK, sono sempre più preoccupata e se volesse lasciarmi?

“Si…no…vabbè… è che…tu…vuoivenireadabitareconme?”

“Non ho sentito esattamente niente! Una parola per volta!”

“Mi chiedevo se volevi venire ad abitare con me…” Ammette arrossendo . . . Io ed Hayama?!? Ci credete, mi ha appena chiesto se voglio abitare con lui!

“Sai, devo ammettere che mi hai sorpreso, ho scoperto che anche tu hai un cervello! Certo che vengo, idiota!” Accetto,mostrando un sorriso a 32 denti e non vedendo l’ora di andare!

“Stupida…”  Dice regalandomi uno dei suoi rari e stupendi sorrisi.

In questi anni Akito è cambiato un po’, soprattutto dopo il mio ritorno, è più spensierato e meno musone di prima, ne sono felice. Sento il telefono suonare, lo prendo e leggo il nome sul display: Rei.

“Salve Rei, che mi dici?”

“Ciao Sana, senti volevo dirti che ci hanno offerto tantissimi soldi per la vecchia casa di tua madre vorrebbero girarci un film hai intenzione di venderla visto che non vuoi abitarci?”

“Cosa? Bhe io veramente non saprei, è vero che non voglio viverci però ci sono molto affezionata…”

“Si Sana ma si sta parlando di una quantità enorme di yen!”

“Rei non è solo una questione di soldi!” Mi comincio ad incavolare!

“Ma Sana ragiona..!”

“Vai al diavolo Rei!” Attacco il telefono parecchio preoccupata.

È vero che sarebbe uno spreco lasciare una casa del genere disabitata ma è anche vero che lì ho tantissimi ricordi. Non so cosa fare.

“Sana cosa è successo? Non ti ho mai sentito parlare così ha Rei!”

“Zitto Hayama che se le va a cercare!”

“Stai calma e dimmi cosa è successo!”

“Mi ha proposto di vendere la casa di Mama…”

“E tu cosa vuoi fare?” Chiede lui senza scomporsi.

“Non lo so, so che sarebbe inutile lasciare una casa così grande disabitata, ma allo stesso tempo ho tantissimi ricordi lì!”

“Non so Sana, questa è una decisione che devi prendere indipendentemente da ciò che penso io, anche perché non posso capirti al 100%...”

“Ok grazie Akito.” Dico per poi andare nell’altra stanza. Voglio vendere quella casa, anche se mi dispiace moltissimo per i ricordi. Non la vendo per Rei, ne per i soldi, semplicemente perché credo sia una cosa giusta, cosicché possa contenere i ricordi di altre persone. Ho deciso che prima di venderla, andrò un ultima volta lì e leverò ogni cosa rimasta, poi contatterò Rei e lo avvertirò che venderò la casa ad una famiglia, e non all’acquirente di New York, non voglio che la mia casa diventi un set da film. Domani andrò ha visitarla, e gli darò un addio definitivo. Sento i passi di Akito, e sento le sue braccia che mi avvolgono da dietro:

“Sana, fai ciò che reputi più giusto, vedrai che sarà la scelta esatta.”

“Ho deciso, la vendo…ma prima voglio tornarci ancora.” Annuncio sicura di me.

“Vuoi che venga con te?”

“Se hai da fare non fa niente, se vuoi mi fa piacere. ” Ammetto arrossendo come una bambina.

“Ok ci sarò, quando vuoi andarci?” Chiede.

“Domani.” Rispondo.

“Bene, allora ci andremo.”

Non finirò mi di ringraziarlo per ciò che sta facendo per me. Domani a questa stessa ora la storia sarà finita, e cercherò di colmare il vuoto che mia madre ha lasciato in me. Sapendo già da ora di non riuscirci del tutto.

 

Grazie a :

 

ladykira22 : Grazie mille, sono contenta che continuerai a seguirmi! Spero ti sia piaciuto! Kiss!

 

_Hachiko_ Che bello un’altra persona che gradisce i capitoli corti! Grazie veramente di tutti i complimenti! Un bacio!!

 

92titti92 Ed ecco la risposta di Akito!! Forse è scontata ma proprio non volevo essere crudele! xD! Al prossimo chapter (Spero!) Bacione!

 

Mki90 : E si anche a me dispiace per Misako! Sono felice che la storia ti piaccia! Alla prossima! Ciaociao!

…che hanno recensito…

                                    

…Tutti coloro che hanno aggiunto la storia alle seguite e preferite…

 

…and you…

                        Lots Of Love…

 

_DaNgErOuS_ChIlD_

 

Recensite!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile