Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan Amnell    25/03/2010    2 recensioni
Dimenticatevi gli sweepers, dimenticatevi Ryo per come lo conoscete, eh si, pure la nostra Kaori. Se leggerete, verrete catapultati in un AU, in cui Ryo e Kaori non si conoscono in una situazione... ..."normale", bensì in vacanza...e che vacanza! America...anzi New York! Beh...Riusciranno i due a riincontrarsi una volta tornati in Gaippone?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro voluto dal destino CAP II " La Cena"
Un incontro voluto dal Destino

La Cena


POV KAORI


Tra 5 minuti sarà qui, è meglio che mi sbrigo.
Non so il perchè della mia euforia, so solo che, per quanto poco ci sia stata insieme, quando sono con quel ragazzo sto bene. Vorrei solo che questi minuti passassero più velocemente di quanto stiano facendo...Ryo ha veramente uno strano effetto su di me...non fossi mai uscita con nessun ragazzo! Fosse stato così avrei anche, forse, capito, ma non lo è...e in più usciamo come se fossimo semplici amici....non ci racapezzo più niente!


Oceans apart, day after day
And I slowly go insane
I hear your voice, on the line
But it doesn't stop the pain
If I see you next to never
how can we say forever
"

Il telefono! Ma dove cavolo è???? Ah eccolo!

    - Pronto?
    < Scricciolo! Se sei pronta io sono sotto casa!>
    - Il tempo di prendere la borsa e sono da te!
     < Perfetto >

E' sotto casa...borsa????dove sei??? Ma come sono messa? Prima non trovo il telefono ora la borsa? Benissimo...ah, eccola!

    - Sorellina? Dove vai?
    - Cena...ci vediamo ciao...è tardi - meglio scappare dalle sue grinfie per ora...viaaaaa...

Non la sento neanche salutarmi o augurarmi una buona serata o quant'altro che sono gia davanti alla macchina di Ryo. Ok, ora Kaori calma e sangue freddo, è una cena tra amici, calma e sangue freddo!

    - Scricciolo buonasera! - arrossisco da morire! Mi ha appena baciato la guancia!
    - Ciao Ryo! Buonasera anche a te...come va? - meglio non lasciare troppo silenzio...non mi è mai piaciuto...
    - Oh benissimo, specie ora - dice sorridendomi - pronta a mangiare italiano? Dicono che quel ristorante sia veramente molto molto buono...
    -  Meglio così, ho una leggera fame - ma che leggera...dal nervosismo prima non sono riuscita a mangiare niente e ora se il mio stomaco oserà farsi sentier, potrebbe scatenare una frana o un terremoto pazzasco!
    - Anche io...

Ok, ribadisco per l'ennesima volta che odio il silenzio...eh si...mai sopportato eppure sono 2 o 3 minuti che non si sente niente se non il sottofondo dato dalla radio. Come  non detto, Ryo sta per parlare, meglio!

    - Kaori? Siamo arrivati...un po in anticipoi anche, non pensavo fosse così vicino a casa tua...beh, se ci fanno entrare bene altrimenti aspetteremo, tanto...
    - Non so quanto potremmo apettare visto che mancano 5 minuti alle 8 - gli rispondo sorridendo
    - Oh...non me ne ero accorto...vabbè...dai andiamo - detto ciò mi prende per mano e mi trascina letteralmente dentro il ristorante.

Proprio niente male...si chiama " L' Impero" è abbastanza accogliente ne troppo piccolo ne troppo spazioso, con delle tende, che vanno sull'oro, a coprire le grandi finestre. Ok, i tavoli sembrano abbastanza raffinati però il tutto da un senso di familiarità...boh...carino comunque. Ci sediamo e quasi subito arriva un cameriere che ci fa ordinare...

       - Shrimp with Basil and Fresh Tomatoes per la signorina e per me Pesto Shrimp Mac & Cheese grazie - ordina sorridendo                                                                                                                                                                                                                                                                                            
Mentre aspettiamo che ci portano ciò che abbiamo ordinato iniziamo a parlare e a continauare, anche, il discorso che stavamo facendo questa mattina al bar.  Di conseguenza ci ritroviamo a parlare di New York, anche se subito il discorso volge sulla famiglia, in particolare su mia sorella e sua cugina.                                                                                                                                                                                                                                                                                                - Eh si! Hai proprio ragione scricciolo, quelle due sono tremende insieme! Pensa che appena sono arrivato gia si mettevano d'accordo per combiarmi                             appuntamenti al buio, naturalmente tutti rifiutati...se devo avere un appuntamento con qualcuno penso sia meglio che lo decida io piuttosto che gli altri...                        - Assolutamente ragione - sisi, sono pienamente d'accordo con lui - pensa che a me succedeva lo stesso quando mia sorella veniva a trovarmi in Giappone, poco             dopo che si era trasferita...certo lo faceva mettendosi in combutta con la mia migliore amica...però...basti dire che quella ragazza era disposta a chiudere il bar             e lasciarlo per l'appuntamento pur di farmi uscire con qualcuno - detto questo mi misi a ridere seguita da lui
    - Ma come mai ti vogliono vedere così tanto con qualcuno? - curioso il ragazzo eh?
    - Semplicemente perchè tutte le storie che ho avuto sono durate veramente poco...tu invece? Stesso motivo mio?
    - Si- disse ridendo - beh, abbiamo qualcosa in comune, oltre a dei parenti pazzi!
     - Oddio, una piccola consolazione- sento un rumore vicino a me, oh il cameriere con le nostre pietanza...veloce che ho fame! - grazie - dissi a Mr. Bradipo...ok                 quando non mangio divento un po...come dire...quasi intrattabile, però a Ryo cerco di non farlo vedere...eheh
    - Belle che ora! Pensavo si fosse perso in cucina!
    - Vuol dire che non sono l'unica pazza allora! stavo pensando ad una cosa del genere...pensavo che il cameriere o non so chi per lui fosse un bradipo ma non                     volevo esprimermi...sai...non è il massimo sentire insultare la gente per via della fame... - alla fine l'ho detto...ma che idiota che sono!
    - Tranquilla ti capisco, io non racapezzo molto se non mangio...penso sia una cosa del genere anche per te...
    - Azzeccato in pieno! - e ridiamo   

 Iniziamo a mangiare quelle squisitezze che abbiamo di fronte a noi e assaggiamo anche quella dell'altro...troppo curiosi entrambi...     
Passiamo il resto della serata ridendo, scherzando e anche scoprendo alcuni interessi dell'altro, beh, che dire...divertiti è dire poco, purtroppo però la serata è finita e dobbiamo tornare a casa...Uffi! Ora ci troviamo in macchina, mi sta portando a casa...   
    - Scricciolo, ho visto che ti è piaciuto da matti! Vorrà dire che sarà uno dei locali da tenere presente per le nostre cene! - cosaaaa?????   
    - Oh si! Mi piace proprio... - ma quello che ha detto vuol dire che usciremo ancora? me felice!   
    - Domani alle 9 sarò sotto casa tua, andiamo a fare colazione nel bar di stamattina ok? 
    - Certo! - sembra sia compiaciuto...beh, io lo sono sicuramente! 
    - Scricciolo, però andiamo  a piedi, tanto è vicino da casa tua!
    - Si si tranquillo, poi a me da gusto passeggaire...allora - cavolo siamo sotto casa mia- a domani mattina Ryo - detto questo gli schiocco un bacio sulla guancia e 
poi lui fa lo stesso dicendo "buonanotte Scricciolo".

 Serata semplicemente perfetta, meglio di quella di ieri sera, dire che mi trovo bene con quel ragazzo e troppo poco...non vedo l'ora che sia domani mattina, non vedo l'ora di rivederelo. Si, come ieri mi addormento con lui come ultimo pensiero.



Allora che ne pensate??? Io non so che dire...so solo che sono stata male e di conseguenza sono riuscita a buttare giu queste righe! Se non capite qualcosa (cosa prorbabile vista la fretta) non "crcciatevi" (ma che parole mi vengono???) basta chiedere e vi spiegìherò!

giova71: grazie del commento =) ecco qua la cena...non è niente di che spero non ti abbia fatto completamente schifo...un bacio ache a te =D


p.s.  sarà la prima volta che posterò così  presto...quindi non abituatevi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell