Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WetCigarette    25/03/2010    7 recensioni
lo so gente, devo terminare l'altra ficiton, ma aspate quando l'ispirazione chiama non si può non rispondere. di cosa parla questa ficiton, vediamo..rose è fidanzata con un serpeverde (non scorpius) ed albus è contrario, quindi chiede l'aiuto di scorpius, il suo migliore amico. vi dico solo una cosa: mai fidarsi di Albus Severus potter, della serie non tutto accade per una coincidenza.
- Giusto…eh?? Cosa?? No Al tu sei matto. Non se ne parla! Io seguire quella bisbetica bacchettona di tua cugina? Nemmeno per sogno!
- Tua l’idea tuo il compito.
- Tua la cugina tuo il compito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il mio compleanno.

Si oggi è il compleanno di Albus Severus Potter.

Ed Albus non è felice, per niente. Sono ore che fa finta di niente osservando i suoi amici, ma niente.

Solo un semplice, inutile “ Auguri”. Persino Scorpius, lui sempre così euforico, oggi sembra come spento. E la cosa puzza… non preoccupatevi ha cambiato i calzini, non sono quelli a puzzare, ehi! In famiglia è James quello con i calzini puzzolenti, ma non perdiamoci in ciance!

Oggi è il suo compleanno, il suo diciassettesimo compleanno, e diciassette anni nel mondo magico si compiono una volta sola, quindi quel giorno dovrà essere speciale.

- a cosa pensi Scorp? – chiese Albus all’amico che tentava invano di trasformare la sua acqua in Whisky .

- mmh…- mugugnò l’altro.

- Perché nessuno mi ascolta? – chiese corrugando la fronte Albus.

- Hai ragione –sussurrò l’amico agitando la bacchetta. Al alzò gli occhi al cielo.

- Scorpius domani parto, andrò alla scoperta dei monti verdi e dei giganti tanto amorevoli. - Ottima idea – disse il biondo.

- Ma mi ascolti?! Scorpius sei strano, insomma ti dico che andrò alla ricerca di giganti e tu come mi rispondi? – disse in preda all’isterismo.

- Hai sempre avuto ottime aspirazioni.- al che il moro si arrese, no aspettate Albus non si arrende mai… sia chiaro! Ma Scorpius era strano. Da quando la sua faccia aveva riacquistato il colore naturale era diverso.

Sconfitto riportò la sua attenzione sulla colazione. Pane e marmellata all’arancia… niente di meglio! Finchè un ammasso di capelli ricci gli si fiondò addosso.

- Auguriiiii!!! – urlò Rose Weasley riempiendolo di baci.

- Ehi calma cuginetta, ormai sono cresciuto… un po’ di contegno- disse ricomponendosi, finalmente qualcuno che lo degnava di un minimo di attenzione!

- Allora stasera stanza delle necessità, giusto? – chiese la mora sedendosi al suo fianco – Malfoy evapora, devo parlare con mio cugino.

E finalmente il biondino sembrò ritornare nel mondo dei vivi.

- Weasley questa è una scuola. Questo è il mio posto. Questo è il tavolo della mia casa. Quella è la mia colazione, quindi molla. E quello- disse indicando il tavolo Grifondoro – è il tuo tavolo, quindi alza i tuo bel sederino e vattene! – disse duramente fissando la mora, che non si scompose.

- non so chi ti creda d’essere Malferret, e non so con quale autorità ti rivolgi a me in quel modo ma sappi che devo parlare con mio cugino e di certo non mi alzerò da questa maledettissima panca!

- bene! Nemmeno io, quindi fai spazio! – le disse spingendola addosso ad Albus.

- ma spostati tu, razza di maleducato! – disse in risposta la mora.

- non ci penso nemmeno secchia!

-come osi!! Meglio secchia che troglodita come te!

-secchia!

-troglodita!

-secchia!

-troglodita!

- BASTA!!! – urlò Albus alzandosi dalla panca- è il mio compleanno, e dico… nemmeno per un giorno potete almeno far finta d’essere amici?! Sapete che vi dico, vi lascio il mio posto, contenti!? disse rosso di rabbia allontanandosi. I due ragazzi abbassarono lo sguardo colpevoli, erano stati dei veri idioti.

- ah… - disse Albus voltandosi verso sua cugina e il suo migliore amico- pretendo dei regali stasera! - Scorpius e Rose sorrisero.

- non cambierà mai.

- è Albus, resterà sempre un’idiota. – sussurrò Scorpius.

- scusami per prima – mugugnò Rose.

- certo, scusami. Siamo stati due idioti.

- no Malfoy tu sei un’idiota.

-Weasley perché vuoi per forza litigare con me?

- Malfoy io non vogli….- ma non terminò la frase perché ora si ritrovava le labbra appiccicate alle sue… si proprio alle sue.

Un attimo… che avete capito? Il suo ragazzo la stava baciando!

- Rosie dovresti parlare di meno, sai – le disse sorridendole e sedendosi fra lei e Scorp.

- Ah stasera c’è la festa di tuo cugino, vero? Fuori il ritratto della signora grassa alle otto? O vuoi farmi entrare? – le chiese malizioso.

- Ehm… - tossicchiò Scorpius irritato.

- Ah Malfoy ci sei anche tu! Vedo che la tua faccia è di nuovo normale –disse guardandolo con aria di sfida.

- La tua invece, Nott, vedo che la normalità non sa nemmeno come sia, vero?- disse Scorpius ghignando.

- Rosie che ci fai qui con Malfoy?- chiese Nott alla ragazza.

- Parlavamo.. – disse lei scrollando le spalle.

- Ah, strano. Io ho gli allenamenti, sai Malfoy il tuo ruolo mi piace… chissà forse sarà una cosa duratura. – detto ciò salutò Rose e si diresse al campo di Quidditch.

- Bè Malfoy io vado, ci si vede stasera.

Dormitorio Femminile Grifondoro. Quella sera:

- ci sarò tutta la scuola Rosie! E con questo intendo tutti i ragazzi di tutta la scuola!

- Non capisco perché sei così agitata, è una semplice festa Dom!

- Rosie forse non comprendi la gravità della cosa- disse Dominique in preda all’isterismo- ci saranno tutti i ragazzi , e quindi anche lui.

- Chi?

- Zabini!

- No… Dominique Weasley hai una cotta per Josh Zabini? – domandò Rosie euforica.

- No va bè, è che oggi mi è venuto addosso nei corridoi, e sai non mi interessano tanto i ragazzi quindi non li osservo poi così tanto, ma lui è così gentile, e poi ha due occhi che che….

- Ti piace!

- No che non mi piace!

- Sai che colpo per zio Bill- scherzò Rose.

- Rosie cara devo ricordarti che è tuo padre quello con la fobia per i Serpeverde? Immagino la sua faccia quando scoprirà che la sua dolce Rosie è fidanzata con Nott.

- Ok hai vinto.

- Pensa al lato positivo Rosie, credo preferisca Nott a Malfoy.

- … -

- Rosie!-

- …-

- Ehi Rosie scherzavo, il solo parlare di Malfoy ti fa diventare strana.

- Stavo pensando. Comunque.. che mi metto stasera? – chiese sorridendo alla cugina.

Era giovane, era felice aveva tutto ( o quasi) quello che desiderava. Non doveva pensare ad altro.



La stanza delle necessità era stupenda. Niente di più bello.

Lily Hugo e James l’avevano addobbata con minuziosità.

- è bellissimo qui Al- disse Scorpius ad Albus. Il festeggiato indossava un paio di pantaloni neri, una camicia bianca ed una cravatta verde smeraldo, slacciata ovviamente. I capelli erano disordinati, merito di papà Harry! Scorpius invece indossava un paio di pantaloni neri, una camicia bianca ed una giacca nera.

- Hai visto Rose e Dominique? – chiese Albus

. - Rose no. Ma Dominique stava parlando con Zabini. Bah la Weasley starà con il suo fidanzatino. –disse sprezzante Scorpius.

- Oh eccola! – urlò Albus indicando un punto dinanzi Scorpius.

Rose era al centro della pista, stava ballando con il suo fidanzato. E Scorpius in quel momento, pensò che fosse veramente bella, e cosa più eclatante non si vergognò di quel pensiero.

Rose indossava un paio di pantaloni stretti, avete presente quelli di pelle? I suoi erano di stoffa ma l’effetto era lo stesso. Una maglia bianca lunga fino ai fianchi con una scritta sopra, Go away i’m allergic to losers * , che fece sorridere Scorpius, faceva intravedere il reggiseno nero di pizzo; un tacco dodici la faceva arrivare quasi all’altezza del suo ragazzo. Ma la cosa che attirò Scorpius furono i suoi capelli, morbidi e al vento; non erano tenuti in una crocchia, o in una treccia, erano liberi proprio come lei quella sera.

- è bellissima, non trovi? – chiese Albus fissando il biondo che fissava la cugina.

- Mmh… credo lo pensi anche Nott – disse Scorpius osservando la mano di Nott posta sopra il sedere di Rose – senti Al, io vado a bere qualcosa…

Dieci minuti dopo la musica riempiva l’intera stanza, tutti ballavano, chiacchieravano e c’era chi, come Scorpius Malfoy, fissava l’ennesimo bicchiere di Fire Whisky, e fissava Rose Weasley ballare e baciare il suo ragazzo. Ritornò a fissare il suo bicchiere di Fire whisky, e ritornò a fissare Rose che, in quell’esatto momento era sola. Così le si avvicinò…

- Weasley tutta sola?

- Che vuoi Malfoy?

- Solo chiederti se sei tutta sola – disse lui ghignando.

- Sei ubriaco- asserì la riccia.

- Solo perché sono ubriaco non posso chiederti perché sei tutta sola?

- Ehm… - disse un’altra voce, un ragazzo di Tassorosso “ingaggiato” dai Potter per la musica- c’è stata una richiesta, quindi innamorati prendete la vostra dolce metà e sognate sulle note di questa canzone.

Detto questo la canzone iniziò e Rose Weasley si sentì un’idiota.

- sei stato tu, vero? – chiese a Scorpius.

- Io? Certo che no, perché avrei dovuto mettere questa stupida canzone?! –disse duramente, ma se ne pentì all’istante, gli occhi della mora pian piano si riempirono di lacrime.

- Scu- scusami Weasley, io non volevo. Senti ti va di ballare?- le chiese porgendogli la mano – tanto domani sarò troppo stanco per ricordarmene.

Lei lo fissò incerta, poi cautamente gli si avvicinò, lui le cinse dolcemente la vita mentre lei appoggiava la testa nell’incavo del collo del bel Serpeverde.

Le note danzavano attorno ai loro corpi, e le mani del biondo sfioravano i capelli della bella Grifondoro.

Lei sorrideva, lui cercava di reprimere un sorriso.

Un ragazzo moro, alto con incredibili occhi verdi li fissava divertito.

- Rose io… ecco…- disse Scorpius fissandola imbarazzato.

- Rosie!! – disse una terza voce, ed entrambi si voltarono. Nott era dietro di loro – vieni con il tuo ragazzo.

E lei non oppose resistenza, andò via con il Serpeverde, lasciando l’altro solo al centro della pista. Ed in quel momento un ragazzo dagli incredibili occhi verdi desiderò ardentemente di possedere la dote lancia-fatture orco volanti della madre.

- non è ancora finita. – sussurrò – parola di Albus Severus Potter.

TO BE CONTINUED…

Angolo Autrice

Mi scuso per il ritardo. Sono tornata Martedì alle 23:45 dalla Sicilia ed ero distrutta; ne sono successe di cose in Sicilia, belle e brutte! Ma lasciamo stare… piaciuto questo cap.?? spero di si. Come vedete le cose cominciano a cambiare… e si vedrà anche nel prossimo capitolo.

Ringrazio chi ha messo la fiction tra le preferite e tra le seguite.

ElseW: ciao!! Grazie mille per la recensione; ebbene si anche io odio Nott!!! Solitamente è uno dei miei personaggi preferiti ma qui… lo odio!!! Ti assicuro che Scorpius verde è alquanto sexy ( si faccio molti film mentali ). Alla prossima… ciaoo

2424: grazie per i complimenti; per quanto riguarda Al non posso dirti ancora niente, si scoprirà avanti! Alla prossima… ciaoo

Flopi: siiii Albus è il serpentello più tenero che abbia mai visto, spero ti sia piaciuto anche questo cap. ciaoo

Thumbelina : ciao Giulia! Rose si scioglie e nel prossimo anche… okok stò zitta!!! Alla prossima, ciaoo!

Spero lascerete una recensione..alla prossima!!! Ps: la canzone quando ballano è Fascination- kem ( fa parte dell colonna sonora di “Ti va di ballare?)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette