Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_chan    25/03/2010    1 recensioni
Tu … tu e le tue stupide parole … tu che dici di volermi portare a casa … tu che dici di essere mio amico … perché non capisci? Perché non capisci che non posso dimenticare tutto così alla svelta come dici tu?...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio … per anni questo sentimento ha pervaso il mio cuore … per anni la mia mente mi ripeteva di provarlo … per anni i miei occhi sono stati chiusi per non vedere la felicità.
Ora … ora che dovrei essere libero, che dovrei aprire gli occhi … sono costretto a serrarli più di prima , a rinchiudermi in me stesso e nel mio dolore … e a provare ancora odio.
Tu … tu e le tue stupide parole … tu che dici di volermi portare a casa … tu che dici di essere mio amico … perché non capisci? Perché non capisci che non posso dimenticare tutto così alla svelta come dici tu? Perché ti ostini a sorridermi dicendo che tutto si può sistemare? Bugiardo lo sai benissimo anche tu che non è vero … lui lo sapeva … io lo so.
Niente può tornare come prima … come potrebbe? Come potrebbe quando ho tradito tutti , per primi voi!   Posso leggere chiaramente negli occhi di Kakashi tutta la delusione che sta provando nei miei confronti … e poi lei … lei che diceva di amarmi , lei che mi ama ma che ha tentato di uccidermi per porre fine alla mia ma soprattutto alla sua sofferenza.
Dimmi Naruto … come può … tornare tutto come prima?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: raffa_chan