Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: billetta95    26/03/2010    1 recensioni
Io adoro la LightxSnow,mi dispiace per chi supporta la SnowxSerah,ma Serah mi sà di bambina.. Questa Fic è dedicata a questa strana coppia;che,durante il loro viaggio,scopriranno di provare qualcosa l'uno per l'altro..
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si ritrovò in una piccola stanza,poco illuminata e dai colori poco vivaci. Era disarmata,aveva i polsi e le caviglie legati e le faceva male la testa.

Era insieme ai suoi compagni,Snow,Hope e il padre,tutti e tre svenuti. Nel momento in cui si mise a pensare come uscire da quella situazione incolumi,sentì dei passi risuonare da fuori la stanza,e la porta della prigione si aprì,inondando la stanza di luce.

Era entrato un uomo piuttosto alto e robusto,di bell'aspetto,ma dall'espressione dura e crudele. Si avvicinò a Lightning con estrema calma,guardandosi intorno,tenendo le braccia dietro la schiena con fare autoritario.

-Buongiorno signorina..- La voce con cui pronunciò quelle parole fece rabbrividire Light,ma lui parve non farci caso,anzi,continuò.

-Molto carina..mi avevano accennato della cattura di una L'Cie piuttosto graziosa..-

-Chi è lei-

-Non penso debba interessarti,quella prigioniera sei tu..E voglio premiarti per la tua bellezza e il tuo coraggio- Continuò lui con una risatina.

-Cosa vuole da me?-

-E' da tanto che non mi divertivo con una donna..-

-Non vorrà..-

-Chi lo sa,tanto prima o poi ti farò fucilare,nemico di Cocoon..- Light voleva replicare,la paura prese il controllo del suo corpo,si irrigidì. Sentì grugnire Snow alla sua sinistra,mentre due soldati la tiravano su per portarla fuori,dopo averle sciolto la corda che la legava alle caviglie.

Snow fece appena in tempo a vedere con la coda dell'occhio Lightning essere portata via.

-Light!- Tutto inutile d'altronde chiamarla,non poteva combattere,la sua arma era all'angolo della stanza.

Venne portata in una stanza,probabilmente la camera da letto dell'uomo di poco fa. Fu gettata nella stanza e fu chiusa dentro,quando si ritrovò davanti l'uomo di prima.

-Credo sia ora di presentarsi..sono il capo di questo posto,ma per te il nome non è importante.- Si avvicinò molto velocemente,guardandola malizioso,mettendo una mano sul fianco di lei,che arretrò all'istante.

-NON mi toccare..- Usò un tono serio e sicuro,per cercare di incutere timore all'uomo,che anzi continuò ad avanzare verso di lei,così come lei arretrava lui si avvicinava.

-E..vediamo,una donna legata come potrebbe sconfiggere me e tutti gli altri soldati quì fuori?-

Questa volta lei non sapè e non potè rispondere,in effetti era disarmata,poteva menare con i calci,ma non sarebbero serviti a nulla contro dei fucili..

Non si accorse che in quel lasso di tempo l'uomo la aveva messa con le spalle al muro e si stava avvicinando a lei in maniera impressionante,tanto che a Light scappò un grido,mentre si voltava per non farsi toccare dall'uomo.

L'urlo di lei si fece sentire fino alla cella dei suoi compagni,che si svegliarono con un sussulto. Snow,che era già sveglio,iniziò ad agitarsi.

-NEE-SAN!*- Urlò,ma non ricevette risposta,e questo lo fece preoccupare,e molto. Hope si guardò intorno,in cerca di qualcosa di appuntito per tagliare le corde,e trovò un vecchio chiodo,con il quale riuscì a liberarsi,e liberò anche Snow e il padre.

Light cercava di liberarsi senza successo,mentre iniziava a sentire il respiro dell'uomo sulla sua pelle,terrorizzata,poi reagì d'istinto e diede un calcio in piena faccia all'uomo,che volò addosso al mure di fronte a lei,privo di sensi. Si accorse che per uscire di lì c'erano due porte che si affacciavano sul corridoio,così attese l'entrata dei militari per uscire dall'altra porta,mentre con grande sforzo si liberava dalle corde e cercava un'arma per combattere,cosa che non trovò. Si imbattè invece in Snow e Hope.

-Dov'è tuo padre?-

-Lo ho mandato a casa,è al sicuro..-

-Nee-san,come stai?Cosa è successo,cosa ti hanno fatto?-

Chiese Snow più tranquillo dopo averla vista.

-Nulla,un maiale ci provava,ma ha ricevuto ciò che meritava..andiamocene di quì..-

-La tua arma  Lightning..- Hope gli allungò la sua spada-pistola avvolta nella sua custodia,lei fece un sorrisetto e il trio prese a correre verso l'uscita, Angolo dell'autore: In questo capitolo c'è movimento.. xD Tra il prossimo e il quarto capitolo ci saranno delle scenette SnowxLight,non temete sostenitrici della coppia! xD PS: Scusatemi se non rendo al meglio il carattere dei personaggi,ma è difficile..

Ringrazio

AlyRav per la recensione! Oddio,ne trovo davvero poche in giro che sostengono le LightxSnow,son disperata.. xD Trovo ovunque SnowxSerah e LightxHope,che orrore T_T Spero ti piaccia questo nuovo capitolo,ora che sono iniziate le vacanze posso dedicarmi a questa Fic! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: billetta95