Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    26/03/2010    1 recensioni
Rob e Kris sono compagni di classe al liceo.
Lui ha appena cambiato scuola per motivi familiari e, quando arriva nel nuovo istituto, incontra lei, Kris, che riuscirà a fargli vivere un giovane, pazzo amore!
Tratto dalla storia: “E infine, voglio soddisfarti, renderti ogni giorno felice, voglio soddisfare i desideri inespressi del tuo cuore, Kris. Ti amo."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIECCOMI DI NUOVO!!!!!!!! SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! E CHE ANCHE IL SECONDO NON DELUDA LE VOSTRE ASPETTATIVE! BUONA LETTURA E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RECENSISCONO O AGGIUNGONO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE O LE SEGUITE! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

YOUNG CRAZY LOVE

Capitolo 2: Assunzione in Paradiso?

POV ROB

 

Ero appena approdato in Paradiso, lo sentivo.

Quasi quasi alle mie orecchie giungevano i canti degli angioletti del cielo, intenti ad ammirare insieme a me quella meraviglia, a scampanellare e…schioccare le dita? Mi concentrai meglio su quei loro strani gesti e mi accorsi che non provenivano dagli angeli, bensì dal mondo terreno, popolato da facce acide e rugose come quella della mia nuova professoressa che, proprio in quel momento, stava cercando di strapparmi dal mio mondo incantato. E ci riuscì.

“Ehm…signor Pattinson? È sicuro di sentirsi bene?”

Vedendo che non mi decidevo a rispondere schioccò di nuovo le dita nel tentativo di farmi riprendere.

“Pattinson!” urlò infine scocciata.

Io scuotendo la testa e strizzando velocemente gli occhi le risposi – finalmente – balbettando: “Oh, si certo. Mi scusi professoressa.  Credo di avere avuto un calo di zuccheri.”

La prof mi guardò stralunata e mi indicò per la seconda volta il mio posto.

Durante il tragitto non potei fare a meno di rispecchiarmi in quegli occhi profondi da cui ero stato rapito prima. Erano ancora molto curiosi.

Senza staccarmi da lei (in campo visivo ovviamente) percepivo le risatine – a mio parere assolutamente cretine – di chi si era accorto del nostro “campo magnetico”.

Il banco che mi era stato assegnato era appena una fila dietro di lei, così potei continuare a fissarla.

“Ciao io sono Emily, molto piacere!” disse una voce femminile al mio fianco.

Con mia grande riluttanza e rabbia per essere stato interrotto dalla mia attività sacra, mi voltai verso la voce.

Al mio fianco una ragazza mi guardava come Peggy de "La carica dei 101" guardava il suo adorato marito Pongo, sbattendo le ciglia fin troppo freneticamente. Poco ci mancava che la lingua piena di bava le pendesse da un lato della bocca come un cane quando fa le feste.

"C..ciao", le dissi io quasi sputacchiando la parola tra i denti.

"Tu sei Robert, giusto? Oh, sì certo che sciocca. La prof ti ha appena presentato alla classe!" - risatina patetica - "Come mai hai cambiato scuola??? Eh??? Sono felice che tu sia qui, ma perchè te ne sei andato, eh, eh????"

Ma come diavolo si spegne???? Pensai scettico. Non avevo la benchè minima voglia di rispondere alle sue stupide domande, e questo perchè in realtà volevo tornare ad osservare la ragazza di fronte a me. Volevo sapere che impressione le avevo fatto o cosa lei avesse percepito durante il nostro scambio di occhiate.

In effetti la ragazza seduta al mio fianco non era così male, capelli castano chiaro raccolti in una coda, carnagione normale, occhi grigi e occhiali azzurri, ma se solo se ne fosse stata zitta a rispettare un po' la mia privacy...

Decisi di risponderle: non volevo guadagnarmi già da subito la reputazione di maleducato.

Le sorrisi ridacchiando e lasciandomi andare più di quanto avessi mai fatto in quel giorno mi passai una mano tra i capelli. Più per far colpo che altro, dovevo ammetterlo.

"Hmm...diciamo che ho avuto qualche problema con una mia professoressa e i miei genitori hanno pensato che per me sarebbe stato meglio frequentare un' altra scuola.."

"Tutto bene là in fondo? Si sente ancora male signor Pattinson?" ci interruppe la voce della professoressa dall'altra parte dell'aula.

La sua voce era parecchio sarcastica.

"No, non si preoccupi, nessun problema!" le risposi sfoderando un sorriso a 31 denti (un dente del giudizio ahimè non era ancora spuntato) così che ritornasse ad occuparsi della sua lezione.

"Quella là rompe sempre, è una palla!" sbuffò la mia vicina gesticolando per dare più enfasi alla lamentela.

"Me ne sono accorto!", risposi io sorridendo.

E quella ripartì a ridere.

Con la coda dell'occhio però notai un'espressione imbronciata nella bella ragazza dagli occhi verdi.

Chissà cosa l'aveva infastidita...la lezione? Poco probabile. Da quel poco che avevo sentito si parlava dei radicali e mi auguravo che non fossero causa di grande sofferenza per lei (be' in effetti non si può mai sapere. Non per tutti la matematica è cosa da poco).

Mmm...forse era infastidita per il fatto che stessi facendo colpo su una ragazza che non era lei...la cosa mi piacque parecchio.

Poco dopo la campanella che annunciava l'intervallo suonò e tutti cominciarono a riporre le proprie cose prima di uscire in corridoi per svagarsi durante i cinque minuti concessi.

La ragazza si avviò verso la porta della classe con le sue compagne, e prima di varcare la soglia i suoi magnifici occhi verdi vagarono per l'aula finchè non trovarono i miei intenti ad osservarla ammaliato.

E sorrise. Lei aveva sorriso a me.

Sentivo di nuovo gli angeli scampanellare allegri una melodia simile a Jingle Bells tanto la mia gioia interiore era profonda.

Mi sembrava di essere appena stato assunto in Paradiso.

 

MI SCUSO TANTISSIMO CON VOI SE IL CAPITOLO NON è MOLTO LUNGO MA NON HO AVUTO TEMPO!!!!!!!!!!! OK, OK LO AMMETTO SONO STATA SOPRATTUTTO IMPEGNATA A LEGGERE UNA BELLISSIMA FAN FICTION CHE CONSIGLIO A TUTTI GLI APPASSIONATI DELLA SAGA DI TWILIGHT COME ME: "VOGLIO FARTI INNAMORARE" DI LUISINA. COME TUTTE LE SUE STORIE è ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA E IO MI SONO COMMOSSA A LEGGERLA. SARà CHE HO LA LACRIMA FIN TROPPO FACILE?? VABBò COMUNQUE è STUPENDAAA!

GRAZIE DI NUOVO A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA FF!

BACINI, MORSETTI E KISSONI VAMPIROSI!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung