Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meggie    04/08/2005    14 recensioni
“Il mondo finì quel giorno, lasciando me soltanto. Guardai verso il cielo nuvoloso e vidi che il colore era svanito. Mi sto ancora chiedendo cosa sia successo al sole che avrebbe dovuto splendere lassù…” (da “Stigmas” di Kazuya Minekura).
Ginny. Draco. Mangiamorte per scelta. Ron. Harry. Hermione. Auror per abilità. E ombre che nella notte si muovono veloci… e uccidono… uccidono… - Dedicata a Sunny!!
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI ELETTI – Nati per uccidere

GLI ELETTI – Nati per uccidere

 

How long must we sing this song?  [Per quanto tempo dobbiamo cantare questa canzone?]
How long? How long...  [Per quanto tempo? Per quanto tempo…]
'cause tonight...we can be as one 
[Perché stanotte…possiamo essere uno solo]
Tonight... 
[Stanotte....]

Broken bottles under children's feet 
[Bottiglie rotte sotto i piedi dei bambini]
Bodies strewn across the dead end street 
[Corpi sparsi attraverso la strada della morte]
But I won't heed the battle call 
[Ma non darò retta alla voce della battaglia]
It puts my back up
[Ce la metterò tutta]
Puts my back up against the wall
[Ce la metterò tutta]

Sunday, Bloody Sunday
[Domenica,sanguinosa domenica,]
Sunday, Bloody Sunday
[Domenica,sanguinosa domenica,]
Sunday, Bloody Sunday
[Domenica,sanguinosa domenica,]

And the battle's just begun
[e la battaglia è appena iniziata]
There's many lost, but tell me who has won
[ci sono molti perdenti,ma dimmi chi ha vinto]
The trench is dug within our hearts
[la trincea è scavata nei nostri cuori]
And mothers, children, brothers, sisters
[e madri,bambini,fratelli,sorelle]
Torn apart
[lacerati]

 

(Sunday, Bloody Sunday – U2)

 

Third Shadow: Dark

 

“Io sottoscritto, il cui nome in codice è Dark, giuro solennemente, che onorerò e rispetterò il Codice degli Eletti, fino a quando avrò la forza di combattere.

 

Presterò fede al giuramento e rispetterò tutti gli ordini che riceverò.

 

Eseguirò tutto ciò che mi verrà ordinato. Non pretenderò nulla in cambio.

 

Seguirò fedelmente il Codice, per quanto mi è dato nelle mie facoltà.

 

Se mai, un giorno, dovessi ritirarmi, giuro solennemente di non dire a nessuno ciò che ho scoperto e che ho commesso.

 

Io e i miei compagni con queste parole firmiamo il nostro patto.

 

E promettiamo di ricordare sempre i principi e gli scopi che ci vengono mostrati.

 

La nostra unica parola sarà vendetta.

 

Da questo momento, ogni qualvolta sarà necessario, smetterò di essere me stesso e diventerò Dark.

 

Questo è il mio giuramento… questa è la mia parola.

 

Combatterò per la vendetta e, fino a contr’ordine, continuerò ad uccidere.

 

Io e i miei compagni giuriamo solennemente che, fino a quando la forza ce lo consentirà, combatteremo e uccideremo con il nome in codice de “Gli Eletti”.

 

Questo è il mio giuramento.

 

Questo è il nostro Codice.”

 

 

 

Dark chiude gli occhi. Nella sua mente sente la sua stessa voce pronunciare il giuramento segreto…

 

Un patto vocale vincolante.

 

In quel modo aveva accettato di diventare Dark.

 

E di smettere di essere se stesso per qualche ora.

 

Per quella notte però non ha ricevuto ordini. Per quella notte può non essere Dark.

 

Si alza lentamente dal letto. Tutta la stanza è immersa nell’oscurità più assoluta.

 

Ma Dark non si preoccupa. I suoi occhi si sono abituati al buio. I suoi occhi agiscono nel buio.

 

Si avvia distrattamente alla porta e la apre. Quella notte non ha per niente sonno…

 

Il suo pensiero corre per un istante ai suoi compagni.

 

Chissà cosa stanno facendo…

 

C’è chi starà dormendo… chi starà passando la notte con qualcuno… chi non riuscirà a chiudere occhio, come lui.

 

I suoi compagni.

 

Fa un certo effetto chiamarli così. anche per lui che li conosce.

 

Compagni.

 

Una parola de genere sembra indicare qualcosa di piacevole. Compagni di scuola. Compagni di gioco.

 

Che cosa indica quella parola per loro?

 

Compagni di omicidi.

 

Dark non può non sorridere. Suona maledettamente male e lo sa bene.

 

Ormai è arrivato alla cucina. Accende distrattamente la luce.

 

Dark chiude gli occhi di scatto. Sta diventando sempre di più un animale notturno. I suoi occhi faticano ad abituarsi a quella luce.

 

Prende una birra e si mette a sedere al tavolo.

 

Il silenzio più assoluto lo avvolge.

 

Si sente bene.

 

Beve un sorso, inclinando leggermente la testa all’indietro. Sospira leggermente e chiude di nuovo gli occhi.

 

Nella sua mente ancora le parole del suo giuramento. Del giuramento degli altri.

 

Sette.

 

Sette erano loro, gli Eletti.

 

Sette era un numero decisamente perfetto.

 

I suoi compagni… di omicidi…

 

Death. La Morte. Letale come pochi. Un’arma che non riesci a fermare.

 

No Angel. Che ormai aveva le ali imbrattate di sangue incancellabile.

 

Storm. Indomabile e furiosa come la tempesta.

 

Night. Oscuro come la notte più buia… perché la luna non poteva osservare il loro lavoro.

 

Devil. L’Angelo assassino.

 

Hysteria. La pazzia della morte che si avventa su di te.

 

Dark. Lui stesso. L’ombra della morte che ti assale, con l’oscurità che l’aiuta.

 

Sette.

 

I suoi compagni.

 

Dark sorride leggermente e finisce di bere la sua birra.

 

Adesso può andare a dormire. Si alza dal tavolo e spegne la luce. I suoi occhi non faticano affatto a riabituarsi al buio.

 

E anche così, in mezzo all’oscurità, può vederlo. Il tatuaggio.

 

O forse è solo la sua mente che lo riproduce sul suo braccio… in verità, non importa affatto.

 

L’unica cosa certa è che è lì… proprio lì, sul suo braccio…

 

Sul suo braccio e sulle braccia dei suoi compagni.

 

Perché loro sono gli Eletti. E di notte sono solo nomi. Nomi in codice che uccidono.

 

Non sono più persone. Smettono di esserlo nel momento in cui colpiscono.

 

Sono ombre. Sono fumo. Sono oscurità. Sono nomi.

 

Ma non persone.

 

Perché le persone hanno sentimenti… loro non hanno il lusso di permetterselo.

 

Loro non hanno rimorsi.

 

Loro non piangono.

 

Di notte, loro non esistono.

 

E Dark, coperto dalla sua maschera, può colpire. La sua maschera lo protegge. Lo tiene al sicuro. Nulla può disturbarlo.

 

Perché nel momento in cui indossa la maschera entra a far parte dell’oscurità.

 

Perché il loro grido silenzioso corrisponde al nome di vendetta. Vendetta per quelli che non sono come loro…

 

Vendetta contro quelli che hanno abbandonato la loro via.

 

Vendetta.

 

Questo è il loro grido…

 

Questo è il sibilo che li accompagna nelle loro missioni.

 

Perché loro sono gli Eletti… e uccidono.

 

 

 

 

“Io e i miei compagni giuriamo solennemente che, fino a quando la forza ce lo consentirà, combatteremo e uccideremo con il nome in codice de “Gli Eletti”.

 

Questo è il mio giuramento.

 

Questo è il nostro Codice.”

 

 

******

 

Lo so… è terribilmente corto… ma proprio non potevo scrivere di più! Anzi… qui ci sono un mucchio di cose se leggete bene… perché oltre ad avere il giuramento, sono presenti tutti i nomi degli Eletti… e ora posso solo dire: sbizzarritevi! Eh eh eh!!

Tra due capitoli comunque si tornerà ad uccidere... ma mi serviva un capitolo dedicato a loro che non parlasse di morti… ^__- ogni tanto ci vogliono!

Intanto col prossimo capitolo torniamo ai nostri eroi… e vedremo cosa succederà! Per i titolo non so ancora… devo ancora scriverlo^^

 

Passiamo ai ringraziamenti… lo sapete vero che vi adoro e che vi voglio un mucchio di bene??? Ma proprio tanto tanto! 61 recensioni per solo 4 capitoli!!! E 18 recensioni per il capitolo 4!!!! Ragazzi siete mitici, sul serio! Non so cosa farei senza di voi!

 

Fabry: prima di tutto ti tranquillizzo: non sto dalla parte del Male, solo cerco di spiegare le cose anche dalla loro prospettiva! Ron è così per esigenze di copione, Bellatrix la odio pure io, quindi siamo in 2… ma anche qui tranquilla, di solito non smentisco le teorie, mi piacce leggerle (mi sento molto Row in questo momento…), ma questa te lo dico subito: Dracuccio caro è al sicuro dalle sue grinfie! Un bacio!

Urumi: Ron è un caso disperato… e Murdoch è solo agli inizi… ^__-

Diego: ti ringrazio tantissimo! Per le Ombre bisognerà aspettare un po’… e per Ron… idem! Mi dispiace… ma se ti rivelassi tutto che gusto ci sarebbe?

Samy: Anche a me sta molto simpatico Murdoch… ma non direi che è perfetto… considerando il fatto che è un Mangiamorte! Con Ginny? E chi lo può sapere? Un bacio!

Sunny: My love! Che belle che sono sempre le tue recensioni! Iniziamo da Ginny e Bellatrix: eh sì, quelle due non vanno per niente d’accordo… e piano piano scopriremo perché Bellatrix la odia così tanto… già dal prossimo capitolo si avrà un’idea più chiara! Per la cronaca: anche io adoro Armstrong! Che uomo! Ron lo vedrai al massimo della sua forma… ma ci vuole ancora un po’ di tempo… siamo solo all’inizio… ^__- Alicia è un personaggio che adoro… sia per la storia del suo passato che del suo futuro (ma non posso rivelarti nulla di più, mi spiace -__-)… chi lo può sapere cosa accadrà alla nostra amata? Adesso mi cucio la bocca! Un bacione grandissimo my love! ^_-

Gea_Kristh: posso solo continuare a ringraziarti… ^_- un bacione!

Sarikketta Malfoy: Prima di tutto ti ringrazio… e sono felice che D/G formato Mangiamorte ti piacciano! ^__- Harry e Luna troppo melensi? Uhm… forse Harry… ma per come vedo io Luna non direi^^ Troppo pazza per essere sdolcinata! ^__- ed è per questo che l’adoro! Ron è in love version…

E Bellatrix… la strangolerei pure io! Un bacio!

Patty: eccola qui la mia fedelissima! Mi sa che il comandante fa quest’effetto a molte… io per prima! ^_- Comunque vista l’enorme richiesta potrei stilare una lista e distribuire i numerini… il comandante è in forma, può benissimo soddisfare tutte! Bellatrix è un personaggio che adoro descrivere ma che odio… -__- Povero Sirius adorato! Il sesto libro? Posso solo dirti che è il mio preferito e che è bellissimo! Un bacione mega!!!

Blacky: Che vuoi farci? Io adoro Ron… e più lo adoro più lo descrivo come vorrei che si trovasse di fronte a me… quella era una delle descrizioni che la mia mente malata fa… ^__-  Come si può resistergli? Io per prima svengo quando mi immagino certe scene! Alicia sta moto simpatica pure a me! Un bacio super!

Hermia: eh eh eh… fino a quando non rivelerò il mistero rimarrà! Ron è proprio dolce… lo voglio lo voglio!!!! Uff… scusa lo sclero! Bacio!

Taira: grazie mille!

Lady Numb: Ma ciao mia carissima! Oh che bello… sono felicissima che Ginny non risulti OOC… Eh sì, lo dico a te in un orecchio… in verità ho il cast completo di HP nell’armadio… mentre i personaggi inventati sono sotto al letto perché non ci stavano… ma non dirlo a nessuno ^___- Murdoch o Dave? Uhm… per come li immagino io… sono entrambi molto interessanti… ma ce ne sono altri che trovo interessanti… vedi Armstrong e Thomas Baxter (che conosceremo nel prossimo capitolo)… Bellatrix… grrrrrrr….. la ucciderei con le mie mani! Ron e Herm? Anch’io sono per “amici=no amore” e infatti è per questo che snobbo con aria schifata tutte le Harry/Hermione… che schifo!!! Il punto è che il rapporto che c’è tra Ron e Herm è diverso… i miei amori sono fatti per stare insieme, altro che amici! E poi io adoro Ron… primo amore mio (oddio fa a gara con Sirius… ma ormai questo è morto… -___-)… comunque adesso vado a prendere la scopa e inizio a correre… nasconditi bene eh! Un bacio formato gigante!

Elly: grazie mille!!

Weasleyina: ehy ovvio che sento la mancanza io^^ L’argomento ombre è top secret… non posso rivelare nulla di più di quello che leggete nei capitoli… ^___- Ma usando un po’ di immaginazione magari qualcuno può giungere a una conclusione… chi può saperlo? Bacio!

JulyChan: Oddio che recensione super lunga!!! E qui mi preparo un tema per risponderti… ma ne sono felice (tra le righe significa : “mi raccomando falle ancora delle recensioni così belle!!” eh eh eh…). Comunqe... eh sì, qui ho un sacco di personaggi da gestire e quindi mi serve molto più spazio… devo dare ad ognuno un po’ di spessore e la sua storia… quindi i capitoli diventano più lunghi! ^__- Bellatrix… grrrr… (tra parentesi nel momento in cui ho letto Cissy stavo già ridendo… avevo capito che si riferiva a lei… è troppo pazza quella!)… sì… la vedo esattamente come la descrivi tu. Per quanto riguarda Ginny e l’odio che Bellatrix ha per lei scopriremo di più nel prossimo capitolo… e penso che ti ritroverai ancora a dar ragione a Bellatrix… Vorrei solo farti riflettere sul fatto che, mi sembra di averlo accennato, la maggior parte dei nuovi acquisti del Male sono stati fatti per lo stesso motivo detto da Ginny: che il Bene stava perdendo. Quindi non è la sola… solo questo^^ E su Ginny, come su tanti altri, ci sono molte cose che non ho ancora svelato… ognuno qui dietro ha una sua storia… molto importante in effetti! Anch’io anch’io! Adoro Armstrong comandante e Billie Joe!!! Sono contenta che il dialogo tra Herm e il comandante ti sia piaciuto! Io parto dal 15 al 23, quindi non potrò aggiornare… e poi visto che ho pubblicato prima della tua partenza? ^__- RAB penso che tu abbia scoperto chi sia, se hai finito il libro… ed è il nostro Mr Weasley che fa le prove generali per il 7° in cui conquisterà la nostra Miss Granger! Un bacione super!!!

Judeau: sono felice che le mie ff ti piacciano… e che ti piacciano anche i vari caratteri dei personaggi… cerco sempre di diversificarli gli uni dagli altri… grazie mille, un bacio!

Kaho_Chan: forse sono io un po’ imbranata ma, che intendi per “mangiamorte attiva”? ti assicuro che lo è… nel senso, adesso ‘hai vista così, ma prima o poi la vedremo in azione , non preoccuparti! Invece Harry e Luna… non è stata una cosa forzata… nel senso non ho pensato “Harry è da solo… Luna è da sola, possono stare insieme”… c’ho pensato… a me piacciono molto insieme… o meglio, a MIA Luna e l’Harry che ho pensato stanno bene insieme… ^__- spero di farteli piacere col tempo… ti ringrazio tantissimo!! Un bacione grande!

Opalix: eccomi subito qui… ^__- beata te che parti subito… io fino al 15 nulla… -__- Comunque… sono felice che questo nuovo stile ti piaccia… l’ho detto, con le fan fiction cerco di sperimentare sempre nuove strade… e con questa storia mi sono appunto posta come obiettivo il non rivelare troppo… il lasciare questo spiraglio di dubbio sempre… è una storia un po’ particolare per i miei standard. I mio cuore ha preso il volo quando mi hai detto che ti ricordo un po’ Stephen King… -__- nahhhhhh io comune mortale non posso innalzarmi a tanto… cavolo quell’uomo ha una fantasia micidiale! Comunque… torniamo a noi… Ginny eh? La ragazza ha ancora tante carte da giocare… non temere… nel prossimo capitolo vedremo cosa combinerà… e più presto di quel che si pensa la vedremo all’opera sul serio. Della serie W i Mangiamorte! E la storia a Bellatrix… vedremo anche quella… non voglio smontare ne confermare nessuna teoria, è troppo presto. Un bacione grandissimo e grazie perché se sempre gentilissima!!

 

Wow gente… quanto adoro impiegarci tanto a rispondervi!! E poi questa volta eravate proprio tanti!! Che ne dite di lasciarmi un altro commentino così mi fate nuovamente super felice?

 

Ah, per la cronaca: io dal 15 al 23 sono in vacanza… quindi è probabile che con questa storia ci risentiamo alla fine di agosto… anche perché prima di partire devo finire “Mamma ho appena ucciso un uomo”… e non avrei il tempo di scrivere un capitolo anche di questa! Spero di rivedervi tutti quando tornerò… nel frattempo: divertitevi, fate casino, e non pensate alla scuola! ^_____-

 

Un bacio Super a tutti gente! Mi mancherete un casino mentre starò via… ma che vogliamo farci? Anch’io vado in vacanza finalmente!

 

Alla prossima!!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meggie