Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    27/03/2010    7 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto procede alla grande a casa Cullen. Cioè.....il povero Edward è ancora nella fase di zitellaggio, mentre i suoi familiari se la spassano tra loro.
Una fredda mattina d'inverno, il nostro amico pallido si sveglia
e sente una strana sensazione....no, aspetta.
Non è una sensazione, è una vampira appisolata sopra di lui!! Ma come ha fatto a non accorgersi di una simile faccenda? In effetti non stava dormendo, bensì PONDERANDO:

Edward cadendo giù dla letto: "AAAAAAAAAAAAAH chi è questaaaaaaaaa?"
Lei: "Calmati piccolo ravanellino pallidino! Sono Lucy!"
Edward seduto per terra con fare diffidente: "Lucy?? E chi saresti?"
Lucy: "Un'amica di Alice. Mi ha detto che cercavi una donna ed eccomi qui carotino!"
Edward: "Oh, ma ce l'hai con gli ortaggi?"
Lucy ha l'aria pacifica ma improvvisamente ruggisce incazzosa: "NO IO LI DETESTO! IO......IO LI UCCIDO TUTTI!" poi torna con il normale viso da agnellino.
Edward sconcerato: "Tu uccidi....gli ortaggi?"
Lucy: "Sì. Vedi..io sono....come puoi notare......"
Edward tentando di scappare: "PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?"
Lucy tenendolo fermo: "Emo! Semplicemente....emo!"
Edward la guarda con una sorta di disgusto e si mette le mani tra i capelli. Osservandola meglio in effeti, ha un enorme ciuffo di capelli neri che le copre un occhio e un'abbigliamento leggermente dark.
Lucy: "Mi sembri sovrapensiero. Ah, comunque...ti saluta!"
Edward confuso: "Chi?"
Lucy ridendo a crepapelle: "STA GRAN CEPPA DI MICHIA!!"
-.-'' E così Eddino capisce che quella NON è una ragazza normale. Ancora una volta la sua famiglia ha sbagliato alla stragrande e a lui tocca sopportare un'emo con un grandissimo quanto insopportabile senso dell'umorismo.
Edward cinico e spazientito: "Wow...simpatia portami via!"
Lucy che è ancora emozionata, comprende che la sua battutina non ha fatto ridere, così si deprime.
Lucy buttandosi per terra: " ODDIO NON SONO NEANCHE CAPACE DI FAR RIDERE UN BABBEO COME QUESTO QUI! AAAAAH MONDO CRUDELEEE!"
Poi tira fuori un cavolo e comincia a tagliuzzarlo con aria sofferente.
Edward: "Ma che cavolo....?"
Lucy: "Sì, è UN CAVOLO!"


*Spazio autrice*
vI RINGRAZIO PER TUTTO IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO E PER LE BELLISSIME RECENSIONI. ULTIMAMENTE NON HO SCRITTO PERCHè HO AVUTO PROBLEMI CON INTERNET, MA SPERO DI ESSERVI MANCATA!!! :) DITEMI COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO, SUGGERITOMI DA QUELL' AMORE DI RAGAZZA (MARU) CHE IO ADORO!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish