Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: BellsInHerWonderland    27/03/2010    2 recensioni
Questa è la mia seconda fan fiction... E' un po' che quest'idea gira nella mia testa... Bella torna a Forks con un nuovo personaggio e qui trova i Cullen... Sono tutti umani... Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!!

Questa è la mia seconda fanfiction e spero tanto che vi piaccia...


Questa è l'introduzione...

Buona lettura...

 

 

 

Tornare nella città dove ero nata e da dove ero stata obbligata ad andarmene.

Perchè?

Mia madre si era risposata e non ci voleva più tra i piedi...

Ecco il motivo per cui ci trovavamo su un areo per Forks.

Prima, mia madre ci ha strappato da nostro padre e dai nostri amici e poi ci ha rimandato indietro come se fossimo delle bambole.

Bene.

Non sapevo ancora cosa fare.

Aveva voluto rifarsi una vita e non potevo di certo fargliene una colpa, ma non avevo intenzione di perdonarla.

Aveva lasciato mio padre pochi anni dopo la nostra nascita, perchè aveva trovato un uomo giovane e ricco che soddisfaceva ogni sua richiesta.

Contenta lei.

Lui non mi piaceva per niente e tutto sommato ero contanta di arndarmene da lì.

Sarebbe stato meglio per tutti.

Papà era contento del fatto che saremmo tornate.

Non era stato molto contento del comportamento di mia madre e adesso era contento di riaverci con lui.

Eravamo due ragazze spericolate.

Passavamo la maggior parte del tempo con i nostri amici.

Passavamo da una festa ad un'altra e non mancavano le gare in moto.

Forks doveva prepararsi.

Noi gemelle Swan eravamo pronte a portare un po' di vitalità una quella cittadina spenta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene...

A presto con il prossimo capitolo...

_bellaswan_cullen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellsInHerWonderland