Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angorian    28/03/2010    6 recensioni
Sesshomaru si chiede quale destino sia riservato alla piccola umana che lo accompagna. Gli vengono mostrati cinque possibili futuri, con un'unica costante.."Fu con un’ultima lacrima che si spense la vita di Rin, mentre accasciata sul suolo aveva aspettato un aiuto che non era arrivato.
Sesshomaru ringhiò per la frustrazione. Era morta.
Rin in quel futuro moriva per colpa sua, per la sua incapacità di proteggerla."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il ritorno al presente fu brusco, e solo quando la nebbia si dissolse dalla sua mente, Sesshomaru riaprì gli occhi d’ambra.
Il buio antro lo riaccoglieva con la consueta umidità, e con il pigro scoppiettio dei carboni ardenti.
La visione gli aveva lasciato addosso una viscida sensazione di rabbia trattenuta. Strinse i pugni, scoprendosi intorpidito.
Di fronte a lui, il demone donna tamburellava le dita sulle labbra pallide, osservandolo intensamente.
I suoi occhi rossi mal celavano la luce di interesse che si era accesa, e un’inquietante gaiezza ne trasfigurava il volto.
“Un vero peccato”. Disse. “ Una così graziosa umana”.
Si leccò le labbra, pensierosa.
Sesshomaru soffocò un ringhio gutturale.
“La prossima”.
La donna rise, ilare.
“Sei irritato, Sesshomaru? Eppure questa povera vecchia ti aveva avvertito; Il futuro non è fardello da accettare con leggerezza.
Il destino di una fragile umana intrecciato a quello di un demone come te, non può che essere insidioso o tragico.
Cerca quanto vuoi tra gli squarci del futuro, ma le leggi della natura ci dominano. Gli umani sono condannati a morire, qualunque scelta tu possa fare”.
“La prossima”. L’ordine fu secco, sbrigativo.
Ridacchiando, il demone non si oppose oltre.
Sembrava provare un oscuro compiacimento, mentre riprendeva a sfilacciare i capelli, argento e ossidiana, nel secondo contenitore.
Il liquido ribollì, emanando evanescenti fumi verdi.
“Azzurro, come l’innocenza. Verde, come la curiosità”. Sussurrò la donna, passando una mano sui vapori, quasi con tenerezza.
Alzò lo sguardo verso di lui, le tracce del sorriso erano scomparse.
“Questo, è il vostro futuro. Il secondo”.
Sesshomaru lasciò che il vapore gli accarezzasse il volto, e chiuse gli occhi.

*

N.A. E’ un capitolo (paragrafo più che altro) interlocutorio.
Le altre possibilità sono già pronte, ma voglio rivederle con calma per evitare pasticci..
Ringrazio chi preferisce, ricorda e segue questa storia ;)
Odio chiederlo, ma qualche commento sarebbe gradito, giusto per sapere se ci sono parti da migliorare o rivedere.
Un bacio a tutte =)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angorian