Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la settima luna    29/03/2010    0 recensioni
harry svenne non poteva credere assolutamente che l'uomo da lui odiato per molto tempo, fosse in realtà suo padre
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così il 1 settembre iniziò un nuovo anno per gli alunni di Hogwarts che non vennero però portati a scuola tramite il treno, poichè dopo la guerra erano rimasti tutto il tempo ad Hogwarts per aiutare i loro prof. nella ricostruzione della scuola. Erano stati apportati dei cambiamenti nel corpo insegnanti.La presidenza venne affidata alla professoressa Mc Granitt che nonostante la nuova carica non rinunciò alla cattedra di trasfigurazione e al titolo di capocasa dei Grifondoro . Horace Lumacorno venne ristabilto come insegnante di pozioni e così Severus Piton, capocasa dei Serpeverde, passò ad insegnare Difesa Contro Le Arti Oscure. Pomona Sprite, invece, rimase al comando dei Tassorosso e della cattedra di Erbologia;mentre Vitious, capocasa dei Corvonero ottenne di nuovo la cattedra di Incantesimi ma assunse anche la funzione di professore di Storia Della Magia al posto del fantasma-professore Ruf che dopo la sconfitta di Voldemort aveva abbandonato il suo lavoro presso la scuola di Hogwarts. Hagrid con grande gioia del trio e di tutti i Grifondoro ottenne definitivamente la cattedra di Cura delle Creature Magiche;Fiorenzo abbandonò la cattedra di Divinazione lasciando così il posto ahimè alla professoressa Sibilla Cooman che di Divinazione in realtà ne capiva ben poco. la professoressa Bumb tornò ad insegnare con l'aiuto di Harry Potter,abilissimo cercatore e ormai diciottenne, volo alle classi prime ed infine venne ripristinata la materia di Babbanologia che veniva insegnata dal fantasma, meglio conosciuto con il nomignolo Nick Quasi Senza Testa con l'aiuto prezioso della signorina- so tutto io Hermione Granger.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la settima luna