Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gio_dy    29/03/2010    20 recensioni
una voce e due mani forti, decisamente più grandi del suo viso scesero delicate ma ferme a coprirle gli occhi impedendole di vedere e la bloccarono. - Non voltarti – Una shottina romantica e senza pretese che spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         NON VOLTARTI 

Era un tiepido pomeriggio di inizio primavera Hermione Granger se ne stava seduta sotto la grande quercia in riva al Lago Nero un grosso tomo di trasfigurazione avanzata poggiato tra le gambe, e lo sguardo perso nel vuoto; non riusciva a concentrarsi sullo studio, fissava i giochi di luce sulle increspature dell’acqua assorta nei suoi pensieri. Un fruscio leggero alle sue spalle la ridestò dalle sue elucubrazioni, torse leggermente il busto per vedere chi fosse, ma una voce e due mani forti, decisamente più grandi del suo viso scesero delicate ma ferme a coprirle gli occhi impedendole di vedere e la bloccarono.
- Non voltarti –
Conosceva quella voce, anche se non l’aveva mai sentita rivolgersi a lei come in quel momento, scevra da ogni sfumatura di scherno o ribrezzo, aveva imparato a non temere il ragazzo alla quale questa apparteneva, ma nonostante tutto un brivido di agitazione la percorse, non poter vedere il suo nemico la metteva in una posizione di estremo svantaggio. Senza quasi rendersene conto la mano corse veloce a cercare la bacchetta che teneva sotto il maglione rosso e oro della sua casata, ma sempre tenendole ferma la testa e gli occhi coperti con una mano, l’altra mano del proprietario di quella voce scese ad immobilizzarle il polso
- ferma non voglio farti del male -
- allora perché non mi lasci andare e mi permetti di guardarti in faccia -
- perché se lo facessi te ne andresti, e non è quello che voglio –
- E cosa vuoi allora? –
- Che resti qui, come se non sapessi chi sono -
-  Ma so benissimo chi sei Malfoy -
- dimenticalo per un attimo -
- non potrei, non si possono cancellare anni di insulti ed umiliazioni nemmeno per un attimo –
Il suo tono era addolorato, nonostante non lo desse a vedere le parole di lui spesso la ferivano in profondità. Fece per divincolarsi dalla sua presa, ma le parole di lui ed il tono con cui venivano pronunciate la bloccarono
-Ti prego Hermione, non voltarti …-
L’aveva chiamata per nome, non Granger o peggio mezzosangue, semplicemente Hermione, restò immobile, in attesa, incuriosita. Il movimento dietro di lei le disse che il ragazzo si era seduto alle sue spalle, poi improvvisamente la mano che aveva sugli occhi scivolò via e si sentì cingere la vita in un abbraccio delicato, sentì il petto di lui aderire alla sua schiena e la sua voce accarezzarle i capelli,
- ….per una volta restiamo in silenzio -
Hermione, stupita da quanto stava accadendo non si voltò, dimentica al contatto tra i loro corpi, delle parole che le erano salite alle labbra. Il calore del torso di lui sulla sua schiena, la delicatezza del suo tocco nel cingerle la vita le provocarono un languore intenso.
Rimasero così in silenzio finché il sole tramontò incendiando il bianco delle cime delle montagne all’orizzonte. Iniziava a scurire e la temperatura si era abbassata, il corpo della Grifondoro fu scosso da un piccolo brivido di freddo, lui strinse di più l’abbraccio, avvicinò le labbra al suo orecchio e le sussurrò qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.
- Salvami Granger… -
Poi si sciolse da lei, si levò in piedi e si allontanò;  sentì il fruscio dei passi di lui sull’erba, si alzò di scatto, pronta a corrergli dietro, voleva un a spiegazione, ma non appena superò l’albero dietro al quale erano rimasti gran parte del pomeriggio lo trovò lì, fermo ad aspettarla, una mano tesa verso di lei e nello sguardo tutte le risposte che cercava.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gio_dy